T/N pov
T/N ".....Lui....."
Draken " lui? "
T/N " È mio FRATELLO INDIRETTO "
Mikey e gli altri spalancano gli occhi a quello che hanno appena sentito, Draken apre e chiude la bocca per dire qualcosa ma non parla
Mikey " Che..... vuol dire..... Fratello indiretto!? "
T/N " Letteralmente..... prima che i miei mi lasciassero da sola.... avevano deciso di adottare questo bambino trovato in mezzo alla strada, spaventato e infreddolito, soltanto, che quello fù l'errore più grande della loro vita, con lui in famiglia, la mia vita cambiò del tutto, distrutta.
Lui adesso abita da tutt'altra parte con mio padre, e ci vedevamo di rado, io non gli parlo quasi mai, apparte l'ultima volta, ovvero quando ci siamo incontrati al ristorante, prima che venissi da te Draken, mi ha chiesto se vi conoscessi del tutto, e se sapessi che facevate parte di una gang, io gli ho detto di no, perché non erano cazzi suoi.
Da lì ha iniziato a parlare della Toman e della Moebius, è poi ha parlato di creare la Valhalla, e di assorbire te, Mikey e l'intera Toman al suo interno e per farlo sarebbe dovuto entrare all'interno della Toman per poi diventare un capitano di divisione "
Draken " BRUTTO BASTARDO CHE NON È ALTRO! "
Mikey " Grazie, T/N-chan, ma scusa la domanda, non ti aveva mica chiesto.... di essere la sua ragazza? "
T/N " Bhe, dato che non abbiamo effettivi collegamenti di sangue, non importa ne a me, ne a lui, se siamo fratelli o non fratelli, l'unica cosa che per ora passa in testa a quel bastardo forse è mettermi le mani addosso "
Draken " Ci deve solo provare "
Io guardo dolcemente Draken, e lui ricambia lo sguardo. Mikey ha detto che prenderà delle precauzioni riguardo a quell'essere viscido che meriterebbe solo di essere preso a pugni, io e Draken usciamo dalla casa di Mikey e ci dirigiamo da qualche parte in qualche posto a me ignoto.
Arriviamo fino a un parco e ci sediamo li, a non fare niente, solo sederci e fare qualche commento sul posto e sui passanti; dopo qualche minuto sento dei passi avvicinarsi a noi ma non ci do peso, fino a quando non sento un qualcosa spaccarsi sulla mia testa, mi porto una mano sulla capoccia e mi giro dietro guardando chi mi abbia colpito,
T/N " Mi sarei aspettata chiunque, tranne te.... "
Draken pov
Parlo tranquillamente con T/N, commentiamo come è vestita la gente, i bambini che fanno a botte, credendo di essere forti e poter battere una delle più grandi gang di Tokyo, mi giro verso T/N........ e sbianco totalmente.
Una mazza di legno si spacca sulla sua testa in mille pezzi, lei si porta una mano alla testa e poi si gira
T/N " Mi sarei aspettata chiunque, tranne te.....
Lei si tira giù la mano completamente sporca del suo sangue e io mi giro verso il bastardo
Draken " brutto FIGLIO DI **********!!! COME CAZZO TI PERMETTI DI COLPIRLA IN TESTA!? "
Mi alzo e lo prendo per il colletto, ha la faccia oscurata da un cappuccio nero, glielo levo di forza e davanti a me si mostra un ragazzo, avrà la mia età, il viso è coperto da una mascherina nera ed ha i capelli biondi, assomiglia al tipo che l'ultima volta è venuto a portare via Hanma quando ci siamo battuti con la Moebius
T/N " Non pensavo che Kisaki ti avrebbe detto di uccidermi...... "
T/N " Ne è passato di tempo Khorai..... vedo che fai ancora quello che ti dice quello stronzo "
STAI LEGGENDO
È grazie a te se sono Così adesso!! Draken x Reader
RomanceTi chiami Y/N Y/C, e lavori presso un'azienda di viaggi a Tokyo. Sei una ragazza dal carattere forte, e non ti fai mettere i piedi in testa da nessuno menchemeno dai tuoi sempai. Se qualcuno ti sfida a fare abotte non ti tiri indietro, e se osano pr...