MENTIRE

507 24 12
                                    




Appena entro nella stanza la noto subito: è accovacciata a terra, in un angolo della cella, con la faccia tra le braccia. Lo so, lo so per certo che mi ha notato ma non mi guarda, ha alzato lo sguardo ma sta fissando un punto vuoto della cella, con lo sguardo spento, freddo.

-Lumine io..

Non riesco a finire la frase che subito inizia a parlare

-Zitto. Io lo sapevo che non dovevo fidarmi di te, una parte di me lo sapeva che non dovevo fidarmi e invece guardami, mi sono innamorata di te e adesso sono rinchiusa in una cella per opera del ragazzo di cui mi sono innamorata... Pensavo che mi amassi anche tu, invece non lo hai mai fatto, mi hai mentito, mi hai sempre mentito.
-Lumine non è..

Mi fermo subito da quello che stavo per dire, non posso dire che non sono io quello che l'ha voluta imprigionare, non posso dirle che non è colpa mia, o per lo meno non del tutto. Ho pur sempre la colpa di aver iniziato, ma è perché non la conoscevo bene.

-Dove lo tenete Xiao? Voglio vederlo. Voglio stare con lui, lui almeno non mi ha mentito e non lo farebbe mai.
-Come fai ad esserne sicura mh? Il fatto che lui non sia mio complice non ti può accertare che lui non ti abbia mai mentito su qualcosa.

Mi sento irritato dalle sue parole, da come pensa a lui e non a me. Ma dopo tutto quello che l'ha ferita sono io.

-Fammelo. Vedere. Ora.
-Non posso.
-Perché?
-Non riuscirei a guardarvi insieme.
-E chi ti ha detto che devi restare con noi mh? Portamelo nella stessa cella o almeno in quella di fronte alla mia così non mi sento sola.
-No Lumine
-Ok..Vai via.
-Lum-
-VAI VIA!
-Childe esci la signora è arrivata.
-Arrivo subito datemi qualche secondo.
-Su Childe, V. A. I.
-LUMINE BASTA! STA ZITTA. Sai una cosa? Mi hai veramente rotto. Hai fatto bene a fidarti ed innamorarti di me, grazie a te possiamo andare avanti con la missione. E si, ti ho mentito. Io non ti ho mai amata.

Non so perché l'ho detto così, so di averla nuovamente ferita ma sotto sotto è per il suo bene. Il sorrisetto di Scaramouche mi da sui nervi. Spero che questa storia finisca in fretta e che appena verrà rilasciata si dimentichi velocemente di me.

Dopo averle detto questo, mi dirigo verso l'uscita, cercando di ignorare i singhiozzi di Lumine che man mano si facevano più forti ed incontrollati. Lo odio. Odio vederla così. Odio...me.

-Childe ci rivediamo dopo tanto tempo.
-Ciao.
-Scaramouche
-Si?
-Mi servi per Raiden, Childe tu resterai qui a fare la guardia ai due prigionieri.
-Signora..
-Si Scaramouche?
-Preferirei occuparmi io della ragazzina, sa in che rapporti è, o meglio dire, era con Childe.
-Hai ragione. Ti chiamerò però se la situazione si farà più difficile. Ora vado.

Quel sorrisetto. Quel dannato sorrisetto che quello scarafaggio fa ogni volta per irritarmi, non lo sopporto più. Non riesco a sopportare il solo pensiero di lui e Lumine insieme nella stessa stanza soli, figuriamoci quando accadrà. Devo trovare una soluzione, ed in fretta.
Ho bisogno di lei, dei suoi abbracci, baci, della sua morbida pelle a contatto con il mio corpo, ne ho bisogno ed il prima possibile.

Lies(chilumi/childe x reader) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora