t r e n t a s e t t e

1.1K 50 13
                                    

Y/N's Pov

Era passato un bel po' di tempo e pian piano stavo riuscendo a superare i traumi dell'abuso, ma comunque non riuscivo ad essere sfiorata neanche per un attimo da una persona del sesso opposto che non fosse Chan. Lo scoprì facendo una figuraccia di fronte ai suoi amici

Flashback

Quella sera avrei finalmente incotrato gli amici di Bang Chan. Ero felice, perchè comunque ne parlava tantissimo e non vedevo l'ora di incotrarli.

Per fortuna avevano perso i rapporti con Felix, sennò sarei andata nel panico.

Quando arrivammo erano tutti molto simpatici.

C'erano Jisung e Minho che erano la coppietta dell'anno,
Changbin mi faceva schiattare dalle risate ad ogni cosa che diceva, Seungmin era un patatino dolcissimo, Hyunjin era un drama Queen assurda ed era simpatissimo e Jeongin era il più piccolo ed amava sfottere Chan.

Tutti insieme creavano una fantastica comitiva.

Tutta la serata andava abbastanza bene, fin quando Hyunjin mi prese di peso da dietro e siccome ero ancora mezza traumatizzata dall'abuso di mio fratello gridai come un'aquila di lasciarmi andare e iniziai a piangere.

Hyunjin alquanto sconvoltuto mi poggiò subito a terra e Chan venne subito in mio soccorso cercando di tranquillizarmi. Rivolse uno sguardo inceneritore a Hyunjin che si nascose dietro Jisung.

Ero rimasta ancora un po' paralizzata, ma riuscivo benissimo a sentire Bang Chan che sgridava Hyunjin che mi chiedeva scusa da mezz'ora.

Alla fine Chan si attaccò a me con l'intento di non farmi toccare da nessuno

Fine flashback

Ero arrivata a scuola e mi sentivo gli occhi addosso in un modo tremendo. Mi diressi in classe sentendomi irrequieta.

Cosa era successo?

*time skip*

Ero finite le prime lezioni e ancora ero confusa sull'accaduto. Arrivai in mensa alquanto stranita.

Mi sedetti ad un tavolo vuoto e decisi di aprire i social per distrarmi.

Mi ritrovai in prima pagina qualcosa non sarebbe mai dovuto essere lì.

Quei video erano ritornati online
|
|
|
Buongiorno tesoriiii. Mi è proprio piaciuto scrivere questo capitolo, sopratutto il flashback perchè mi sono immaginata tutto il casino ed era troppo divertente. Comunque ho un account Twitter se mi volete seguire, mi chiamo my_baby_tae. Spero vi sia piaciuto questo capitolo quanto sia piaciuto a me.
Baci stellari
●Patate_con_piedi



In love with you  •BangChan X Reader•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora