-Cosa ci fai qui Scaramouche?
-Niente, sono solo venuto a dirti che abbiamo noi la ragazza e il tipo emo.
-Cos? Perchè? Avevi detto che-
-Shh. Mi annoiavo e quando l'ho vista uscire da qui sola ho detto ''perchè no'', quindi l'abbiamo presa e subito dopo anche il ragazzo verde.
-Dov'è? Fammela vedere. Ora.
-Calmati, la rivedrai molto presto. Ora seguimi, dobbiamo andare.
-Dove?
-La Signora ci vuole ad Inazuma.
Devo mantenere la calma, loro sono in molti e io sono solo. Per ora non posso far altro che seguirlo e far finta di stare ancora dalla loro parte, non voglio rischiarmela...
*skip time*
Siamo arrivati ad Inazuma, carino come posto. Non faccio altro che pensare a lei. Ho paura che le abbiano fatto qualcosa...aspetta paura? io ho paura? vabbè lasciamo perdere devo stare calmo, devo stare calmo ed essere freddo con lei quando la rivederò...se la rivererò...
-Seguimi. Ora ti porto da lei, o meglio dire loro... sempre che vogliano vederti ahah.
-Certo che vorranno perchè non dovrebbero volerlo?
Dico scendendo delle scale che portano di sicuro nelle prigioni.
-Perchè gli ho detto tutto di te, chi sei veramente e che lavori per noi, o meglio, per La Signora...
-Perchè per lei? Non avevi detto che adesso eri te il capo?
-Bhe...diciamo che ho fatto il tuo gioco.
-Ovvero?
-Le ho detto che sei te al capo di tutto insieme a La Signora, e che io sono contro di voi... bello no? Poi dopo quello che le hai fatto ha una ragione in più per credermi no? Chissà, magari finisce nel letto insieme a me, o meglio, si innamora di me ahahah.
-Bastardo!
-Hey hey! Calmati. Facciamo così... Facciamo un patto. Io non le faccio nulla e la lascerò andare, ovviamente dopo che avremo catturato Zhongli, ma te dopo oggi non dovrai mai più parlarle, sia qui che quando tutto sarà finito. Se ti capiterà di incontrarla o di doverci parlare dovrai essere più freddo che mai. Ok?
-...ok, ma devi promettermelo!
-Croce sul cuore.
Mi dice facendomi l'occhiolino e quel maledetto sorriso da mongoloide. Arrivati davanti ad una grande porta i ferro si ferma di colpo.
-Sono qui, vai pure.
-Grazie.
-Ah, e se scopro che non mantieni la promessa le farò le peggio cose davanti ai tuoi occhi prima di ucciderla. Ora vai, hai 10 minuti, La Signora arriverà tra poco e vuole tutti presenti.
Dice prima di aprirmi la porta.
----------------------------------------------------------
SI SONO VIVA. Ho finalmente aggiornato la storia, anche se è un capitolo molto corto. Scusatemi ma ho avuto molti problemi e impegni tra scuola e famiglia, e avevo pure per l'account💀
Comunque stavo pensando di iniziare anche una nuova storia spicy però non su genshin che ne dite? Lì ci saranno molte più scene spicy ve lo posso assicurare ;)
Ovviamente continuerò ad aggiornare anche qui.
Fatemi sapere e alla prossima❤️
STAI LEGGENDO
Lies(chilumi/childe x reader)
RomanceQuesta storia è incentrata su Childe e Lumine (il traveler, cioè tu)... È una storia romantica e saranno presenti anche scene lemon :)