Nella solita e medesima valle di Spritz,, Torre, insieme al suo Defecato, ebbero il loro amatissimo Sfera Ebbasta. Sfera era un po' uno stronzo, si metteva continuamente con delle ragazze e faceva sempre le corna, aveva fatto diventare alci un terzo della popolazione. Quindi, mamma Torre e papà Defecato lo misero in punizione, senza seghe per un mese. Gli tolsero anche il telefono, dove parlava con le sue "babies" e da dove guardavav i suoi bellissimi filmatini poco consoni. Sfera incazzato, che sapeva che i suoi l'avessero privato delle seghe e del telefono, si era risparmiato 46738290 euro, e decise di spenderli in un iPhone 14 pro max 670 gb di memoria interna e 128 gb di ram con schermo glitter con Tempestino dentro. Spese più di mille euro solo per guardarsi nuovamente i suoi filmatini preferiti, però doveva tenere nascosto il suo iPhone 14 pro max 670 gb di memoria interna e 128 gb di ram con schermo glitter con Tempestino dentro, altrimenti mamma Torre e papà Defecato gli avrebbero fatto diventare il culetto rosso per tutti gli schiaffi ricevuti. Infatti così fu: il Sfera, diventò un babbuino dal culo rosso, e l'iPhone 14 pro max 670 gb di memoria interna e 128 gb di ram con schermo glitter con Tempestino dentro se lo prese Torre, così poteva usare nuovi filtri più avanzati per essere sempre piò catfish. Intanto, Torre nel mondo delle fate, andava a trovare il suo amato Marzio Fantozzi: a dirla tutta, Torre odiava vivere con il Defecato e Sfera, ma amava di più il suo Marzio Fantozzi e la sua amata figlia Francesca Caprasecca. Infatti, per cercare la pace, andava sempre da loro. Il Libelluzzo, il fratello di Torre, era molto geloso che Torre fosse erede al trono. Così tanto, che era arrivata ad odiarla. Già, odiava la sua sorellona dalle sopracciglia freccia rossa, a scivolo, a gabbiano che vola nel cielo blu. Cercò per mesi prove per mostrare ai suoi amatissimi genitori il fatto che si sbagliassero su quanto Torre fosse meravigliosa. Ma non ci riuscì. Intanto, nel mondo fatato, la dolce Caprasecca si innamorò di Uele, il rapperino di paese, che tanto Tempestino amava, per il suo flow e le emozioni che trasmetteva in ogni sua canzone. Uele era il figlio di una suora, una suora che per essere stata incinta, è stata scomunicata dalla chiesa terrena, e che quindi, si era trasferita nel mondo fatato. Era la nostra carissima Suor Suorbetti, una suora che bestemmiava in faccia alle persone, nel tempo libero faceva la stripper. Suor Suorbetti odiava fare la cartella, odiava il Defecato, il re del regno di Monculi Terme, poiché stata scomunicata da lui e odiava i Monculiatiani. Suor Suorbetti legò tantissimo con Torre, così tanto che diventarono bestie per la vita ed erano molto felici che i loro figli stessero insieme. Se non fosse che, Libelluzzo stava ancora indagando, sottoforma dell'alieno dame tu cosita. Infatti, questa volta li vide meglio assieme: era stato anche fortunato perché, non fu beccato da Marzia, era il suo giorno di pausa! Trovò Torre e Marzio Fantozzi fare sesso sfrenato sopra ad una giostra per bambini: il Libelluzzo riprese tutto, e mostro tutto ai suoi genitori ed alle autorità del regno. Il Defecato, si arrabbiò tantissimo, e si sentiva deluso: così deluso che, chiamò un mago, si chiamava Giovanni Rana, un temibile fanatico di tortellini. Il Defecato incaricò a Giovanni Rana di trasformare Torre in un goblin-tortellino bruttissimo, poichè la fanciulla era ossessionata dalla bellezza e, anche se un pelo delle sue bellissime sopracciglia era storto, iniziava a urlare come una bambina di due anni che era brutta. E così fu, Giovanni Rana trasformò Alena in un goblin-tortellino orribile. Faceva paura a tutti, e i suoi genitori, i sovrani Tempestino ed Elisabetta si vergognavano così tanto di avere una figlia così brutta. Torre non ce la fece a vedersi allo specchio ogni mattina, e assistere a quell'orrore, era addirittura caduta in depressione quindi si suicidò bevendo del piscio di maiale. Furono tutti avviliti dalla sua morte, con lei si era chiuso un pezzo di storia. Anche il suo amante, Marzio Fantozzi era molto dispiaciuto: così dispiaciuto che si mise con Suor Suorbetti, e iniziò a farsela nello stanzino dei bidelli. Libelluzzo aveva ottenuto la sua vittoria, e sarebbe stato erede al trono. L'unica che era davvero triste per la morte di Torre, era sua figlia Caprasecca, che dalla tristezza diventò ninfomane e ogni giorno si scopava sempre di più Uele. Lo facevano così tanto, che diventarono pornoattori, dove tra l'altro il figlio dei reali si faceva tantissime pippette. Il Defecato, invece, odiava Torre, e sperava accadesse ciò, per questo, fu sempre grato al Libelluzzo. Ora, il Libelluzzo e il Defecato, andranno alla ricerca di donna insieme. Chi saranno mai costui? Lo scopriremo solo, nel prossimo capitolo. Per adesso, vissero tutti tristi e sconsolati, dalla morte della bellissima regina dalle sopracciglia spastiche.
STAI LEGGENDO
La valle incantata
FantasyStoria inventata per pura noia, negli stacchi durante gli stacchi dallo studio o per farmi una risata. Oltre a me, per scrivere questa fantastica storia ha preso iniziativa anche una mia carissima amica, e durante i momenti di noia, ci mettevamo a...