Mentre dormiva un telo che avvolgeva Peter si era spostato, ma era comunque al caldo coperto dalle sofficissime coperte di Stark.
Ci vollero un paio di ore prima che si svegliasse, e quando lo fece bheee...Peter aprì gli occhi molto lentamente, non ricordava molto, era abbastanza confuso; appena Tony lo notò si diresse verso di lui, gli carezzò il volto ed i capelli e poi anche il collo ed una spalla attendo che si svegliasse del tutto, ma quello di cui nessuno dei due si accorse è che prima di svegliarsi del tutto lui iniziò a svegliarsi altro.
Il giovane ignaro di non essere vestito e non essendosene neanche accorto dopo aver fatto alzare il mentore, ancora frastornato dalla stanchezza e dalla visione alquanto celestiale degli addominali di iron man si alzó dal letto come se nulla fosse, mostrandosi nudo, e con una erezione a dir poco visto, davanti al suo mentore, il cui sguardo fu attraversato da una scintilla di lussuria e desiderio allo stato puro.
Non ci mise molto ad accorgersi delle sue condizioni, ma ormai il danno era fatto...Stark aveva visto l'effetto che gli provocava e questo aveva convinto Peter di aver appena rovinato ogni rapporto con quella figura così importante nella sua vita che stava iniziando, anche se non sapeva cosa significasse davvero, ad amare.
Quello che lui non aveva considerato è che con due passi Tony, ormai nel baratro del desiderio, annullò completamente la distanza tra le loro labbra impegnandole in un bacio così carnale da togliere il fiato ad entrambi in pochissimi secondi...passarono alcuni minuti così e nel mentre erano ormai sul letto...Peter a cavalcioni di Tony...il primo con un erezione che non accennava ad abbassarsi...il secondo con una quasi dolorante nei pantaloni.
Fu in quel momento che il nostro buon "vecchio" playboy invertì le posizione sbarazzandosi degli indumenti che lo stavano facendo tanto soffrire e si posizionò delicatamente sul suo compagno ricominciando a baciarlo, ma prima di arrivare al punto di non ritorno si volle accertare che Peter fosse sicuro, non voleva rovinare tutto con lui...in risposta ebbe un avvicinamento del bacino di Peter al suo allora iniziò una lentissima discesa prima sul collo e poi sul petto del ragazzo, fino ad arrivare alla tanto agognata erezione.
Da prima la trascuro continuando a scendere lungo l'interno coscia dandogli dei piccoli morsi, poi risalì più su e gli fece un succhiotto proprio su un angolo del pube come a simboleggiare che fosse passato di lì...fu in quel momento che il ragnetto, ormai quasi sofferente, mormorò qualcosa convincendo finalmente l'uomo a dedicarsi all'asta...iniziò a muovere lentamente la lingua da sopra a sotto e viceversa fin quando non si convinse che la tortura era durata fin troppo e allora lo prese del tutto in bocca facendo gemere il piccolo, neanche tanto ;), ma si fermò quasi subito accogliendo poi i mugugni di protesta di Peter.
Fece il giro del letto e vi salì nuovamente stendendosi con la testa verso Peter lasciandogli un bacio a fior di labbra e continuando puoi la sua discesa fino a posizionarsi nuovamente sul "Piccolo" Peter e piazzando il suo membro proprio sulle labbra del ragazzo invitando ad accoglierlo...il giovane, a causa della sua inesperienza, non comprese cosa doveva fare, ma anche in questo caso Tony si comportò con lui da mentore e sarà stata l'emozione del momento, la visione del ragazzo così impegnato per l'uomo si tratto di una delle più belle volte di tutta la sua vita.Il momento più bello, però fu quello seguente...
STAI LEGGENDO
In piena tempesta
FanficSE SIETE OMOFOBI NON LEGGETE E POSSIBILMENTE UNFOLLOWATEMI PURE Sta nascendo come una mini-long un po' hot starker, ma nessuno mi impedisce di continuarla...dipende tutto da voi. Spero vi possa piacere...è una ship apprezzata da molti e schifata da...