Sono ormai le 20.30 di sera e decido di preparare la cena, faccio ancora fatica a credere di essere tornata indietro di 11 anni, cavolo 11 anni manco tipo di 1-2 anni NO! 11 anni cavolo che poi propio propio gli anni peggiori della mia vita dove tutto è iniziato ad andare a rotoli.....
Y/N " MA CERTO!! COME CAVOLO HO FATTO A NON PENSARCI PRIMA! CAZZO SONO TORNATA INDIETRO POSSO CAMBIARE TUTTO! "
finalmente mi è tornato in mente è stato quel pazzo del barista che l'altro giorno se non sbaglio mi aveva tirato contro un cazzo di sgabello e minacciata se la mia vita è andata a rotoli per poi rifarsi quando mi hanno dato un'offerta di lavoro perché era disperati all'agenzia, se me lo becco sotto le mani gli farò pentire di essersi messo contro di me.
SKIP TIME
Sono le 7.30 cavolo non mi ricordavo che alzarsi così presto fosse...
UNA ROTTURA DI COGLIONI!
ma neanche per andare al lavoro mi alzo così presto, vabbè ormai sono in piedi ed è meglio se mi vesto e faccio colazione.
A mio malgrado devo mettermi la divisa scolastica, che sfortunatamente ha la gonna e quando mai non c'è l'ha!? Ma sopra mi metto una maglia lunga a mo di camicia sempre non troppo appariscente.
Pultroppo la gonna la devo mettere ma sotto mi metto dei pantaloncini così non devi preoccuparti se i maiali della tua scuola vogliano vederti sotto la gonna.SKIP TIME
Sono arrivata a scuola, la mia cara e seccante scuola, lì non mi sono mai sentita a mio agio perciò sono sempre stata abbastanza in disparte da tutto e da tutti l'unica cosa che mi faceva stare bene lì era la musica, le mie cuffie con la mia musica.
Mentre camminavo nei corridoi con la testa bassa per non incrociare lo sguardo di nessuno, mi vado a scontrare con un ragazzo e finisco a terra, dato che sei a scuola e non fuori, le parole ti escono fuori a malapena dato che sono estremamente a disagio e abbastanza timida in pubblico.Y/N " M-mi dispiace... n-no mi sono accorta che davanti a me... c-c'era qualcuno sono mortificata"
?? " Tranquilla... tu piuttosto stai bene non ti sei fatta nulla?"
STAI LEGGENDO
È grazie a te se sono Così adesso!! Draken x Reader
RomanceTi chiami Y/N Y/C, e lavori presso un'azienda di viaggi a Tokyo. Sei una ragazza dal carattere forte, e non ti fai mettere i piedi in testa da nessuno menchemeno dai tuoi sempai. Se qualcuno ti sfida a fare abotte non ti tiri indietro, e se osano pr...