Personalmente non credo al cosiddetto "colpo di fulmine" ed anzi non ci ho mai creduto, ma quello che ebbe Peter una volta rientrato nell'appartamento nel Queens della zia May trovando Tony Stark seduto sul suo divano non fu un "colpo di fulmine": fu una tempesta in piena regola.
Inizialmente si trattò di un attrazione puramente intellettuale: avete mai sentito parlare di sapiosessualità? Ecco, diciamo che il minuto ragazzino del Queens aveva una più che semplice cotta per l'intelligenza del suo futuro mentore.
Dal canto suo Tony accortosi dell'ascendente che aveva sul più giovane, non aveva mai fatto nulla per fargli prendere le distanze: neanche quando aveva presagito che l'interesse di Peter non era più solo intellettuale.
Non voleva sicuramente illuderlo, teneva molto a quel giovane e si sentiva sempre una persona apprezzata quando passavano del tempo insieme, il ragnetto era una delle poche persone che si dimostrava sincera con lui nel mondo di maschere in cui viveva; in un certo senso rivedeva il sè adolescente nel ragazzo: gli stessi dubbi sulla sessualità, le cotte impossibili, la voglia di essere utile, di voler proteggere il prossimo anche a discapito di se stesso e soprattutto l'intelligenza così pratica che lo elevava al di sopra della maggior parte degli adulti che lo circondavano.
Anche Tony era così. Quando scherzosamente lo definiamo genio, miliardario, playboy, filantropo andiamo molto sul sicuro chiamandolo playboy per l'infinita fila di donne che si sono avvicendate tra le sue lenzuola, ma una cosa che le persone a lui più vicine sanno molto bene, anche perché lui non lo ha mai nascosto, è che se da una parte le donne che aveva portato a letto erano innumerevoli, sin dalla sua prima volta si erano succeduti nella sua vita sessuale molti partner maschili.
Questo però il nostro amato Spider-Man non lo sapeva ed era scelta ben precisa di Stark continuare a nasconderglielo ancora per un po', nella speranza che per il ragazzo fosse solo un'infatuazione passeggera, anche perché lui certamente non poteva essere il miglior partner al mondo, cioè tra le lenzuola lo era di gran "lunga", ma al di fuori di esse era il nulla, l'unica relazione che era durata oltre i molteplici orgasmi di una notte di fuoco l'aveva avuta al liceo: con un ragazzo, un certo Robert, ma purtroppo a causa delle loro famiglie, del tutto contrarie alla loro storia, la cosa era terminata pochi mesi dopo, appena avevano trovato il coraggio di annunciare la loro relazione.
Dopo quello che successe con Capsicle in aeroporto il nostro amato uomo di latta raggiunse la sua nuova recluta in hotel, anche perché aveva notato come lui e il super soldato si erano dati molto filo da torcere e in un certo senso si sentiva in dover di controllare che il bimbo ragno stesse bene.
Quando bussarono alla porta Peter, che era sdraiato sul letto sfinito, si affrettò ad aprire la porta convinto di trovarsi davanti Happy e non riuscì a celare la propria sorpresa quando davanti si ritrovò Stark con ancora indosso l'armatura.
Peter lo fece subito entrare ed una volta in stanza Tony uscì dall'armatura: era tutto sudato e la maglia che indossava era strappata e macchiata di sangue sulla schiena, infatti ad accorgersene non fu il diretto interessato e quando Peter glielo fece notare l'uomo con una nonchalant indescrivibile si sfilò la maglia facendo guizzare tutti i muscoli corse in bagno per afferrare alcuni asciugamani e del disinfettante e si accomodò sul letto.
Voi vi starete chiedendo cosa stava facendo nel mentre il nostro caro ragnetto: bene, ve lo dico io; era ancora in piedi accanto alla porta come pietrificato e con le gote dello stesso colore del sangue sulla schiena del suo mentore.
A ridestarlo dal suo stato di trance fu proprio il rientro di quest'ultimo in stanza, che una volta sedutosi sul letto richiamò la sua attenzione e gli chiese di curarlo.
Fu proprio toccando quella pelle, pulendo quel sangue, sentendo il calore emanato da quel corpo che Peter si accorse che forse quella che provava era anche attrazione fisica.
Perché parliamo seriamente la carne è carne e Tony è proprio un manzo.Spazio Autrice
Nuova Storia!!!
Fatemi sapere cosa ne pensateKiss, kiss :)
STAI LEGGENDO
In piena tempesta
FanficSE SIETE OMOFOBI NON LEGGETE E POSSIBILMENTE UNFOLLOWATEMI PURE Sta nascendo come una mini-long un po' hot starker, ma nessuno mi impedisce di continuarla...dipende tutto da voi. Spero vi possa piacere...è una ship apprezzata da molti e schifata da...