...26...

454 31 5
                                    

- Felix, vuoi venire in palestra con me?-
- Vai in palestra Hyunjin-ah?-
- Come pensi che riesca a mantenere questo fisico?-

Hyunjin si gira aprendo l'accappatoio e facendo vedere a Felix il suo fisico scolpito. Ovviamente con i boxer sotto.

- Vai a prepararti va-

Hyunjin ridacchia.

- Ancora non ho capito perché sei in accappatoio-
- È comodo-

Hyunjin dice alzando le spalle.

- Cambiati, verso le 10:00 andiamo-
- Va bene-

Felix si alza dal letto per prendere dei vestiti dal suo cassetto. Ormai i suoi vestiti si sono trasferiti nel cassetto di Hyunjin e dato che devono stare in hotel per ancora 5 giorni, ne vale la pena. Prende una canottiera nera con dei pantaloni da tuta del medesimo colore, una felpa a zip di Hyunjin grigia e le sue jordan grigie che non mette dall'avanti cristo.

Hyunjin esce dal bagno trovando il biondo a sistemare delle cose per il dopo palestra come i cambi di vestiti, due tovaglie, le bottiglie d'acqua e uno shampoo. Gli va dietro di soppiatto e gli avvolge la vita con le braccia. Felix sobbalza un attimo ma poi si tranquillizza. Mette una mano su quella di Hyunjin.

- Hyunjinnie-

Hyunjin gli da un bacio sul collo per poi girare il ragazzo con la tovaglia in mano completamente verso di lui. I due si guardano negli occhi. Felix sorride si avvicina a Hyunjin mettendosi in punta di piedi e lo bacia a stampo sulle labbra.

- Ma questo è uno stampo non un bacio-
- Hyunjinnie dobbiamo andare-
- Va bene-

Hyunjin mette il broncio anche quando salgono in macchina. Inizia a guidare sempre con il muso imbronciato.

- Hyunjin non fare così-

Il più alto non gli risponde e Felix sospira.

Quando arrivano fuori dalla palestra Felix richiama l'attenzione di Hyunjin prendendolo per mano. Il più alto lo guarda finalmente e viene sorpreso con un bacio da parte del più basso, questa volta più duraturo. Hyunjin finalmente sorride.

- Ora va meglio-
- Dovresti vergognarti-
- Dai entriamo-

I due entrano dentro la palestra e vengono accolti da un assistente. Felix si guarda intorno: la palestra è molto grande e i colori prevalenti sono blu, grigio e bianco. Ci sono attrezzi di ogni tipo e lo spogliatoio e le docce in una stanza a destra. Hyunjin si avvicina alla cassa.

- Salve-
- Buongiorno signore, lei è?-
- Hwang Hyunjin-
- Ooh, prego mi segua. Abbiamo un posto riservato a...celebrità come voi. E lei sarebbe?-

Celebrità?...Felix pensa. Hyunjin non è nessuno di famoso...

- Il mio ragazzo-
- Capisco, beh allora anche lui è incluso?-
- Si, grazie tante-
- Si figuri-

L'assistente porta i due in una sala più in là della palestra dove c'è una porta con scritto "privato". L'assistente la apre e dentro c'erano persone famose come attori o modelli o gente che Felix non conosce. La sala era rossa, grigia e nera mentre gli attrezzi erano più sofisticati e c'era un allenatore disponibile per chiedergli consiglio.

- Ecco a voi. Divertitevi-
- Grazie-

L'assistente se ne va.

- Hyunjin-ah, perché quell'assistente aveva detto che sei famoso?-
- Oh, è soltanto che mia madre era una modella molto conosciuta-
- Come si chiamava?-
- Hwang Sang-Hee-
- Non ci credo! Era quella modella che appariva in ogni copertina di Magazine Femminile Coreano?!-
- Proprio lei-
- Wow, in effetti gli somigli abbastanza-

Find you~ 𝐻𝑦𝑢𝑛𝑙𝑖𝑥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora