Oggi è il 24 Dicembre la vigilia di natale, un giorno dove tutti sono felici e i divertono. Al momento io sono fuori al freddo che sto aspettando Draken per un appuntamento inaspettato, mi ha fatto uscire di fretta e furia per incontrarci in un Bar perché mi doveva dire una cosa a detta sua importantissima.
Draken arriva dopo un po' con in mano un mazzetto di rose bianche e rosse che si avvicina a me con un sorriso sulle labbra, si scusa per il leggero ritardo e mi porge le rose tra le mani, le prendo e sorrido dandoli un bacio sulle labbra ed entriamo nel bar. Ordiniamo una cioccolata calda entrambi e ci andiamo a sedere, lo vedo giocare con le mani in maniera nervosa e non mi guarda in faccia nemmeno un secondo distratto così decido di chiamarlo. all'udire della mia voce lo vedo sobbalzare e guardarmi di scatto e chiedermi impanicato che cosa ci fosse che non andasse e io lo guardai preoccupata
T/N: sicuro che vada tutto bene Draken?
Annuisce velocemente e torna a giocare con le proprie mani, ci arrivano le due cioccolate che iniziamo a bere tranquillamente e io provo a parlare con lui ma come risposta ricevo solo mugugni e monosillabi e sinceramente la cosa mi mette ansia così li prendo la mano e la intreccio con la mia per poi guardarlo e rifarli la domanda, lo vedo guardarmi intensamente e tirare un sospiro stressato, si alza e mi lascia la mano, mi guarda con sguardo preoccupato e inizia a parlare
Draken: T/n.. sei una persona molto bella, dolce, gentile e forte. Fin dall'inizio mi sei sempre piaciuta, il tuo modo di fare, la tua pazienza il tuo sorriso e i tuoi... madonna i tuoi occhi, sono stupendi. ormai siamo insieme da ben tre anni, ben tre anni che mi sopporti, che ci sopportiamo, che ormai conviviamo sia giorni felici, che giorni tristi, che giorni incazzati e giorni tranquilli. insomma sei la persona che ho sempre cercato diciamo, la persona che di me accetterebbe tutto, ed è quello che hai fatto, quindi.. la domanda che io volevo farti.. è la seguente lo vedo mettersi in ginocchio e prendere una piccola scatolina nera dalla giacca ed aprirla mostrando un fantastico anello con un diamante sopra T/n.. so che siamo ancora giovani però... vorresti diventare la mia sposa una volta diventati adulti e con un lavoro ben stabile?
Le lacrime iniziano a rigarmi le guance e mi porto le mani sulla bocca, mi lancio tra le sue braccia annuendo mille volte in lacrime e lo stringo, intanto la gente che era attorno a noi inizia ad applaudire sorridendo, ci tiriamo su e ci risediamo tranquilli, finiamo le cioccolate ed usciamo dal bar, passammo tutta la giornata fuori a comprare regali per gli amici e comprammo qualcosa anche per noi. Arrivammo a casa dopo aver cenato verso le 23.30 con in programma di fare un bagno caldo e poi dedicare a noi due delle attenzioni fantastiche, ma tutto fu distrutto quando all'entrata vidimo sei paia di scarpe non nostre e allora lì iniziammo a sospirare disperati ed andammo in sala e trovammo Mikey, Mitsuya e gli altri capitani che stavano allestendo casa in maniera natalizia. Li salutammo felici e io andai in cucina a preparare del thè per tutti ed iniziammo a a parlare tranquilli, porto anche un piatto con dei Dorayaki e qualcosa di dolce da mangiare, vado al piano di sopra e mi vado a mettere nella doccia per lavarmi tranquillamente ma sento anche qualcun altro entrare nel bagno e pensando che possa essere qualche amico dico tranquillamente di cambiare bagno dato che era occupato ma non arriva nessuna risposta, appena sento l'anta della doccia aprirsi mi giro spaventata e davanti ai miei occhi vedo Draken... nudo. Balbettando li chiedo che cosa ci fosse e lo vedo entrare per poi sciacquarmi i capelli dato che me li stavo lavando e mi inizia a baciare le labbra avidamente attaccandomi al muro freddo della doccia e mi prende in braccio e inizia ad accarezzarmi le gambe e andando sempre più giù verso i miei glutei e iniziare a palparli, scaldammo sempre di più il bacio e finimmo a farlo nella doccia nonostante di sotto ci fossero gli altri che ci stessero aspettando, il che mi dava una certa ansia dato che di sotto ci stavano insieme sia Mikey che kazutora che Baji. ma per una volta volevo provare a fidarmi.
STAI LEGGENDO
È grazie a te se sono Così adesso!! Draken x Reader
RomanceTi chiami Y/N Y/C, e lavori presso un'azienda di viaggi a Tokyo. Sei una ragazza dal carattere forte, e non ti fai mettere i piedi in testa da nessuno menchemeno dai tuoi sempai. Se qualcuno ti sfida a fare abotte non ti tiri indietro, e se osano pr...