gli misi la mano sulla sua guancia e lo baciai...
y/n si mise a cavalcioni sopra jungkook mentre lo baciava con passione,
Jungkook sentì un'ondata di desiderio attraverso di lui mente y/n lo cavalcava con tale intensità, le sue mani vagavano sul corpo di y/n mente si baciavano appassionatamente. avvolse la braccia attorno alla vita, avvicinandola a lui mente le loro labbra si incazzavano in una frenesia di lussuria frenata.Mente i capelli di y/n cadevano su di loro, jungkook trascinava le dita su è giù per la schiena, sentendo la morbidezza della sua pelle.
Non riusciva a credere a quanto la volesse, a quanto desiderava il suo tocco.
Si romperono, ansimano per io respiro, i loro occhi socchiusi... in uno sguardo feroce...
Mentre si fissavano, jungkook poteva vedere io desidero negli occhi di y/n, e sapeva che era attratto affannato si lei.jungkook raccolse tra le sue braccia y/n,
portandola sul letto e deponendola delicatamente.Mentre continuavano a baciarsi profondamente, i loro corpi intrecciati in una frenesia di passione, Jungkook sapeva di aver trovato qualcosa di speciale con y/n...
Mentre giacevano insieme in un groviglio di arti e passione, Jungkook sentì un senso di contentezza che si diffondeva attraverso di lui, la sensazione che era esattamente dove doveva essere. Con y/n al suo fianco, sapeva che poteva affrontare tutto ciò che la vita gli lanciava, che potevano affrontare qualsiasi pericolo insieme ed emergere vittoriosi.
Jungkook si tolse la maglia, mostrando i suoi muscoli scolpiti, y/n sotto di lui che lo guardava piena di desiderio mordendosi il labbro.
Jungkook tolse la maglia ad y/n e dopo di che il reggiseno. Le accarezzò dolcemente il seno, prendendosi il suo tempo esplorando il corpo della ragazza...
Y/n geme dolcemente, un tremore di piacere che scorreva nel suo corpo, mente sentiva le mani grandi e calde di Jungkook sulla sua pelle, poteva sentire il calore che si accumulava tra di loro.mentre jungkook continuava a esplorare il corpo con mani e bocca, Y/n si arrese del momento, sentendo un senso di estasi che scorreva nelle sue vene.
Jungkook succhiava e mordeva il capezzolo di Y/n, il suo corpo si contorceva di piacere sotto di lui, ogni nervo e fibra del suo corpo in fiamme per il desiderio, mentre l'altra mano giocava delicatamente con l'altro seno.
Y/n si sentiva come se si stesse perdendo in un piacere ultraterreno, il suo corpo che si inarcava verso Jungkook come se fosse guidata da qualche forza primordiale.
Jungkook si muoveva lungo il corpo di Y/n, mordendo ed esplorando la sua pelle morbida con la sua bocca, poteva sentirla tremare di piacere, aumentando la tensione dentro di lei fino a quando non gemeva di piacere.
Quando finalmente raggiunse il suo nucleo, poté vedere quanto fosse bagnata e pronta per lui.
Jungkook le tolse le mutandine oramai bagnate, e passò le dita sul suo clitoride, "ahh jungkook..." mormorò Y/n, Jungkook muoveva le dita con un movimento circolare, aumentando la pressione e la velocità fino a quando Y/n si contorceva di piacere.Mentre giocava con il suo clitoride, Jungkook si avvicinò, sussurrandole all'orecchio. "Sei così bella, Y/n", mormorò. "ti voglio così tanto".
Y/n geme in risposta mordendosi il labbro, sentendo il piacere di costruire dentro di lei a un livello quasi insopportabile. Ha allargato le gambe, invitando Jungkook a prenderla completamente.
E mentre scendeva per assaggiarla,
Y/n sapeva che ora non si tornava indietro.Jungkook posizionò la testa in mezzo alle gambe di y/n e iniziò a leccare, y/n inarcò la schiena, gettando la testa sul cuscino gemendo dal piacere.
Jungkook Poteva sentire i suoi fianchi dondolare di piacere, le sue mani aggrovigliate nei suoi capelli mentre continuava a esplorare le sue parti intime.
all'inizio Jungkook mosse la lingua lentamente, usando colpi delicati per stuzzicarla e stuzzicarla. Ma mentre il suo piacere si costruì, aumentò l'intensità dei suoi movimenti, usando la sua bocca per portarla sull'orlo dell'orgasmo.
Y/n si lamentò di piacere, aggrappandosi alle lenzuola sotto di lei mentre implorava di più. jungkook era fin troppo felice di obbligare, usando ogni trucco che conosceva per portarla all'apice dell'estasi.
Mentre la sentiva stringersi intorno a lui, sapeva che era vicina. Ha mosso la lingua con maggiore urgenza, determinato a portarle il rilascio che desiderava.E quando finalmente arrivò, il suo corpo tremante di piacere, Jungkook senti un senso di soddisfazione che si riversava su di lui. L'aveva portata alle vette del piacere, un risultato che lo faceva sentire potente e desiderato a sua volta.
La vista di y/n che si contorceva di piacere sotto di lui, gemendo e ansimando ad ogni momento che passava, lo stava scatenando di lussuria.
Si allontanò da lei per un momento, togliendosi i pantaloni e i boxer il più velocemente possibile. Guardò mentre gli occhi di y/n si trascinavano sul suo fisico muscoloso, il suo desiderio rispecchiato nel suo sguardo.
s"fra un po' male " disse jk accarezzando i capelli di Y/n.
Y/n si morse il labbro e annui.Jungkook si posò tra le sue gambe, preme il suo enorme membro all'entrata entrando, Y/n strinse Jungkook forte per il dolore, "tranquilla passerà subito" disse jungkook muovendosi lentamente.
dopo un po' il dolore si trasformò in piacere, i loro corpo si muovevano in perfetta armonia, Jungkook gemette il tuo nome mentre mi muoveva dentro di te.
Cominciò a muoversi più velocemente, i corpi che sbattevano insieme in una franesia di piacere, Y/n si aggrappò strettamente a jungkook, le mani di Y/n si dirigono verso la schiena, stringendo e graffiando delicatamente i muscoli contratti di jk gemendo.
Jungkook posa una mano sul fianco di Y/n graffiando la pelle morbida stringendola a se.
Sempre più vicino a quell'inafferrabile momento di rilascio. Jk poteva sentire il suo corpo teso di y/n, sotto il piacere che si costruisce dentro di lei.
E poi, con un grido di estasi, si sono riuniti, persi nell'intensità della loro passione. Y/n poteva sentire il calore del corpo di jungkook che la circondava, tenendola stretta, si sdraiò accanto a lei accarezzandole la guancia guardandola dritto negli occhi, " i tuoi occhi mi fanno impazzire" desse jungkook dando un bacio a Y/n.
Y/n sorrise a quel gesto abbracciandolo e si addormentò cullata tra le braccia di jungkook.————————————————-
WEEEE DOPO MA DOPO TTTAAAAAANTO TEMPOOOO eccomi quiiiiiii heheheheheGGIURO SPERO VI PIACCIA
VI PREGO RAGAZZ FATEMIIII SAPEREEEEEE
VI AMOOOO 🩷
STAI LEGGENDO
☠︎DADDY☠︎ || (ᴍᴀғɪᴀ★࿐) ✞︎𝙹.𝙹𝚔.☠︎︎
Hayran Kurgu-e ora spogliati Y/n- disse Jungkook... Jungkook è un mafioso che rapisce Y/n... NO SPOILER ATTENZIONE -(SMUT) scene di sesso. -linguaggio esplicito. -se non vi piace questo genere non leggete- -𝑪𝑯𝑰 𝑹𝑼𝑩𝑨 𝑳𝑬 𝑴𝑰𝑬 𝑺𝑻𝑶𝑹𝑰𝑬... 𝑺𝑬...