ʀᴇɢɪsᴛʀᴏ ᴅᴇʟʟᴏ sʜʏᴜᴋ's ʜᴏsᴘɪᴛᴀʟ
ʟᴏɢɪɴ
↻ 𝑐𝑎𝑟𝑖𝑐𝑎𝑚𝑒𝑛𝑡𝑜 ↻
𝘣𝘦𝘯𝘵𝘰𝘳𝘯𝘢𝘵𝘢 𝘥𝘰𝘵𝘵𝘰𝘳𝘦𝘴𝘴𝘢 𝘬𝘪𝘮
sᴄʀɪᴠɪ ᴀɴᴀʟɪsɪ ᴅᴇʟʟᴀ sᴇᴅᴜᴛᴀ
14/03/20xx
𝙳𝚘𝚝𝚝𝚘𝚛𝚎𝚜𝚜𝚊 𝙺𝚒𝚖
𝙿𝚊𝚣𝚒𝚎𝚗𝚝𝚎: 𝐾𝑎𝑛𝑔 𝑇𝑎𝑒ℎ𝑦𝑢𝑛
𝚂𝚎𝚍𝚎: 𝑆ℎ𝑦𝑢𝑘'𝑠 ℎ𝑜𝑠𝑝𝑖𝑡𝑎𝑙
𝙽𝚘𝚝𝚎: 𝑛𝑒𝑠𝑠𝑢𝑛𝑎
𝙰𝚕𝚕𝚎𝚐𝚐𝚊𝚝𝚘: 📎 𝑓𝑖𝑙𝑒 𝑣𝑖𝑑𝑒𝑜.
𝚃𝚎𝚜𝚝𝚘:
𝐼𝑙 𝑝𝑎𝑧𝑖𝑒𝑛𝑡𝑒 𝐾𝑎𝑛𝑔 𝑇𝑎𝑒ℎ𝑦𝑢𝑛 𝑜𝑔𝑔𝑖 𝑒𝑟𝑎 𝑐𝑜𝑛𝑠𝑐𝑖𝑜 𝑑𝑖 𝑒𝑠𝑠𝑒𝑟𝑒 𝑛𝑒𝑙 𝑚𝑜𝑛𝑑𝑜 𝑟𝑒𝑎𝑙𝑒, 𝑛𝑜𝑛𝑜𝑠𝑡𝑎𝑛𝑡𝑒 𝑎 𝑣𝑜𝑙𝑡𝑒 𝑠𝑖 𝑠𝑖𝑎 𝑝𝑒𝑟𝑠𝑜 𝑛𝑒𝑙𝑙𝑒 𝑠𝑢𝑒 𝑓𝑎𝑛𝑡𝑎𝑠𝑖𝑎, 𝑠𝑜𝑛𝑜 𝑟𝑖𝑢𝑠𝑐𝑖𝑡𝑎 𝑎𝑑 𝑎𝑣𝑒𝑟𝑒 𝑢𝑛𝑎 𝑐𝑜𝑛𝑣𝑒𝑟𝑠𝑎𝑧𝑖𝑜𝑛𝑒 𝑛𝑜𝑟𝑚𝑎𝑙𝑒.
𝐷𝑜𝑡𝑡𝑜𝑟𝑒𝑠𝑠𝑎 𝐾𝑖𝑚
➫ʳⁱᵖʳᵒᵈᵘᶻⁱᵒⁿᵉ ᵛⁱᵈᵉᵒ
↺ 𝑐𝑎𝑟𝑖𝑐𝑎𝑚𝑒𝑛𝑡𝑜 ↺
→ᵛⁱᵈᵉᵒ ⁱⁿ ʳⁱᵖʳᵒᵈᵘᶻⁱᵒⁿᵉ
"Si accomodi pure Taehyun." Disse la dottoressa. "Allora, delle infermiere mi hanno detto che ai litigato con il paziente Huening Kai."
"Non è successo niente." Sussurò in risposta.
"Le infermiere dicono l'incontrario." Insisté.
"Lo volevo solo salvare del moren." Rispose come se fosse una cosa ovvia.
"Cos'è un moren?" Domandò confusa la dottoressa.
"Un piccolo mostriciattolo peloso che ti si attacca sulla schiena e ti succhia piano piano tutta la tua energia vitale." Spiegò.
"Perciò tu in realtà volevi solo salvare Huening Kai?" Chiese ancora la dottoressa, il ragazzo annuì.
"Allora perché non glielo hai semplicemente detto al posto di tirarli una sedia sulla schiena." Disse.
"Se avessi parlato il moren mi avrebbe visto e sarebbe scappato." Rispose come se fosse la cosa più ovvia del mondo.
"Dimmi Taehyun, quanto sei stato via questa volta?" Il ragazzo non rispose. "Quanto tempo sei stato nella realtà?"
"Una settimana e qualche giorno..." Rispose dopo averci pensato per un po'.
"Taehyun." Lo richiamò. "Perché scappi?"
"Perché la realtà fa schifo." Rispose immediatamente. "Nel mio mondo ho tutto sotto controllo, nessuno mi può tradire, nessuno mi può fare del male. Ho tutto sotto controllo, sono io che ho le redini, non rischio che qualcuno mi ferisca."
"Non è noioso?" Chiese la dottoressa. "Infondo provi sempre le stesse emozioni, non provi il dolore o la tristezza."
"È proprio quello lo scopo." Disse il ragazzo dai capelli bianchi osservandola. "È meglio la fantasia che la realtà, è un ottimo modo per evadere e stare meglio."
"E come mai vuoi andare nel tuo mondo che ti ha fatto di male il mondo reale?"
"Questo." Rispose alzando le maniche della felpa facendo vedere tagli, lividi e segni di bruciature di sigaretta. "Nel mio mondo non esiste il dolore, ne quello fisico ne quello mentale." La dottoressa fissò stupita i lividi che il ragazzo aveva sulle braccia, alzò lo sguardo ed incontrò quello triste del ragazzo.
"Per oggi possiamo concludere qua." Disse facendolo andare via. Non voleva farlo sentire ancora peggio di com'è di solito. Prima di chiudere la registrazione però chiamò l'infermiera del reparto e disse di lasciare stare Taehyun per quella notte. Se lo meritava.
STAI LEGGENDO
[👦🏻] 𝐛𝐨𝐲 ❲𝐭𝐱𝐭❳
Fanfic[𝗜𝗡 𝗖𝗢𝗥𝗦𝗢] {소년} Un'ospedale psichiatrico, più di duecento pazienti ed un omicidio. Chi è l'assassino? ᵗʷ: ᵉᵃᵗⁱⁿᵍ ᵈⁱˢᵒʳᵈᵉʳ; ᵈᵉᵖʳᵉˢˢⁱᵒⁿ;