t r e n t a q u a t t r o

1.1K 61 56
                                    

Y/N's Pov

Mi aveva ritrovata.

Quel mostro che mi aveva perseguitata per due anni era riuscito a ritrovarmi.

Mi aveva rovinato in qualunque senso. Mi aveva torturata mentalmente e fisicamente, come se fossi stata un giocattolo nelle sue mani.

Il grande problema? E che non solo faceva sesso con me, aveva anche il suo prezioso cellulare pieno di video. Che da ubriaco pubblicò su Instagram.

E lì la mia vita sociale finì.

Anche le persone che consideravo amiche si allontanarono da me, lasciandomi sola come un cane ad affrontare tutto.

Nessuno mi confortò o cercò di aiutarmi, anzi mi presero in giro, mi bullizzarono e fecero diventare la mia vita ancora più difficile.

Ma la causa di tutto era per colpa di mio fratello.

Volevo picchiarlo, fargli male e farlo soffrire anche solo la metà di quello che avevo sofferto io.

Ma non ci riuscivo. Ero paralizzata in sua presenza, come se lui fosse il padrone del mondo.

Era stato via un anno dicendomi che aveva degli affari da fare daegu e pensavo che non sarebbe mai tornato.

《Sorellina, mi sei mancata... torniamo a casa dai, ho bisogno che tu mi faccia un lavoretto là sotto》

Non riuscivo a dire nulla, ero paralizzata.

Inizió a trascinarmi per il polso ma dietro di me vidi un ombra improvvisa che avrei potuto riconoscere da venti miglia di distanza.

Chan era lì.

Chan's Pov

Avevo ascoltato tutto e subito scattai dalla rabbia.

Corsi verso quell'animale e gli tirai un pugno in faccia. Lui reagì subito, come se si fosse preparato, e mi tirò un pugno allo stomaco. Lo riattaccai subito tirando pugni a caso.

Ero accecato falla rabbia che non capivo più nulla.

Fu solo una voce a farmi ritornare alla realtà.

《Chan basta!》

Mi girai verso di lei. La mia dolce Y/N, come avrei fatto senza di lei. Mi piaceva tantissimo e l'avrei protetta a qualunque costo.

Mi resi conto qualche secondo più tardi di come avevo ridotto suo fratello Taehyung.

Era steso a terra sofferente, con la faccia gonfia, ma non me ne fregava un cazzo. Se lo meritava punto.

《Y/N tutto ok? Ti ha toccata? Ti ha fatt-》

《Calmati Chan. Sto bene adesso rilassati》

《Vieni ti accompagno a casa》

Cambio le parole di prima. Non solo mi piaceva, io l'amavo.
|
|
|
Che caspita è successo. 900 LETTURE?!?!? IO VI AMO PUNTO.
Graziegraziegrazie. Sono ritornata con le mie pubblicazione alle 2 di notte :). La settimana di scuola è andata piuttosto bene, sono capitata in mezzo ai più pervertiti e muoio sempre dal ridere perciò è fantastico.
Buona giornata a chi lo leggerà domani <3.
●Patate_con_piedi

In love with you  •BangChan X Reader•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora