9.🐍💕

258 14 2
                                    

Kiyomi ha salutato a kankuro e temari, ma quando è andata a salutare Gaara...il suo cuore si è spezzato.

Kiyomi: A presto, Gaara-kun...

Gaara: Kiyomi, ci vediamo presto...*arrossisce*

Sorride e scappa
Alla fine del villaggio, tutti i discepoli erano arrabbiati

Taiyuya: Perché sei così gioiosa? Hai assaggiato quell'esplosione per caso? Dovremmo tornare a Orochimaru senza quello che vuole lui.

Discepolo4: giusto!

Kiyomi's pov

Taiyuya era molto arrabbiata, ma subito dopo siamo tornati al nascondiglio.

Arrivando lì dopo 5 giorni, vado direttamente al laboratorio dove Orochimaru-sama è sempre lì.

Kiyomi: Orochimaru-sama, ciao.

Orochimaru si voltò verso di me e disse:

-Non hanno portato quello che ho chiesto, vero? Va bene, ho già altri piani.

Kiyomi: Piani? Quali piani?

Orochimaru: Sei una bambina, non capiresti.

Lo fisso senza capire niente

Kiyomi: gli esami chunin, ho intenzione di partecipare, giusto? *dico aprendo un sorriso da un'orecchio all'altro.

Orochimaru: Si, lo farai...

Kiyomi: AAAAAH OROCHIMARU-SAMAAA! *lo abbraccio*

Orochimaru: Sei strana tu....allontanati da me *cerca di allontanarsi da lei ma non riesce*

Kiyomi: Non ti rilascerò, Orochimaru-sama

Prende un respiro profondo e posa la sua mano sulla mia testa e mi guarda profondamente negli occhi. Non so cosa volesse dire, ma il suo sguardo mi ha spaventata e mi sono all'ondata velocemente.

Kiyomi: Hahah, sei piuttosto strano, Orochimaru-sama *tiro i capelli di Orochimaru* sei un uomo o una donna?

Mi fissa spaventato e scappo via. I suoi serpenti corrono verso di me e mi trascina di nuovo da lui.

Orochimaru: Prendi la paura molto rapidamente. Andrai a Konoha tra 1 settimana.

UNA SETTIMANA DOPO

Mi sono messa dei vestiti normali, ho preparato uno zaino con le mie cose e sono uscita dal nascondiglio accompagnato da Orochimaru che era travestito da donna.

Orochimaru: Non avrai nessuna squadra, cioè dovrai provare il triplo.

Kiyomi: Ma questo può?

Orochimaru: Si, ho già mandato a Kabuto per inscriverti così potrai partecipare. Ci vediamo lì!

Kiyomi: ciao ciao, Orochimaru-sama

Orochimaru ha aperto uno strano sorriso e mi ha messo la mano sulla testa.

Orochimaru: Non sbagliare...

Kiyomi: ciao

Parto di corsa e dopo un'ora arrivo a Konoha

Kiyomi: Eccoci di nuovo...

le 3 guardie mi hanno guardato

guardia1: sei venuto per gli esami?

Kiyomi: Si

guardia2: Dov'è la tua badana?

Kiyomi: Io sono Kiyomi Uchiha, la penultima del clan e non ho badana.

Kiyomi UchihaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora