d i c i a s e t t e

1.3K 62 14
                                    


Per il """"nostro""""" lavoro prendemmo 9- ed ero veramente contenta del lavoro.
Durante le pause era un misto da andare da una parte all'altra della scuola per fare le cose che mi chiedeva Chan e lo starnazzare continuo di Hyuna che parlava con le sue amiche di trucchi, capelli ecc.

Il tempo passò abbastanza lento ma finalmente arrivò l'ora del pranzo e mentre mi scattavo dalla sedia mi arrivò un messaggio da lui.

Rimbambito
"Ci vediamo sul tetto tra 5 minuti"

Sbuffai. Dovevo pranzare con Yeon Joo ma in ogni cosa che faccio ci deve essere un imprevisto che mi incasini tutto. Mandai un messaggio a Yeon Joo per avvisarla che avevo avuto un imprevisto e non sapevo se sarei riuscita a mangiare con lei.

Arrivai sul tetto e ritrovai un tavolo apparecchiato e del cibo? Per chi era questa tavola? Dovevo essere una cameriera per un appuntamento per caso?
Poi vidi Chan. Devo ammetterlo, era un figo della madonna, anche con la nostra orrenda divisa scolastica.

《Ehy》

《Ehm, ciao, perché mi hai chiamata qui?》

《Tu siediti e poi parliamo》

Mi sedetti. Da là sopra si poteva vedere tutto il parco della scuola, che sembrava un piccolo paradiso terrestre in primavera con i ciliegi in fiore, o almeno così aveva sentito.

《Che buono odore》

Cercai di rompere quel silenzio imbarazzante, sul tavolo c'era del cibo al dir poco delizio all'aspettto, cosa mi faceva venire una fame assurda.

《Hai fame? Mangia quel che vuoi》

《Seriamente? Non è che sono avvelenati?》

Volevo cercare di fare amicizia con sto tipo, così magari finiva la mia tortura e potevo ritornare ad essere libera, ma stavo fallendo miseramente.

《Pensi che io ti voglia male? Stai tranquilla e mangia, stavi quasi per sbavare quando hai quello che c'era sul tavolo》

《Ok ok, calmati però》

《Guarda che sono calmissimo》

《Se sei così da calmo, non posso immaginare come sei da arrabbiato》

《Tu mi hai già visto arrabbiato》

《È quando?》

《Quella volta con Sehun》

《È perché eri arrabbiato?》

《Perchè quel ragazzo mi ha fatto qualcosa che non gli perdonerà mai》
|
|
|
Ciao a tutti, sono sempre io quella che pubblica la notte. Ho una piccola idea che mi frulla nella testa, una fanfiction su Tae e in questo momento la sto iniziando a formare la storia. Appena sarà pronta la pubblicherò. Non farò più un sistema come questo, di scrivere mentre si pubblica, perché posso assicurarvi che è molto odioso.
Vi amo
● Patate_con_piedi

In love with you  •BangChan X Reader•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora