...18...

819 44 32
                                    

Volo per la California, ore 00:46

Felix apre gli occhi leggermente, sbadiglia e si guarda intorno: Tutti gli altri stanno dormendo e soltanto alcuni secondi dopo si accorge di avere un braccio attorno alla sua vita. Guarda prima il braccio e poi la persona a cui appartiene: Hyunjin.

- Cosa...-

Felix ci pensa un po' su

- Mi sarò addormentato...-
- Ha bisogno di qualcosa signore? Coperte, cibo...?-

Felix si gira trovando un Hostess ben vestita e molto educata.

- Nono grazie mille-
- Se lo vuole sapere i suoi amici si sono addormentati da poco-

Felix annuisce rimanendo in silenzio. L'hostess se ne va e Felix cerca di scendere dalle gambe di Hyunjin ma le braccia intorno a lui si stringono ancora di più

- Hyunjin, lasciami andare...-

Felix gli sussurra cercando di uscire dalle grinfie di Hyunjin ma non c'è niente da fare, non lo vuole lasciar andare. Felix sospira sapendo di dover rimanere lì. Le sue gambe sono piegate e rivolte verso Jisung, come tutto il suo corpo, che dorme beatamente, la sua testa è sul petto di Hyunjin e le sue braccia sono conserte. Il suo sguardo finisce di fianco a Hyunjin.

- Un libro...stava leggendo...-

Felix prende il libro e guarda la copertina e il titolo: Make me yours
Interessante...
La curiosità di Felix è troppa quindi inizia a leggere la prima pagina...

- Ethan...p-piú piano...-
Ethan continua a spingere dentro di me ad un ritmo disumano facendomi gemere e ansimare. I miei occhi sono lucidi dalle lacrime che cadono sulle mie guance rosee. Davanti a noi c'è uno specchio che mi permette di vedere le espressioni di Ethan. I suoi capelli biondi e ricci cadono sulla sua fronte in un modo così sexy che mi verrebbe voglia di toccarli, ma non posso perché ho le mani legate dietro la schiena.
- Amelia...cazzo...-
Ethan continua a gemere il mio nome sotto voce mentre i miei gemiti aumentano sempre di più, come le sue spinte d'altronde. Ma ora mi presento: mi chiamo Amelia, ho 22 anni e lui è Ethan...il mio rivale. Sono una chirurga e lui è un medico, lavoriamo nello stesso ospedale ma non siamo mai andati d'accordo. Lui è molto arrogante e irritante e fa sempre di testa sua mentre io sono più dolce e paziente.
- Ah Cazzo Ethan!! P-Più forte ti prego!!-
- Si, grida il mio nome, gridalo così forte che anche i nostri colleghi devono sentirti-
Ethan spinge più forte, sempre più forte facendomi avvicinare sempre di più all'orgasmo.
- Aaaahhhh cazzo!-
- Ahh...sei bravissima...sei perfetta per me...-
Ethan è vicino, lo percepisco...e anche io lo sono.
- E-Ethan...-
La mia gola fa male dai troppi gemiti e gli occhi bruciano dalle troppe lacrime, ma credo che questo sia uno spettacolo per Ethan. Sto per venire...Stiamo per venire...
- Amelia...s-sto per...-
- Si ti prego! Vieni dentro di me cazzo!-
Ethan porta la testa all'indietro rilasciando il suo liquido bianco dentro di me e io sul lenzuolo...

- Adesso ficchiamo il naso in affari che non ci riguardano?-

Felix sobbalza leggermente non aspettandosi di trovare Hyunjin a fissarlo intensamente.

- Io non mi stavo facendo i tuoi affari, stavo...-
- Ti stavi facendo gli affari miei-

Felix posa il libro sul suo sedile e prende il suo telefono in mano non calcolando Hyunjin.

- Hey guardami quando ti parlo!-

Hyunjin mette due dita sotto il mento di Felix alzandogli la testa costringendolo a guardarlo.

Find you~ 𝐻𝑦𝑢𝑛𝑙𝑖𝑥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora