...5...

938 55 8
                                    

- Non ci sto capendo un cazzo-

Hyunjin butta la matita che teneva in mano per terra mettendosi le mani nei capelli e sbuffando sonoramente.

- Se non ti concentri è ovvio che non capisci-
- Mi sto concentrando idiota di merda-
- A me sembra di no-
- Beh mettiti dei fottuti occhiali-
- Beh se ti concentri allora dimmi l'inferno di Dante, visto che lo abbiamo appena detto-
-...non lo so, non ci capisco un cazzo. Fai pena a spiegare-
- Allora trovati qualcun altro disponibile a farlo-

Felix si alza dalla sedia sistemando alcune cose dalla sua scrivania. Il moro sbuffa.

- Siediti-
- Ah, hai deciso di concentrarti?-

Non risponde ma tira per la manica della felpa Felix per farlo sedere sulla sedia.

- Ora ti rispiego l'inferno-
- Mhm-

—————-

- Sono sfinito cazzo, mi hai ucciso-
- Ma almeno hai imparato qualcosa-
- Mangiamo, ho fame-
- Vai e ti prendi qualcosa-
- Vai a prenderla tu-
- Allora stai a dieta-

Felix è seduto sul suo comodo letto dalle lenzuola semplici che aveva appena cambiato mentre Hyunjin è ancora sulla sedia a guardare i libri con cui poco fa il biondo stava cercando di aiutarlo, anche se costretto. Il moro inizia a guardarsi intorno in quella grande stanza.

- Mai visto una stanza?-
- Non posso guardare?-
- Chi ti ha dato il permesso di farlo?-
- Io stesso-
- Abbiamo finito, potresti andare a casa-
- Ma sono solo, mi annoio-
- Di certo non è con me che passerai il tempo, ho da fare cose più importanti che stare con te-
- Me ne andrei se non fossi stanco morto e se non stesse tuonando fuori-

Si butta sul letto del biondo sfinito, le gambe gli fanno male anche se non ha fatto nulla se non stare seduto su una sedia ad ascoltare l'inferno spiegato da Felix. Quest'ultimo guarda il moro ancora sdraiato sul suo letto.

- Cosa ci fai qua? Vai via-
- Ti ho appena detto che non ho voglia e non posso-

Felix spinge Hyunjin giù dal letto con un piccolo sorrisetto divertito.

- Ma che problemi hai-
- Nessuno perché?-
- Senti sono stanco non ho voglia di litigare-
- Nemmeno io, quindi se permetti vado giù non cucina-

Felix si alza dal letto e scende le scale che portano al soggiorno e poi, passando nella stanza dopo, alla cucina. Apre il frigo e prende una scatoletta di fragole e ci mette sopra la nutella, Hyunjin lo segue guardando quello che sta facendo con aria affamata. Il biondo prende uno stecchino e infilza qualche fragola per poi mangiarla, sente lo sguardo del moro addosso e così girandosi incontra i suoi occhi.

- Ne vuoi un po'?-
- Magari-
- Mhm, valle a comprare-
- Dai Lix non fare il coglione dammene un po', me lo merito visto che mi sono impegnato tanto-
-....Ugh hai ragione cazzo-

Felix gli da un ultimo sguardo prima di prendere una ciotola e di metterci qualche fragola con la nutella dentro, la passa al moro e si siede sul divano, il primo sorride leggermente ma poi ritorna normale e si mette dall'altro lato del divano in modo di stare distante dal biondo.

- Che c'è?-
- Accendi la TV-
- No-
- Guardiamoci "Resident Evil"-
- Hyunjin no-
- Avanti cazzo, non dirmi che hai paura degli--

In quel momento Felix accende la TV e mette su Netflix "Resident Evil: Dammation". Entrambi hanno già visto il primo così passano al secondo. A Felix non piacciono molto queste cose ma decise di farlo per zittire il moro, sta iniziando a dargli fastidio la presenza in casa sua di quell'essere.

Hyunjin ride e fa commenti stupidi mentre mangia le sue fragole, Felix invece guarda da tutt'altra parte, guarda il moro. Quel dannato sorriso lo fa innervosire e quella risata è come un rumore assordante per lui, vorrebbe vederlo soffrire ogni tanto. Lo sa che è un commento un po' avventato visto che non lo conosce bene, ma a primo impatto già gli stava antipatico, voleva e vuole vederlo soffrire come ha sofferto lui, perché lui non capisce come si sente Felix ogni volta che gli chiede di fare qualcosa. Cerca di non farlo e di resistere ma lui è ed era stato abituato così, a seguire gli ordini altrui. Dopo finito il secondo Hyunjin vuole vedere anche il terzo, "Resident Evil: vendetta " così il biondo lo mette alla TV mentre sbadiglia e dopo finito anche quello, Hyunjin mette "Resident Evile: infinite darkness "

Dopo quasi cinque ore il sonno inizia a farsi sentire per il biondo ma non per Hyunjin, si sta divertendo molto a guardare la stagione dell'ultimo Resident Evil, ma arrivati al quarto episodio Felix appoggia le testa sulla sua mano e chiude gli occhi fino ad addormentarsi.

- Felix metti e anche velocemente Hunger G-

Il moro guarda Felix che dorme dolcemente con la testa appoggiata al bracciolo del divano, aveva dei leggeri brividi. Se sto coglione si ammala non posso farmi ripetere letteratura e Chan mi ammazza...
si alza e prende la sua felpa poggiandola un attimo sul divano, inizia a sdraiare Felix con la testa sulle sue ginocchia e lui automaticamente si mette con il corpo raggomitolato, tenendosi le ginocchia. Gli mette la felpa per coprirlo dal venticello che arriva dalle finestre aperte del piano terra.

- Mi ricordi mio fratello minore, Seon Kay...è morto a 12 anni cadendo da uno scoglio mentre cercava mio padre che di solito fa dei tuffi, sugli scogli alti...-

Gli occhi gli divennero lucidi e una piccola lacrima cadde sulla guancia di Felix.

- Ogni volta che guardavamo la TV si sdraiava in questo modo, con la testa sulle mie gambe e il corpo raggomitolato, sembrava avesse paura di qualcosa. Ma è tutto passato credo...-

Si sentono alcuni leggeri singhiozzi e alla fine le lacrime continuano a scendere cadendo sulla guancia rosea di Felix, se le asciuga con il braccio destro. Il ragazzo istintivamente dà un leggero bacio sulla guancia di Felix ricordando quando lo faceva con suo fratello. Il biondo lentamente apre gli occhi.

- Co-cosa è successo? Che ho fatto?-
- Ti sei addormentato e mi hai chiesto di metterti sulle mie ginocchia per stare più comodo-
- Mi sono drogato allora prima di dormire..-
- Mhm-
- Bene, ora fuori idiota-
- Cattivo, mi offendi con questi modi-
- Ma vai ti prego-
- Okey, ci vediamo-
- Preferirei di no ma sono costretto, ora fuori-
- Bye boy-
- Ma ti prego vai e sta zitto-

Il biondo chiude la porta e va sul letto mettendosi il pigiama e portandosi una mano dietro il collo.

- Cosa mi hai detto e fatto Hyunjin mentre dormivo...?-

Confuso si mette sotto le coperte e dorme, non ha per niente fame le fragole lo hanno saziato. Si gira verso la finestra e chiude gli occhi lasciandosi trasportare dal rumore della pioggia.

Find you~ 𝐻𝑦𝑢𝑛𝑙𝑖𝑥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora