d i e c i

1.6K 82 3
                                    

《Ho passato un bel periodo senza di te, tranquillo》

Bang Chan aveva il fumo che gli usciva dalle orecchi. Chi è questa gente? Sono sempre più confusa.

《Mi dispiace di aver rovinato il tuo appuntamento... chi è la ragazza? Una nuova tipa tra le milioni che hai avuto? Stai diventando sempre più patetico》

《Io patetico, Sehun? Sta parlando quello che paga le ragazze per andarci a letto!》

Questo Sehun lo prese e lo sbattè contro il muro Chan. Questo gli fa strappare un respiro affannoso. Senza pensarci mi alzo dalla moto, devo fare qualcosa, non lo posso lasciare da solo.
Lui mi ha aiutato prima, adesso tocca a me.
Nel frattempo Chan stava sia tirando pugni, ma li stava pure prendendo lui.

Strattonai Sehun per la spalla e li tirai un pugno in pieno viso. I suoi due amichetti si girarono verso di me per lo stupore e Chan usò il loro momento di stupore per buttarne uno a terra e terra un paio di calci ad un altro.

Sehun era incridibilmente forte, ma allo stesso tempo non muoveva molto i piedi, cosa che mi aiutava ad evitare i suoi pugni. Gli tirai un calcio ai gioielli, cosa che lo fece straziare a terra. Iniziai a tirarli dei calci, poi presi la mano di Chan e lo portai vicino alla moto mentre sentivo le sirene della polizia arrivare. Qualcuno doveva averci sentito e avrà chiamato la polizia.
Mi aggrappai a Bang Chan e scappamò via.
|
|
|
Hi guysss,  come state? Spero bene. Questo capitolo non mi soddisfa al massimo, ma spero che vi piaccia. Nell'ultima parte mi stavo confondendo con i verbi, perciò non so se ho fatto giusto.
Il mio telefono è risuscitato da poco. Credevo si fosse rotto, ma si è ripreso di botto. Miracolo, perché non sapevo come avrei aggiornato in questi giorni.
Baci stellari
●Patate_con_piedi

In love with you  •BangChan X Reader•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora