Il matrimonio di Torre

9 0 0
                                    

Dove eravamo arrivati con i nostri reali? Ma certo, la bellissima nascita di Libelluzzo. Il principino fece subito amicizia con il Defecato, il re di Monculi Terme, che doveva sposare la sorella. Intanto la nostra Torre, continuava a farlo segretamente con il nostro giullare di fiducia. Era tornata a palazzo con i suoi amatissimi genitori, ma aveva studiato delle strategie per vedersi con il suo amato. Però, Torre aveva paura di essere scoperta: mica voleva fare la stessa fine di Raminga! Difatti, Marzio Fantozzi rivelò un profondo segreto alla sua amata. Suo padre, Ugo, il musicista fallito, viveva nel mondo fatato, un mondo raggiungibile tramite una borraccia fatata e il proprio arnese. Marzio Fantozzi, propose a Torre di scappare lì, per non essere mai scoperta. Torre, che era cretina, e non pensava alle conseguenze, decise senza problemi di trasferirsi nel mondo fatato, assieme al suo amato. Quindi, i due si procurarono una borraccia fatata e Marzio Fantozzi fece "le sue cose" lì dentro. Prese con delicatezza la mano di Torre, si buttarono nella "sostanza bianca" ed entrarono dolcemente nel mondo parallelo. Si aprì un meraviglioso cancello, pieno di fate: i due erano stati accolti. Marzio Fantozzi presentò la sua amante a suo padre Ugo, che commentò simpaticamente: "Siete proprio fatti l'uno per l'altra... avete entrambi delle sopracciglia notevoli!". La gente nel mondo fatato era tranquilla, piacevole, senza pensieri, il capo di quello stato, Er Fatina lasciava ai suoi cittadini tradirsi, farlo per strada e quant'altro. Però, tra quell'arrapata popolazione, si nascondeva uno snitch. Marzia, o anche chiamata Mariella Scaringella, era il vigile delle fate e a lei toccava il compito nella quale doveva analizzare qualsiasi fata o persona proveniente dal mondo esterno, controllare che fossero brave persone e che soprattutto avessero il "green pass fatato", o almeno loro lo chiamavano così. A Marzia piaceva tanto urlare "libera di essere lesbica ed odio gli omosessuali", perché era panesessuale, si faceva il pane, anche se qualche volta si eccitava a vedere gli stendini o i cassetti, ed era membro della lgbt plus ultra pro max 128 gb di ram schermo oled a 50 pollici con Tempestino dentro. Marzia voleva fare tanto la lesbicuzza, ma stava con un ventenne che si chiama Salvini, ed insieme amavano farlo nei boschi fatati, senza l'uso di alcuno strumentopolo. Quel giorno, la nostra Marzia, stava salutando tutti con il suo saluto tipico: difatti, incontrò Marzio Fantozzi e Torre, con la sua voce urlò prepotentemente "Ciao Marzio!!!!!.............Ciao Torre!!!!!!!!.............". Intanto, nel mondo esterno erano tutti preoccupati, dato che a qualche giorno ci sarebbe stato il matrimonio tra Torre e il Defecato, e tutti erano preoccupati per la scomparsa della dolce ragazza dalle sopracciglia a scivolo. Mandarono il fratello di Torre, il Libelluzzo, nonché adesso migliore amico del Defecato, a cercare la sopraccigliuta dolcezza. Il Libelluzzo voleva spaventare la principessa diventando dame tu cosita, e così fece. Ballò per tutto il regno sottoforma di alieno facendo un balletto spastico a ritmo di "Dame tu cosita", e trovò una persona, che ne sapeva qualcosa riguardo Torre: infatti, anche Chucky con la sua borraccia, raggiungeva quella dimensione fatata spesso, e disse di aver avvistato Torre. Ma, Chucky di questo gesto "snitch", venne subito accusato da Marzia per trapelazione di informazioni sul mondo fatato, che doveva rimanere segreto, perciò lo bandirono per un determinato periodo dal regno. Torre, che finalmente aveva capito che la sua mossa era stata un po' stupida, decise assieme al suo amato Marzio Fantozzi che si sarebbero visti romanticamente solo nel regno fatato, e che all'esterno si sarebbero comportati come se niente fosse. Ormai, Torre doveva andare in sposa e non ci si poteva fare nulla. L'ormai cornuto marito del regno di Monculi Terme, sposò Torre, che come marcia nunziale mise canzoni di Rondo il bislungo, e la canzone che fa: "Can we pretend that airplanes in the night sky are like shooting stars? I can really use a wish right now, wish right now, wish right now..." con tanto di proiezione della famosa opera esposta al Louvre di Twilight dei My Little Pony e Mordecai. Torre sopportò tutto ciò, e nonostante tutto era felice, perché sapeva che poteva raggiungere il suo regno fatato con il suo amoruzzo quando voleva, il re Elisabetta e la regina Tempestino la incoronarono, insieme al Defecato, regina di Monculi Terme, e in più si faceva due tipi al posto di uno. Esatto, lo fece anche con il Defecato, ma giusto per soddisfazione, e nacque Sfera Ebbasta, un principino tipico Monculitermitano, amava Rondo ed Auto Blu, ma impareremo a conoscerlo meglio, nei capitoli successivi. Per adesso, vissero tutti, felici e contenti, con il re, che stava per diventare un alce.

La valle incantataDove le storie prendono vita. Scoprilo ora