LITIGIO

418 27 7
                                    

Arriviamo fino a casa di Draken, parcheggiamo le moto ed entriamo.

Chiudo la porta alle mie spalle e alzo lo sguardo. Tutti mi guardano scrutandomi all'interno e sono abbastanza a disagio, così decido di girarmi e aprire lentamente la porta per poi parlargli.

T/N " A-allora ci vediamo d-domani ragazzi "

sto per uscire quando la porta mi si sbattè davanti alla faccia, mi giro lentamente per poi vedere un Mikey che mi mangia con gli occhi

Mikey " Tu...... "

T/N " I-io cosa ? "

Mikey " Hai appena fatto...."

Tutti " UNA COSA PAZZESCA!! "

io sobbalzo per l'urlo improvviso e li guardo stranita, tutti hanno gli occhi fuori al di fuori delle orbite e sono elettrizzati

Baji " COME MINCHIA È POSSIBILE CHE TUTTA QUELLA ROBA STIA IN UNA CAZZO DI SACCHETTO DI CARTA!? C'ERA ANCHE UN CAZZO DI ESTINTOE E UNA SPRANGA DI FERRO!!  NON È UMANAMENTE POSSIBILE!! ANZI.......FISICAMENTE POSSIBILE!! "

T/N " Baji.......cercherò di essere il più chiara possibile..."

T/N " MA SECONDO TE!? IO VADO A SCUOLA PER SEGUIRE LE LEZIONI SCASSAPALLE DELLA SCUOLA!? PREFERISCO SALTARE DA UN TETTO PIUTTOSTO CHE STUDIARE, E SENTIRE SPIEGRAE IN UNA MANIERA DI MERDA, COSE CHE GIA SO DI MIO "

Tutti scoppiano in una risata sonora e poi dopo essersi ripresi nella stanza cade il silenzo più totale.

Passano alcuni minuti, il silenzio è diventato un po' imbarazzante.

viene brutalmente spezzato dal campanello di casa di Draken che fa prendere a tutti un colpo a tutti, apro la porta e mi trovo davanti Mitsuya, Kazutora e Pha.

Mitsuya si butta addosso a me, stringendomi con e sue braccia possenti, Kazutora va da Mikey e gli tira un pugno in testa, e Pha grida addosso a Baji.

T/N " M-Mitsu-ya n-non respiro- stac-cati "

Mitsuya " OH.... *si stacca* scusami, scusami, ti prego.... non mi sono accorto di quanto ti stassi stringendo "

io faccio segno a Mitsuya di non preoccuparsi, delle braccia mi cingono la vita, giro la testa e vedo Draken mettere la testa nell'incavo del mio collo in cerca di attenzioni da parte mia.

Dopo lo sclero da parte di Kazutora verso tutti noi, finalmente se ne vanno e io e Draken tiriamo un sospiro di sollievo per poi prendere e andare a dormire dato che si erano fatte le 3.30 del mattino.

Skip time ( 4 giorni dopo )

Sfreccio a tutta velocita sull'autostrada, fino a raggiungere una coda che sembra lunga 20 metri belli e buoni, così decido di levarmi il casco e far respirare la pelle che era stata soffocata dalla stoffa interna del casco, nero e c on la svastica bianca in bella vista sulla parte superiore del casco. Lo metto affianco a me e prendo la bottiglietta d'acqua, sento fischiare da dietro e con la coda degli occhi guardo chi sia, e se sia indirizzato a me; per mia sfortuna sì, è indirizzato a me e anche da una persona che in quel momento non avevo intenzione di vedere nemmeno morta 

?? " Ma ciao~~ come staii?? "

T/N " Non so chi tu sia dunque ti prego di sparire " 

?? " Allora se non sai chi io sia perché mi hai rivolto la parola? "

Non rispondo, mi limito a guardare il traffico davanti a me, finalmente le macchine iniziano a muoversi e il tipo si avvicina a me, io mi allontano e non appena le macchine davanti ame sono letteralmente sparite lasciando lo spazio per andare a tutta velocità lontano da lui.

È grazie a te se sono Così adesso!! Draken x ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora