Cosa dire quando si tratta del serpente che è nato nel clan Uchiha?
La ragazza giudicata difettosa dalla sua stessa famiglia. Kiyomi è nata con gravi problemi di salute, il suo corpo era troppo fragile, il suo respiro era terribile, era pallida e non sembrava aver ne freddo ne caldo.
Mikoto ha chiesto a suo marito, Fugaku, di salvare la bambina di pochi minuti che era sull'orlo della morte. Poi, la stessa notte Fugako e Shoki (un membro del clan) andarono da un vecchio che aveva un Kekkei Genkai mai visto da nessuno, fecero un patto di spirito.
Fugaku ha chiesto se poteva aiutarlo e lui ha detto di sì. Sebbene non abbia promesso che l'esito sarebbe stato buono, poiché non poteva, nell'ordine delle cose, rappresentare un fallimento, potrebbe e ha avuto conseguenze, avvertendolo che se qualcosa va storto, deve liberarsene.
Il vecchio la porta nel mondo terrestre, ma qualcosa torna con lui: un parassita spirituale che il suo corpo, nel tentativo di rimuovere, l'anima del vecchio viene assorbito da questo parassita.
Fugaku non poteva lasciarla vivere, quindi ordinò a Shoki di scappare con Kiyomi e ucciderla, prendendo tutti i documenti per dimostrare la sua esistenza. Per quanto Fugaku amasse sua figlia appena nata, aveva bisogno di pensare al suo clan e alla sua famiglia.
Avere kiyomi lì porterebbe seri problemi!
Kiyomi aveva uno spirito dentro di lei che avrebbe potuto causare la morte di molte persone se avesse perso il controllo. Quindi è stato così, Shoki è scappata insieme a kiyomi.
Il giovane aveva solo 16 anni, non sapeva prendersi cura di un bambino così piccolo come Kiyomi, ma avrebbe dovuto fare di tutto per compiere la missione del suo leader.Gli anni passavano, Kiyomi ha 4 anni.
Ogni giorno la bambina dai corti capelli neri chiedeva al suo tutore:
-E papà e mamma? Dove sono loro? Mi stanno aspettando? Mi prenderanno?
Shoki, sempre insicuro perché non sapeva come avrebbe reagito la bambina alla verità, disse:
-Perché chiedi di papà e mamma se hai me? Sono tuo padre e tua madre... *sorride teneramente*
La bambina aprì un enorme sorriso e corse verso le braccia del suo tutore.
ANGOLO AUTRICE:
vi è piaciuto il primo capitolo? 💖
Gli episodi usciranno più o meno ogni 4/5 giorni.
STAI LEGGENDO
Kiyomi Uchiha
ActionQuesta storia parla di Kiyomi Uchiha, sorella gemella di Sasuke *Kiyomi, una ragazza pura cresciuta lontano da tutti come mezzo di esperimento, dovrà imparare a fare i conti con i suoi sentimenti, amore, famiglia e il suo passato* (ps: le immagini n...