>cap. 1<

153 9 15
                                    

Mi alzai al suono terribile della sveglia, odiavo quel rumore, mi faceva sempre svegliare con preoccupazione dal baccano che faceva. Ma non potevo permettermi un altra, le altre sono invece troppo silenziose e non potrei svegliarmi. Insomma, c'era un odio e amore rivolto alla mia sveglia.

Comunque erano le 6:00, il perfetto orario. Scesi giù in cucina ancora rimbambito, mia mamma non c'era, era spesso fuori per il lavoro, non ci facevo caso. Mi sono seduto sulla sedia e, come sempre, mia mamma aveva lasciato un biglietto sopra a un piatto coperto con uno straccio...
                        -il biglietto-

Scusami darryl,
Devo stare via per un viaggio
Di lavoro, volevo dirtelo ma stavi dormendo e mi hanno convocato alle 23:00 Scusami... prenditi cura di te stesso
ti chiamerò quando il mio turno di lavoro sarà finito

- la tua cara mamma

(Ps. Ricordati di prenderti le tue medicine per l'ansia, non sono con te in questo periodo quindi fai attenzione e fatti aiutare dalla tua ragazza e da zack,
TI VOGLIO BENEE <3)

"Ancora in viaggio per il lavoro vedo.." mi dissi tra me e me, non mi faceva nessuna differenza, orami era abitudine.

Il mio telefono vibro, era un messaggio...

             >|Amore 💘|<

Hey buongiorno,
Oggi ti senti bene?

                    Si sto bene, non preoccuparti

Ok sono felice :)
Io ti aspetto, ciao tesoro❤

Spensi il telefono, ero molto felice che la mia ragazza non aveva rotto con me per ieri sera... il mio migliore amico, zack, a detto che è gay e Giulia se la presa male... è omofoba... ed è un grande colpo al cuore per me.. e per peggiorare la situazione.. io sono bisessuale.. e nessuno lo sa, forse mia mamma ma forse crede che sia gay... almeno mi supporta..

Guardai il piatto coperto, tolsi lo straccio e c'era un panino, non avevo fame quindi, ho preso il mio zaino e ho messo il panino lì dentro, mancava solo una cosa nel mio zaino, le mie pillole.

Erano sul mio comodino quindi sali per le scale e andai nella mia camera, le ho prese, scesi e messe dentro li mio zaino pronto

Risali di nuovo, odiavo che la mia stanza fosse di sopra! Bhe almeno avevo un bagno tutto mio.

entrai in bagno e mi lavai la faccia e i denti, non ero più stanco, non potevo ritornare a dormire, non c'è la farei comunque visto che ero sveglio.
Mi guardai allo specchio e mi spazzolai i capelli

Andai in camera e scelsi una felpa da mettermi e dei pantaloni, come sempre, niente cose di un colore sgargiante, le persone si domanderebbero se sono un pazzo.

Uscì di casa con il mio zaino e alle 7:45, il mio autobus arrivo...

{~ ciao persone che state leggendo questo..cioè nessuno...COMUNQUE come primo "libro" mi piace molto Come è venuto il mio capitolo! Quindi alla prossima :D ~}

Ciao Jesika:)

________________________
481 parole

{~• Sei La Mia Medicina •~}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora