...37...

109 10 9
                                    

Felix sale le scale e percorre il corridoio per raggiungere la sua stanza dell'hotel. Sono le 21:30, mancano solo 30 minuti per il fatidico incontro. Apre la porta e trova Hyunjin steso sul letto. Si sorridono entrambi.

- Tutto ok?-
- Si hyunnie, non preoccuparti-
- Vieni qui-

Hyunjin fa cenno a Felix di andare da lui e sedersi sulle sue gambe. Appena esso si siede, il biondo avvolge le sue braccia attorno alla sua vita.

- Hai programmi stasera?-
- Devo andare da una parte con Jisung e Jeongin-
- Passi più tempo con loro che con me-

Hyunjin mette il broncio.

- Hyunjiin, smettila di fare cosi-

Felix gli prende le guance con le mani. Se solo potessi spiegarti tutto amore mio...

- Ma è vero!-
- Si ma non amo loro io amo te scemo-

Felix gli schiaffeggia le guance.

- Lo so-

Le sue braccia stringono la presa.

- E ne vado molto fiero-

Sorride sussurrandogli all'orecchio. Felix arrossisce e guarda altrove, ma due dita gli voltano il viso e due labbra incontrano le sue. I due si baciano passionalmente fino a quando Hyunjin spinge Felix sul letto e si mette sopra di lui. I due riprendono il bacio, mentre le loro mani vagano per i loro corpi. Hyunjin si abbassa baciandolo sul collo e Felix geme dolcemente. Hyunjin gli sbottona la camicia che si era messo per andare all'incontro e inizia a baciare in qua e là.

- Felix sei pronto per—

La porta si apre all'improvviso. Felix si copre e Hyunjin sorride.

- Ma da quando in qua avete la chiave della stanza?!-
- Opssss-

Hyunjin si siede sul letto. Jisung sorride.

- Dovevamo fare quella cosa, ti ricordi?-
- Ah si, me n'ero già dimenticato-

Si abbottona la camicia e guarda Hyunjin.

- Scusa amore continuiamo dopo ok?-
- Va bene non preoccuparti, divertiti-

I due si danno uno stampo per poi separarsi.

- La prossima volta che entrate senza bussare vi strozzo. E dammi quella cazzo di chiave-

Felix prende la chiave a Jisung. I due ridacchiano dietro Felix per poi incamminarsi per la piazza principale.

- Cosa avete portato-
- Tre pistole, con sei caricatori-
- Sei? non avevamo detto solo tre?-
- Con quella famiglia non si può mai stare sicuri-

I tre escono dalla porta principale e mettono il gps sul telefono per la piazza principale.

- Ah è anche abbastanza vicino-

—————

- Siamo arrivati in teoria-

I tre si posizionano al centro. Felix guarda l'orologio ansioso, poiché è da un po' di tempo che ha la sensazione di essere seguito. Sente dei passi avvicinarsi e all'improvviso delle mani gli avvolgono il collo e una pistola gli punta la schiena. Il corpo di Felix si irrigidisce.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 14 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Find you~ 𝐻𝑦𝑢𝑛𝑙𝑖𝑥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora