Io e zack uscimmo dalla scuola, ci stavano aspettando i nostri amici : dream, george, sapnap e altri due ragazzi che non riconoscevo, forse erano amici di sapnap.
Tutti noi avevamo un soprannome, tra poco li avremmo utilizzati come veri nomi...
Sembravano tutti preoccupati, probabilmente sapevano cosa era successo, visto che quando ci fu il litigio tra me e Giulia, oltre a skeppy c'era anche sapnap, probabilmente li aveva raccontato a tutti loro di cosa era successo.
D:" bad stai bene? So cosa successo... per fortuna skep-"
Dream non riuscì a finire la frase.
G:" stai bene bad?!"
D:" stavo parlando io..."
G:" e allora?.. bad e il mio migliore amico.. devo sapere prima io la sua situazione "
S:" smettetela voi due... lasciatelo parlare.."Non dissi una parola, avevo troppa paura di raccontare come mi sentivo.. cercavo di trattenere le lacrime.. quindi abracciai di colpo skeppy, in modo che non mi si potesse vedere la faccia, lui mi tocco la spalla
Z:" adesso non vuole parlare... io devo andare quindi domani vi racconterò io precisamente di cosa e successo.."
B:" p-posso andare con te?..:
Z:" certo bad.."
S:" questa situazione è un casino.. spaccherò in due Giulia..:
D:" mi aggiungerò anche io.."Skeppy mi accompagno a casa. Purtroppo non siamo andati a quel parco.. mi dispiace molto ma era meglio così.. non sono nel miglior umore..
Ci salutammo per ultima volta, e io entrai a casa mia
*Skeppy pov*
Vidi bad rientrare nella sua casa, la sua mamma deve essere ricca per potersi prendere una casa così. La mia è la metà della sua..
Percorsi la strada, finalmente ero a casa da solo, odiavo quando c'era mio padre, perché mi ignora sempre.. alcune volte mi picchiava pure... vabbe non pensiamo a questo adesso
Entrai nella mia stanza, c'era una foto cominciata di me,bad e Giulia, quanto la odiavo, dream e sapnap le avranno dato l'ultimo colpo, odiavo quando facevano male a bad.. io devo proteggerlo... è l'unico che mi fa sentire bene..
Presi la foto e strappai la parte dove c'era la troia, e la buttai fuori dalla finestra, e rimisi aposto la foto..
Andai in cucina, mio padre mangiava molto, ma io.. ho paura di ingrassare quindi credo che berrò delle proteine...
Sono così grasso...
Non riesco manco a guardarmi allo specchio...
Mi stesi sul divano, e senti il telefono suonare.. prevedo guai..
*dream pov*
Bad oggi è molto triste, probabilmente dalla questione..
G:" dream... sei un po triste.. cosa c'è?"
D:" niente .. sto pensando alla questione di bad..."
G:" mh...poverino.. per fortuna c'era skeppy.."
D:" è vero.."
G:" cerca di non pensarci..Mi baciò sulla guancia, lo spinsi sul letto e mi misi sopra di lui.. eravamo a casa sua visto che a casa mia c'era mia sorella
G:" fai piano..."
D:" ci proverò.. ">sapnap pov<
Andavo avanti e in dietro per la stanza, mentre karl e quackity mi guardavano in modo strano mentre mangiavano delle caramelle, come fanno essere così rilassati dopo che è successo una cosa orribile!
A vero non si conoscono-
Vabbe, un giorno li avrei rappresentati al resto del gruppo, magari avevano già parlato sul nostro server di mincraft, Vito che avevavo uno e eravamo tutti in quel server, anche se non tutti si conoscoscevanoK:" sap, se continui così ti verrà nausea.. so che sei arrabbiato per la faccenda di bad, del tuo amico, ma adesso non puoi farci nulla.."
Q:" ha ragione karl, non voglio che mandi qualcuno in ospedale per la tua rabbia con la storia-"
S:" voi non capite.. non conoscete bad... devo ammettere che non si sa difendere... se skeppy non era là, cosa sarebbe successo?... e poi è come un fratello per me bad..."
Karl mi guardò con uno sguardo di conforto, invece quella testa di pollo arrostito si mangiava tutte le caramelle, lanciandole in aria per poi prenderle con la bocca
S:" quackity, se continui così il pavimento si sporcera.. e tocca a me a pulire oggi..."
Q:" a vero dimenticavo che oggi tocca a te.."
Si alzo dal divano, e Fece cadere davanti alla mia faccia il contenitore con le caramelle, tutte quante..
Q:" ops.. scusa sono un pò maldestro alcune volte.."
Lo guardai dritto negli occhi, andai addosso a lui, facendolo cadere nel divano, karl si sedette più distante mentre noi ci "davamo a botte" non volevo fargli male, ma volevo una vendetta.
Mi misi sopra di lui e cominciai a fargli il solletico
Q:" HAHAHHA BASTA SAPNAP"
S:" NO"
Q:" TI PREGO HBAHA NON RIESCO A RESPIRARE"
S:" MI PROMETTI CHE PULIRAI TU IL PORCILE CHE HAI FATTO?"Gridavo cosi forte cercando di farmi sentire, mentre la testa di pollo rideva senza fiato
Q:" OK OK MA ORA BASTA HAHAH"
Smisi di fargli il solletico, ma prima di Togliermi da dosso a lui, gli diedi un bacio sul collo..
S:" grazie.."
Lo dissi un po a bassa voce, ma karl probabilmente avrà sentito visto che mi guardava geloso.
S:" non fare il geloso adesso.. vieni qui.."
Karl si sedette vicino a me, lo abbracciai e li diedi un bacio in fronte, e lui appoggio la sua testa nel mio petto,e guardammo quackity a sistemare il porcile che ha fatto.
E proprio stupido come un pollo... ma lo amo per questo e altri motivi..
______________
884 parole
STAI LEGGENDO
{~• Sei La Mia Medicina •~}
FanfictionDarryl e una ragazzo con problemi ansia. Il suo amico, zack, li e rimasto sempre vicino, sopratutto dopo che l sua ragazza la lasciato. Iniziano a conoscersi meglio e scoprire segreti dell altro, stando sempre legati .. forse anche troppo legati...