;; 𝙛𝙞𝙧𝙨𝙩 𝙗𝙚𝙤𝙢𝙜𝙮𝙪 𝙢𝙚𝙚𝙩 ᵖˢʸᶜʰᵒˡᵒᵍⁱˢᵗ ;;

70 13 3
                                    

ʀᴇɢɪsᴛʀᴏ ᴅᴇʟʟᴏ sʜʏᴜᴋ's ʜᴏsᴘɪᴛᴀʟ

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

ʀᴇɢɪsᴛʀᴏ ᴅᴇʟʟᴏ sʜʏᴜᴋ's ʜᴏsᴘɪᴛᴀʟ

ʟᴏɢɪɴ

↻ 𝑐𝑎𝑟𝑖𝑐𝑎𝑚𝑒𝑛𝑡𝑜 ↻

𝘣𝘦𝘯𝘵𝘰𝘳𝘯𝘢𝘵𝘢 𝘥𝘰𝘵𝘵𝘰𝘳𝘦𝘴𝘴𝘢 𝘬𝘪𝘮

sᴄʀɪᴠɪ ᴀɴᴀʟɪsɪ ᴅᴇʟʟᴀ sᴇᴅᴜᴛᴀ

06/02/20xx

𝙳𝚘𝚝𝚝𝚘𝚛𝚎𝚜𝚜𝚊 𝙺𝚒𝚖

𝙿𝚊𝚣𝚒𝚎𝚗𝚝𝚎: 𝐶ℎ𝑜𝑖 𝐵𝑒𝑜𝑚𝑔𝑦𝑢

𝚂𝚎𝚍𝚎: 𝑆ℎ𝑦𝑢𝑘'𝑠 ℎ𝑜𝑠𝑝𝑖𝑡𝑎𝑙

𝙽𝚘𝚝𝚎: 𝑛𝑒𝑠𝑠𝑢𝑛𝑎

𝙰𝚕𝚕𝚎𝚐𝚐𝚊𝚝𝚘: 📎 𝑓𝑖𝑙𝑒 𝑣𝑖𝑑𝑒𝑜.

𝚃𝚎𝚜𝚝𝚘:

𝑂𝑔𝑔𝑖 𝑒̀ 𝑠𝑡𝑎𝑡𝑜 𝑖𝑙 𝑚𝑖𝑜 𝑝𝑟𝑖𝑚𝑜 𝑖𝑛𝑐𝑜𝑛𝑡𝑟𝑜 𝑐𝑜𝑛 𝑖𝑙 𝑝𝑎𝑧𝑖𝑒𝑛𝑡𝑒 𝐶ℎ𝑜𝑖.

𝐿𝑎𝑠𝑐𝑖𝑜 𝑖𝑛 𝑎𝑙𝑙𝑒𝑔𝑎𝑡𝑜 𝑖𝑙 𝑣𝑖𝑑𝑒𝑜 𝑑𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑠𝑒𝑑𝑢𝑡𝑎.
𝑉𝑖𝑠𝑡𝑜 𝑐ℎ𝑒 𝑒̀ 𝑙𝑎 𝑝𝑟𝑖𝑚𝑎 𝑛𝑜𝑛 ℎ𝑜 𝑛𝑖𝑒𝑛𝑡𝑒 𝑑𝑎 𝑠𝑒𝑔𝑛𝑎𝑙𝑎𝑟𝑒.

𝐷𝑜𝑡𝑡𝑜𝑟𝑒𝑠𝑠𝑎 𝐾𝑖𝑚

➫ʳⁱᵖʳᵒᵈᵘᶻⁱᵒⁿᵉ ᵛⁱᵈᵉᵒ

↺ 𝑐𝑎𝑟𝑖𝑐𝑎𝑚𝑒𝑛𝑡𝑜 ↺

→ᵛⁱᵈᵉᵒ ⁱⁿ ʳⁱᵖʳᵒᵈᵘᶻⁱᵒⁿᵉ

"Prego si sieda." La voce dolce della dottoressa echeggiò. Il ragazzo dai lunghi capelli castani fece quanto richiesto in silenzio. "Io sono la Dottoressa Kim, il mio collega Lee si è spostato in un altra struttura, da adesso prenderò io il suo posto." Lui non disse niente, gambe e braccia incrociate, sguardo fisso sulla videocamera come se fosse appena iniziata una gara di sguardi tra di loro e le labbra chiuse, non usciva un suono da lì. "Lei è Choi Beomgyu, giusto?" Chiese, annuì e fece un piccolo inchino con la testa come per presentarsi.
"Allora Beomgyu, oggi hai dormito?" Scosse la testa. "Hai mangiato qualcosa?" Annuì. "Cosa?"
"Colazione." Rispose parlando per la prima volta, la voce era bassa e graffiata, come se gli costasse un enorme sforzo parlare.
"Nient'altro?" Scosse la testa, la dottoressa sospirò.
"Dal file che mi hanno dato ho visto che abbiamo pochissime informazioni sul suo conto... Le va di dirmi qualcosa, come per esempio il nome dei suoi genitori?" Ma non rispose.

Beomgyu era arrivato all'ospedale psichiatrico in un giorno di pioggia bagnato da capo a piede, con un borsone in spalla dicendo semplicemente:"Prendetemi in cura." Fece vedere la sua carta d'identità dove attestava che era maggiorenne e fu accolto nel grande edificio.

"Allora le va di dirmi come si sente oggi?" Provò con una domanda abbastanza banale.
"Stanco." Rispose sussurando.
"Fisicamente o psicologicamente?" Insisté, in risposta il ragazzo alzò due dita, entrambi.
"Come mai?"
"Non lo so." In confronto a quando osserva semplicemente, quando parlava abbassava sempre lo sguardo cercando di non guardare la videocamera. "È necessario?" Domandò indicando il piccolo oggetto.
"Mi aiuta nel mio lavoro." Rispose lei sorridendo, silenzio, lui annuì e basta.
"Per oggi non hai intenzione di dire altro, vero?" Un altro cenno con il capo. Sospirò. "Allora possiamo anche concludere qua." Disse spegnendo la registrazione.

" Disse spegnendo la registrazione

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Angolo autrice

Hey, prima di tutto vi volevo ringraziare per le 100 letture, non me lo sarei mai aspettata.
Ma questo angolo autrice è per chiedervi una cosa. Stava pensando, visto che faccio un capitolo per ogni membro, se tipo pubblicassi due capitoli al posto di uno? A voi andrebbe bene?
Fatemelo sapere <3

[👦🏻] 𝐛𝐨𝐲 ❲𝐭𝐱𝐭❳Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora