>cap. 5<

121 15 16
                                    

*darryl pov*
Passò una settimana da quel giorno, skeppy inizio a mangiare normalmente con me.
Ogni giorno mi veniva a prendere a scuola, andavamo a casa mia, e lì facevo provare ogni volta un cibo diverso, ma il suo preferito rimarrà la ciambella alla fragola che aveva mangiato con me. Il suo peso aumenta poco alla volta, ero molto fiero di lui.

Passarono altre due settimane, skeppy rientro, finalmente potevamo mangiare un pranzo completo a scuola insieme!
Intanto avevo pure incontrato i amici di sap, cioè karl e quackity, anche se sembravano più che amici..

S:" hey bad! Skeppy!"
Q:" hola amigos!"
B:" Ciao sapnap!"
S:" comunque ti volevamo invitare ad una festa-"
Q:" LA PIU GRADE FESTA DI SEMPRE!"
S:" sarebbe bello se venissimo!, verrai bad?"
B:" certo, sembra divertente!"
Q:" SI NUOVI INVITATI!"
S:" CALMATI TESTA DI POLLO-"

Io e skeppy ridemmo per il buffo soprannome di quackity

S:" comunque la festa è a casa della mamma di karl, verrà più meno metà scuola-"
B:" metà scuola!?"
S:" si, ha una villa sua mamma e visto che in questi giorni non c'è, karl a detto che potevamo a fare una festa"
K:" esatto.."

Io e skeppy ci spaventammo dopo aver visto karl dietro di noi, quel tipo alcune volte e inquietante...

S:" DA QUANDO- C'È- COME"
Q:" karl si sta teletrasportare"
K:" sarebbe bello.."

Il giorno della festa era arrivato, non sapevo se andarci visto che ci sarà metà scuola! Probabilmente anche gulia... ma lo faccio per sap e skeppy. Venivano anche dream e george, ma staranno a limonare per tutto il tempo-

Avevo una camicia a bottoni metta rossa e metà nera, e dei jeans strappati di un grigio molto scuro, quasi neri. Ero vestito abbastanza sobrio per una festa ma stavo bene comunque!

Io e skeppy ci trovammo davanti la villona della mamma di karl, era gigante... all'entrata c'erano copie che si baciavano, io e zack Entrammo abbastanza imbarazzati.

C'erano luci di tutti i colori, non si capiva di che colore erano effettivamente i muri, e cerano anche un botto di persone...E io mi sono dimenticato di nuove le mie pillole..

Comunque, Entrammo in cucina, e stavano giocando al gioco della bottiglia, c'era tutto i giocatori del server, e non sto scherzando! La cucina era riservata a noi! Mi senti più al sicuro

S:" alla buon' ora..."
K:" stiamo giocando.. volete partecipare?"
B:"emm.. certo.."

Mi stedetti, e skeppy fece lo stesso
Erano passati alcuni minuti, io saltavo sempre il turno, lo so.. sono noioso, ma io ero l'unico a non conoscere tutti..

Mentre quardai la ennesima copia scelta baciarsi, credevo che si chiamavano minx e niki..  ma non lo so..
Comunque, mi alzai, dicendo che volevo prendere qualcosa da mangiare, e zack venne con me, non mi lasciava un attimo, ma è questo uno dei motivi che mi piaceva! Intendevo.. di amicizia..forse...

Eravamo nel tavolo con i vari piatti, c'era di tutto, quando skeppy noto un gruppo molto ammassato che esaltava, si avvicinò e mi chiamò, stavano facendo una gara di che beve di più.

B:" e una perdita di tempo.. andiamo.."
S:" ma c'è in palio un orsacchiotto gigante! Io te lo prenderò!"
B:" skeppy capisco il pensiero, ma ti sentirai molto male dopo!"

Skeppy non mi ascolto, e proprio testardo...comunque non voglio dire quanti bicchieri ha bevuto.. non mi credereste.... ma aveva vinto la gara, e mi aveva dato quel orsacchiotto

B:" grazie skeppy.. ma ti senti bene?"
S:" si si tranquillo.."

Non appena fini la frase, una sagoma di una donna mi prese l' orsacchiotto, la guardai in faccia.. era gulia..prese da intrembi i lati del peluche, e lo strappo.

G:" ops, scusa.."
S:" ancora tu... figlia di putt-"

Ci presero dalle spalle, non riuscì a vedere chi, ma era molto forte

G:" ti ricordi di quella volta? Di quando il tuo amichetto mi ha picchiata?.. bene.. mi ha mandata in ospedale..ora.. avrò la mia vendetta..."

Schiocco le dita, e skeppy fu portato via..
Le persone non facevano nulla.. mi fissavano..

Gulia arrivo, e mi diedi un calcio, non potevo difendermi visto che mi stavano tenendo. Mi guardo in faccia, e infilo la sua mano nei miei boxer... stavo piangendo...e come se mi stesse abusando..chiusi i miei occhi, sperando che finisca presto...

Ma poi, mi senti cadere, apri gli occhi, sap, dream, e un altro ragazzo, credo che si chiamava tecno, iniziavano a spintonare i malizionati, anche gulia, si avicino una ragazza con i capelli rosa,niki, e un ragazzo, wilbur

N:" stai bene! Abbiamo scoperto cosa è successo.."
W:" siamo arrivati un po in ritardo.. scusaci.."

Non riuscivo a parlare.. respirare..pensare..guardare..ragionare

S:" adesso ci penso io..  andate a aiutare sapnap"
N:" ok..."

Mi prese in braccio, e corse di sopra, andò in un bagno e chiuse la porta..

S:" bad.. puoi contare con me?"

Non riuscivo a parlargli... a dare un segno..

S:" darryl ti prego... devi respirare.. andrai in ipervelazione così.."

Lo guardai.. lo riconoscevo solo per i suoi vestiti blu come al solito

S:" adesso conta con me..1"
B:"1.."

S:" 2..."

B:"2-2.."

S:" 3.."

B:"..3.."

S:" bravo.. sei andato benissimo.."

Non mi stava abbraciando.. così avevo più spazio per respirare..come fa lui a calmarmi non lo fa nessuno..

Iniziai a respirare..ma appena mi sentii calmo... inizia a piangere..e skeppy mi abbracio..

B:" m- mi ha t-tocato.."
S:" COSA"

il suo grido mi fece agitare.. lui se ne accorse..

S:" Scusa piccolo..  non volevo gridare.."

Senti la porta bussare

S:" occupato.."
N:" sono io.. niki..come sta andando?"
S:" ..."
N:" ci sei?"
S:" gulia a abusato sessualmente di bad.."
N:" lo vado a dire subito al resto del gruppo.."
S:" ok..  grazie niki sei un angelo.."

Tornò ad abbraciarmi, lo guardai di nuovo nei suoi occhi blu...

...

Lo baciai in bocca...

Ricambiò..erano così soffici le sue labbra... anche se era sobrio... non mi importava..

Staccai le mie labbra dal sue...ero calmo...

B:" sei la mia medicina.."

Sussurrai sul suo orecchio, era anche meglio delle mie pillole..

S:" hai sonno? Fame? Freddo?"
B:" sonno.."
S:"ok...andiamo a casa ok?.."
B:"ok..."

Mi prese in braccio... mi addormetai..

/ SANTO DIO SONO ARRIVATA AL 5 CAP. HO SCRITTO UN BOTTO, grazie che mi supportate! Mi permette di andare avanti con la storia, NON FINISCE QUA TRANQUILLI! non posterò per un po, per avere idee, comunque, arrivederci e vi voglio bene <3 /

____________________
1084 parole

{~• Sei La Mia Medicina •~}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora