Capitolo 7 (nuovo capitolo)

495 22 8
                                    

Mi buttai sul letto con le lacrime agli occhi, come ha potuto farmi questo... come ha potuto.
Quanto vorrei che ci fosse jimin e hobi qui al mio fianco mi mancano tantissimo.
Iniziai a singhiozzare, misi una mano sul mio petto per calmarmi un po', ma i risultati furono scarsi. Sentii bussare alla porta:
-lasc-atemi i-in p-pace- dissi tra i singhiozzi.
-y/n apri la porta- disse Jk,
Io non risposi.
"Y/N APRI SUBITO STA CAZZO DI PORTA, giuro ch-" lo interruppi -se no che fai eh mi punisci, senti vatti a scopare Isabel... e non mi rompere il cazzo- dissi sedendomi sul letto e asciugandomi le lacrime.
-apri la porta- disse probabilmente a denti stretti, mi alzai e apro quella cazzo di porta.

Si fionda se di me sbattendomi al muro e chiedendo la porta a chiave, mi strinse i polsi e mette una gamba in mezzo alle mie...
sono nella merda- cazzo!

-non ti azzardare mai più a urlarmi- disse stringendomi i polsi, inizia ad avvicinarsi, i suoi occhi cadono delle mie labbra, e io distolsi lo sguardo.
-guardami y/n- disse iniziando a stringermi di più la presa e iniziai a sentire il dolore.
-m-mi stai facendo male Jungkook- dissi senza guardarlo.

Mi prende per i fianchi e mi butto sul letto, stavo per scappare ma si mise a cavalcioni su di me e prendendomi i polsi.
Prese qualcosa dal cassetto:
-p-perché la cravatta- dissi.
-ora vedrei- disse maliziosamente.
-no jungkook- dissi, per fortuna mi liberai dalla sua presa, andai verso la porta e la aprii.
-esci per favore- dissi, Jungkook si alzò dal letto e uscii fuori senza dire niente, chiusi la porta a chiave e mi buttai sul letto, presi la mia cioccolata orami a pezzi...
[ R.I.P cioccolata (T-T) ]... e la iniziare a mangiare.
Finito di mangiare la mia cioccolata
mi addormentai...

[SKIP TIME]
Mi sveglia per colpa della luce del sole che entrava nella stanza.
-oh mio dio e già mezzogiorno- dissi con la voce impastata dal sonno, mi alzai e andai in bagno.
-ohhh cristo santo, minchia che occhi- dissi guardandomi allo specchio, avevo gli occhi gonfi e rossi e i capelli spettinati.
Mi feci una bella vasca per rilassarmi.

Finito di fare la doccia mi vestii: misi un intimo bianco, un top nero e come pantaloni un tuta grigia.
Aprii la porta e scesi per fare "colazione", spero di non trovare quella la. Arrivata in cucina, vidi un ragazzo girato di spalle che stava cercando qualcosa del frigo.
-JUNGKOOOOOOOK HAI ANCORA IL BANANA MILK- disse il ragazzo, riconosco quella v-voce o mio dio.
-h-h-hobiiii- dissi, il ragazzo si giro di scatto -y-y/n, la mia piccola paperella-  disse avvicinandosi, AAAAAAAAAA LA TUA PICCOLA PAPERELLA... si la tua piccola paperella... lo abbracciai forte con le lacrime agli occhi, dandogli dei baci su tutto il viso.
-y/n... mi sei mancata tantissimo- disse hobi.
-anche t-tu- dissi tra i singhiozzi.

-hey hobi che è lei... Y/NNNNN- disse jimin spuntando fuori.
-jimin-shiiiiiii- dissi.
Corsi, e gli saltai addosso, mi prese in braccio come un koala.
-mi sei mancata tantissimo, cucciolo mio- disse... AAAAAAAAA MI FA SCIOGLIERE IL CUORE QUANDO MI PARLA COSIIIII.
-anche tu mi sei mancato piccolo mochi rosa- dissi dandogli un bacio sulla guancia.

Arrivarono altri due ragazzi, uno con i capelli color menta e uno con i capelli grigi.

JK'S POV
Non ho per niente dormito oggi, ho pensato ad y/n... sono stato un coglione a ferirla.

Tra pochi minuti arriverà namjooon e gli altri, dobbiamo prendere in nostro container.

Sentii una macchina parcheggiare fuori, uscì per vedere se erano loro.

I ragazzi scesero dalla macchina.
-heyy ragazzi- li salutai.
-ciao jungkook- dissero.
-yoongi ha rintracciato il nostro container- disse namjoon.
-bene- dissi.
-partiremo verso notte fonda, ok- disse jin.
-va bene hyung- dissi.

-oi jk, c'è qualcosa da mangiare- disse jimin
-ooh anche io ciò fame- disse tae.
-anche io- disse j-hope.
-io voglio dormire- disse menta non che yoongi.
-bho guarda in frigo- dissi.

Entrarono di corsa in casa, facendomi scappare una piccola risata.
Io, jin e namjoon entrammo in casa,
Ad un certo punto vidi y/n in braccio a jimin che lo stava abbracciando e dandogli dei baci sulla guancia.

Strinsi la mascella e i pugni, mi dava fastidio vederla così con jimin.
Scese da jimin e si presentò a yoongi e a tae, poi si presentò anche a jin e a namjoon.

Y/N'S POV
Scesi da jimin e salutai i due ragazzi.
-hey ragazzi lei è y/n- disse jimin
-la nostra migliore amica- disse hobi.
-piacere io sono yoongi- disse menta... assomiglia a un micio... nel senso buono
-e io sono taehyung, ma mi puoi chiamare tae- disse con un sorriso rettangolare... madonna se è carinooooo... sono tutti e due bellissimi AAAAAAHHHHHHJKINVJKWBHSI.

Avevo notato come jungkook strinse la mascella e i pugno quando mi vide in braccio a jimin, ma io feci finta di non notarlo.

-hey girl, io sono namjoon- disse un ragazzo alto.
-piacere, io y/n- dissi, mi sorride... diooo aveva delle fossette stupendeeeee.
-hey y/n io sono jin... i'm word waid a hensonnnn- disse, aveva delle labbra fantastiche... STI RAGAZZI SONO STUPENDIIIIIIIIIIII AHHHHHHHAJNSHSHSHDJHSHSJS.

-hahaha... il piacere è tutto mio- dissi.

-jungkook... lei lo sa- sentii sussurrare tae.

-so cosa (?!)- dissi girandomi dai ragazzi.
-beh... noi siamo mafiosi- disse diretto mentamicio.
Mi girai da jimin e hobi, incrociando le braccia al petto.
-e questo che mi nascondevate voi due (!?)- dissi
-scusaci- dissero.
-me lo dovevate dire... mi ero preoccupata di voi...sai quante volte vi avevo chiamato e non mi rispondevate- dissi.

-y/n ti spiegheremo dopo- disse hobi.


____________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Ciao ragazz* come state?
Io un po' bene dai.

SCUSATE TANTO SE HO PUBBLICATO SOLO QUESTO CAPITOLO E NON NE HO SCRITTI ALTRI.
MA HO AVUTO PROBLEMI SCUSATEMI TANTO...
Per farmi perdonare domani pubblico l'ottavo capitolo.
Scusate tanto.

☠︎DADDY☠︎ || (ᴍᴀғɪᴀ★࿐) ✞︎𝙹.𝙹𝚔.☠︎︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora