INCUBO

558 27 5
                                    

𝐿𝑢𝑚𝑖𝑛𝑒 𝑝𝑜𝑣'𝑠:

Sono intrappolata qui, e il ragazzo che pensavo mi amasse mi ha ingannata. L'unica persona che vorrei ora accanto a me non c'è, l'unica persona che non mi farebbe mai del male, mio fratello. I sotterranei sono freddi, mal ridotti. Tutto ad un tratto la porta del seminterrato si apre. 

-Tutto ok biondina?

Non rispondo, è l'altro ragazzo complice di quello stronzo.

-Non avercela con me, dopotutto, io non ti ho fatto ancora nulla. Ma non ti preoccupare. Non sono Childe. 

Il suo nome mi provoca dei brividi lungo tutto il corpo. Possibile che anche solo il suo nome riesce a farmi provare brividi?

-Non pretendo che tu mi parli, ma ti ho portato il tuo amichetto verde. Lo preferisci nella cella di fronte o a fianco?

-Davvero?

-Parla.

-Lumine sono io..tutto ok?

Di colpo una lacrima mi scende lungo le guance che a un tempo erano sempre rosate.

-Per favore, mettilo nella cella con me.

-Mi dispiace ma non posso, Childe non me lo permette.

Childe, che vada a farsi fottere.

-Senti facciamo che te lo metto nella cella di fianco, non lo potrai vedere ma almeno parlarci si. E siccome sono un bravo ragazzo, vi lascerò stare insieme nella stessa cella cinque minuti al giorno. Ovviamente quando non c'è Childe.

-Perchè sei così gentile? Cosa vuoi in cambio?

-Possibile che se una persona è gentile con un'altra vuole per forza qualcosa in cambio?

-No ma....

-Non c'è nessun ma. Vi lascio i cinque minuti poi vi vengo a separare.

-Grazie mille..

*skip time*

Nei seguenti giorni la routine era sempre quella: svegliarsi, mangiare, parlare con Xiao per conoscersi meglio, stare quei cinque minuti con lui, cenare e dormire. Un giorno però la routine cambiò. E' tardi, non so bene l'ora, ma tra le 23 e le 3 di notte sicuro. Xiao sta dormendo, io mi ero appena risvegliata da un riposino pomeridiano. Avevo fatto un incubo e stavo piangendo.

-Piangi? Tutto ok?

Una voce però interruppe quel silenzio mischiato al mio trattenere i singhiozzi.

-Si, No. Non lo so più.

-Parlami pure, vieni fuori un'attimo, ti porto nella mia stanza per un pochino ma stai zitta, non ci devono vedere gli altri.

Non so perchè Scaramouche sia così gentile con me, ma ormai sono troppo stanca per ragionare e senza pensarci lo seguo. Gli stavo dicendo tutto. Tutti i miei pensieri. Mi stavo confidando con uno dei miei nemici. Ma con lui mi sentivo più libera.

Da quel giorno io e Scaramouche iniziammo a vederci di nascosto, parlavamo dei nostri problemi, finchè un giorno successe un vero e proprio incubo.

-Lumine, che ne dici di bere qualcosina?

-Ne sei sicuro? Non reggo molto l'alcool.

-Si, oggi quasi tutti i fatui sono via in missione, non ci sentirà nessuno.

Accetto, dopotutto sto rischiando da quando ho fatto questa sorta di amicizia con lui. Dopo qualche bicchiere sono già ubriaca. Scaramouche mi sta parlando ma non capisco di cosa, così di impulso pero mi avicino a lui per poi salirgli sopra e dargli un bacio. Non so perchèlo stavo facendo, se per colpa dell'alcool, della solitudine o  perchè nonostante tutto quello che quel'altro mi avesse fatto mi mancava. Da un bacio innocente si trasforma in un vero e proprio bacio passionale. So benissimo cosa sta per succedere ma non mi fermo, ne ho bisogno. e' sopra di me, mi sta baciando tutto il corpo nudo, mi sta lasciando la sua saliva addosso. Chiudo gli occhi per assaporami questo momento di piacere che dura però poco. Quando riapro gli occhi lui non è più sopra di me, e sul mio corpo non c'è più la sua saliva ma sangue. Alzo la testa e lo vedo, quello sguardo d'odio nei confronti di Scaramouche, e quello di delusione nei miei confronti.

Childe è sopra Scaramouche. Lo sta picchiando. 

-Ma che cazzo stavate facendo?! Scaramouche hai superato il limite. Sai che ti dico? Glielo dico, non mi interessa se non potrò più vederla ma almeno non vedrò più queste cose, non vedrò più il suo sguardo di odio verso di me, il suo sguardo voglioso verso altri ragazzi, il suo sguardo.

-Cosa?

Dico con voce stridula.

-Sì, è vero che lavoravo per loro ma quando ti ho conosciuta meglio ho voluto lasciare perdere loro per stare con te, aiutarti con la ricerca per trovare tuo fratello, perchè io di te mi sono veramente innamorato. Ho mentito perchè se te lo avessi detto non avrei più potuto vederti, e se avessi infranto l'accordo ti avrebbero uccisa davanti ai miei occhi. Preferisco che tu sappia tutto e che tu non possa più vedermi, perchè vedere che la persona che ti ama ti odia è più doloroso di non vedere più la persona che ami.

-Childe perchè tu-

-Shh! In quanto a te bastardo hai vinto.

Childe gli tira un ultimo pugno che gli fa perdere conoscenza per poi lasciare la stanza lasciandomi confusa e sola. 

---------------------------------------------------------------------------------------------

MI DISPIACE PER NON AVER AGGIORNATO PRIMA. Spero che questo capitolo vi sia piaciuto.

Tranquill* per Childe e Lumine, sono sicura che il prossimo capitolo vi piacerà :D

Ora torno a scrivere ciaoo❤️

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 08, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Lies(chilumi/childe x reader) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora