LA MOEBIUS

612 42 16
                                    

Dra/Mik " BENVENUTA NELLA TOMAN Y/N-CHAN!"

Che cosa!? Io nella Toman!? Ma stiamo scherzando!? Io che a malapena riesco a stare a scuola, adesso dovrei stare in una gang dove non conosco nessuno, se non i capitani e i vicecapitani soltanto di volto!? Io dovrei entrare nella loro gang, mi dispiace ma non posso non mi sono ancora abituata ad avere tanta gente in torno,..

Y/N " R-ragazzi ecco io non credo ch-"

Mikey " Mi dispiace! Ma ormai ho deciso dunque te ne farai una ragione, adesso andiamo, monta su! Oppure hai una moto? "

Y/N " Ho la moto, la vado a prendere tanto è dietro scuola, anche se non potrei portarla "

Mi dirigo dietro scuola dove ho lasciato la moto, portata di nascosto oltretutto ma chissene frega, eccola, aspetta un'attimo chi sono quelli, CHE STANNO FACENDO ALLA MIA MOTO!?

Y/N " EHI!? CHE CAZZO STATE FACENDO ALLA MIA MOTO!? "

?? " CAZZO! CORRETE PRESTO! "

Vandali del cazzo li ho fermati in tempo, bastardi volevano rubarla stavano tagliando la catena, vabbè meglio se mi sbrigo và... ecco Mikey e Draken ma che fanno... seriamente si sono messi a litigare! Come cazzo fanno in 5 minuti ha litigare quei due..

Y/N " ma la volete finire una santa volta di litigare o no? "

Mikey " Y/N-chan protteggimi Ken-chin mi vuole fare male..."

Mi dice Mikey con gli occhi da cucciolo, e Draken che lo guarda sconcertato da quello che ha appena detto con uno sguardo che fà paura perfino a me..

Draken " CHE COSA HAI DETTO NANO DA GIARDINO!? MA IO TI STRAPPO TUTTI I CAPELLI SAI, SEI TU QUELLO CHE MI HA APPENA TIRATO UN PUGNO IN TESTA PERCHE HO FATTO UNA BATTUTA SU TUA SORELLA! "

Sorella? Mikey ha una sorella... io non lo sapevo ma penso che sia normale, in fondo ci conosciamo da 4 giorni dio mio, però avrebbe potuto dirmelo..

Mikey "Mm.. WOW Y/N-CHAN È LA TUA MOTO QUESTA!? È FANTASTICA!? "

Y/N " Si Mikey, è la mia moto questa "

Draken " Che modello è ? "

Y/N " È una CB290T, è il primo modello che è stato creato, non si trova più in giro perche ne è stata bloccata la vendita a causa della troppa velocita, e della forza di frenata. Io sono riuscita a comprarla il primo giorno avevo messo via tutti i risparmi che avevo per comprarla "

Mikey " Allora è più veloce della mia CB250T "

( Non mi riscordo se era 50 o 60 scusate)

Draken " In ogni caso andiamo, abbiamo la riunione tra 10 minuti sù!"

Ci mettiamo tutti in sella e ci avviamo per raggiungere la destinazione, al santuario di Musashi, non appena arriviamo vedo più di 60 moto, già ho capito che mi sentirò estremamente a disagio forse sarà già tanto se riuscirò a tenere lo sguardo alto per camminare e non basso, saliamo le scale e non appena arriviamo sul corridoio...

TOMAN " BUONGIORNO SIGNORE!! "

Ho appena perso 20 anni di vita, cazzo ma avvisate prima che la gente ti gridi in faccia dal nulla, stiamo passando in mezzo a tutta quella gente, io sto grondante sudore perfino alle unghie dei piedi, cosa che credo non sia umanamente possibile, mentre passiamo la gente rimane inchinata al passaggio di Mikey, finchè non arriva davanti a tutti sopra tre scalini e io mi metto di lato in disparte giù affianco alla scalinata dove Mikey è al centro di tutti..

Mikey " GRAZIE PER ESSERE VENUTI TUTTI QUI, OGGI HO DUE COSE DA DIRVI, LA PRIMA E CHE ABBIAMO UN NUOVO MEMBRO! "

Tutti si guardano in torno senza girare la testa cercando una persona che non avevano mai visto, fino a quando, Mikey non abbassa la testa nella mia direzione..

È grazie a te se sono Così adesso!! Draken x ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora