Mi svegliai e avevo la testa che mi faceva molto male e mi girava.
Mi misi in piedi dal momento che ero stesa per terra.
Ma dove sono?
"Gran bella corsa, Audrey Smith" disse una voce.
Mi girai dalla parte in cui proveniva la voce.
"Saresti?" Chiesi.
Un uomo sulla quarantina d'anni si fece avanti.
"Piacere, mi chiamo Santiago, ho visto come hai corso ieri sera, come hai battuto. Cameron Dallas, uno dei migliori" disse.
"Okay, ora dovrei tornare a casa" dissi.
"Oh non ancora" disse.
"vieni con me" disse.
Lo seguí, andammo in un ufficio.
Wow, di certo questo Santiago stava bene con i soldi.
Si sedette sulla sedia dopo la scrivania.
"Accomodati" disse.
Mi sedetti.
"Audrey Smith, 16 anni, orfana da parte del padre, vai alla Muller High School dove hai conosciuto la tua migliore amica, Elsie Roman, dopo due giorni in quella scuola hai quasi rotto il braccio ad un ragazzo piú grande di te e fatto una rissa con il capo delle cherleeder, Tracy Roman, nonchè sorella di Elsie, tua madre ha iniziato da poco a frequentarsi con un uomo di nome Francisco, hai la passione per le auto da quando hai 10 anni, la prima volta che hai guidato avevi 14 anni e ora non hai ancora la patente ma guidi comunque, tieni la macchina nascosta in una fabbrica abbandonata sulla Suit Eveniu 67 " disse tirando fuori un fascicolo.
"abbiamo bisogno di te, ogni settimana mando un carico di droga e mi servono dei guidatori che passino il confine" disse.
"Non potete usare i guidatori che avete usato per tutte le altre spedizioni? a meno che voi non li uccidiate dopo ogni spedizione " dissi inarcando il sopracciglio e sistemandomi meglio sulla sedia.
"sei intelligente ragazzina, continua cosí e avrai tutto nella vita" disse.
"Okay, niente spedizioni, tu gareggerai per me, tu fai parte della mia gang, per ora abbiamo sempre sconfitto ogni gang, tranne una, ieri hai battuto Cameron, sei il nostro pezzo vincente, se abbiamo tu abbiamo tutti" disse.
"E se non volessi farlo?" Chiesi.
"Parli come se avessi un'altra possibilità" disse con un ghigno.
"Tieni, quando suona questo vieni da me, non importa cosa stai facendo o con chi sei, quando Santiago chiama, tu rispondi. ora puoi andare, alla prossima " disse.
"Voglio i fascicoli delle persone dell'altra gang" dissi.
Si alzò e andò verso un comodino, aprì un cassetto ed estrasse fuori 6 fascicoli.
"Ecco" disse.
Mi alzai e senza nemmeno salutare uscí.
Come faccio a tornare a casa ora? Questo posto é un buco dimenticato da tutti.
"Sali, mi ha detto Santiago che ti devo riportare a casa"disse una donna.
Feci come mi aveva detto e salí in macchina.
Il tragitto fu molto silenzioso e in un quarto d'ora arrivai a casa.
Fuori era buio e a casa mia c'era una luce accesa, merda, mia madre mi stava aspettando, mi avrebbe mangiato la faccia.
Feci un sospiro prima di entrare a casa.
Aprí la porta e trovai Johnatan sul divano che parlava con mia madre.
Ma che?
"Audrey, ma dove eri finita?" Chiese mia madre.
"ehm scusa mamma, ma dopo scuola Elsie mi ha invitata a casa sua e ci siamo addormentate ed avevo il telefono scarico" mentii.
Mia madre sembrava crederci, annuí ed andò in cucina.
"Ciao" dissi.
"Ehi" disse lui alzandosi e venendo verso di me.
"Vuoi qualcosa da bere o da mangiare?" Chiesi.
"No grazie comunque" disse.
"Okay, ora dovrei andare, scusa ma sono stanchissima e devo fare delle cose" dissi.
"Okay, tanto devo andare a casa di Tracy ora, ciao" disse lui avvicinandosi per darmi un bacio a stampo ma prima che potesse poggiare le sue labbra sulle mia girai la faccia e feci scontrare le sue labbra con la mia guancia destra.
Mi guardò con un'espressione delusa.
"allora ciao" disse.
"Ciao" risposi.
Avevo una grandissima fame, oggi non avevo mangiato praticamente nulla.
Andai in cucina e presi tanto cibo poi andai in camera.
Mi cambiai e poi mi sedetti sul letto.
Incominciai a mangiare e intanto tirai fuoi i fascicoli dalla borsa tracolla.
Incominciai a sfogliarli.
Set Beer.
Lena Cristeen.
Cameron Dallas.
Mahogany Lox.
Johnatan O'Brien.
E Matthew Espinosa.
Aspetta cosa?!
Johnatan O'Brien?!
No.
Nonononono.
Santiago..
Lui lo sapeva.
Decisi di chiamarlo.
Al terzo squillo mi rispose.
"Audrey che vuoi?" Chiese.
"Cosa succede se tu conosci qualcuno dell'altra gang?" Chiesi.
"Stagli lontanta Audrey, ti riferisci a Johnatan, Audrey, stagli lontana, tu sei contro di lui" disse attancando.
Pezzo di merda.
Incominciai a leggere qualche fascicolo.
Per primo lessi quello di una delle due ragazze.
Mahogany Lox: Precendeti penali per furto, ha 16 anni, orfana da entrambi i genitori, suo padre morì per una malattia e sua madre si suicidò, la affidarono a suo zio, giocatore di poker, non la considera minimamente e lei ha incominciato a derubare, va alla Mullingar High School anche lei.
Li lessi tutti tranne uno, quello di Johnatan.
Andavano tutti alla Mullingar High School, tranne Cameron che aveva 21 anni.
Come ho fatto a non vederli..
In un modo o nell'altro entravano tutti nel giro della droga.
Mangiai ancora qualcosa e poi andai a lavarmi.
Quello di Johnatan lo avrei letto domani.
Decisi di dormire.
******************************
La sveglia suona e mi svegliai.
Feci una doccia e poi miasciugai i capelli.
Andai in camera e mi cambiai, ifilai l'intimo.
Prima di di vestirmi andai in bagno a fare i miei bisogni.
Ritornai in camera e mi misi una felpa dell'Abercrombie bordò con dei skinny jeans neri strappati sulle ginocchia e le vans rosse basse.
Scesi di sotto e trovai la colazione già pronta.
"Mamma mi dai un passaggio a scuola per favore?" Chiesi.
"Certo"rispose.
Finita la colazione a dai di sopra e presi lo zaino con il materiale necessario e poi presi il telefono.
Guardai il telefono e trovai un messaggio su whatsapp da Elsie.
"Sei sparita.." c'era scritto.
"Scusa, ho avuto da fare" scrissi in risposta.
Lo visualizzò senza rispondere, si era arrabbiata.
Andai in macchina e in 10 minuti arrivai a scuola.
Salutai mia madre ed uscí dall'auto.
Mi incamminai verso l'istituto e mentre stavo per entrare incrociai lo sguardo di Johnatan.
Si avviò verso di me e mi raggiunse in poco tempo.
"Ehi" disse sussurandomi all'orecchio mentre mi abbracciava.
"Smollati Johnatan" dissi staccandolo.
"Che hai adesso?" Chiese.
"Non ti devono riguardare i cazzi miei" dissi girandomi dalla sua parte e puntandogli il dito contro.
Lo vidi contrarre la mascella e chiudere i pugni.
Restammo a guardarci per un po' e poi lui se ne andò.
Sbuffai ed andai verso l'armadietto.
Presi il necessario ed andai in classe.
Andai da Tracy per chiederle dove si trovava sua sorella.
"Tracy dove è Elsie?" Chiesi.
"Non lo so, sará da qualche parte per la scuola, ha conosciuto una nuova ragazza sarà sicuramente con lei" disse.
"Oh, okay.. grazie" dissi tornando al mio banco.
Mi sedetti e fissai il banco fino a quando non suonò la campanella e vidi Elsie entrare in classe.
Quando si sedette la salutai ma lei non mi rispose.
E ora che ho fatto?!
Che palle.
Le prime due ore passarono in fretta ora eravamo alla terza e tra un po' suona l'intervallo.
Parlerò con Elsie.
appena suona la campanella lei si alza di scatto e cammina veloce verso, devo correre per raggiungerla e mentre cerco di raggiungera la chiamo ma lei non mi risponde.
Ad un certo punto si ferma e io rallento il passo, una ragazza le si avvicina e l'abbraccia da dietro.
Elsie si gira e la abbraccia ancora piú forte.
Ma sta biondina chi é?
Mi incamminai a passi svelti verso di loro.
"Elsie possiamo parlare?" Chiesi.
Le due si staccarono.
"Da sole" continuai guardando quella biondina.
ELSIE'S POV
Mi stavo abbracciando con Stephanie quando la voce di Audrey ci fece staccare.
"Da sole" disse guardando nei peggiori dei modi Stephanie.
Mi girai un'attimo da Stephanie per chiederle 5 minuti.
"Audrey cosa devi dirmi" chiedi girandomi.
Quando mi girai non la trovai più.
Mi prendi in giro Audrey Smith?!
AUDREY'S POV
Appena Elsie si girò dalla parte della biondina per chiederle non so cosa, Santiago mi chiamò.
Risposi alla chiamata.
"Fuori dalla scuola, ora" disse.
Buttò giú e mi misi a correre fuori da scuola.
Merda, il permesso di uscita.Continuai a correre fino all'auto di Santiago.
"Santiago non posso venire se non firmo il permesso di uscita chiameranno a casa" dissi.
"Ho giá fatto io" disse.
"Sali" continuò.
JOHNATAN'S POV
Ero fuori nel giardino della scuola con dei miei amici quando ad un certo punto intravedei Audrey parlare con un uomo sulla quarantina d'anni, mi sembrava di averlo giá visto... Santiago.
"Jack.. Jack, quello non è Santiago?" Chiesi.
"Si è lui. Ehi che ci fa con la tua ragazza?" Chiese.
"Non é la mia ragazza lei" dissi.
che sta succedendo?
Audrey sa entrando nell'auto di Santiago.
È possibile che quella ragazza non riesca a stare fuori dai guai?
"Ehi amico, lasciala perdere, non è un buon segno se sta con lui" disse Mahogany.
La guardai.
Dopo un po' decisi di rientrare dentro.
Che diavolo sta succedendo ora?
STAI LEGGENDO
La ragazza nuova.
FanfictionE cosa succederebbe se una ragazza stronza e il ragazzo puttaniere della scuola si incontrassero? Lei: Audrey Smith. Lui: Johnatan O'Brien.