Tanto è successo da allora.
I 7 giovani sono entrati in una grotta, si sono tuffati in un lago verde dove sono caduti in un guenjutsu. In quel guenjutsu, Naruto si rese conto di essere completamente innamorato di Hinata, e Gaara lo vide era anche estremamente affezionato a Kiyomi.
Quando sono usciti da quel guenjutsu, grazie a Sakura, hanno dovuto affrontare un granchio gigante per uscire da quella caverna che era già in un'altra dimensione.
Quando se ne andarono, si resero conto di trovarsi su un'isola senza via d'uscita. Poi, in seguito, volarono sui loro uccelli verso un grande villaggio abbandonato. Hinata e Naruto stavano camminando lì insieme, mentre anche Kiyomi e Gaara lo erano.
L'uchiha era un po' nervosa, metà dei suoi capelli erano già trasformati in serpenti a causa del suo stress.
Gaara: Kiyomi-chan, stai bene?
Kiyomi: si...
Era rimasto così perché non consumava l'anima di nessuno da 2 mesi, oltre ad essere sotto stress, quindi il suo parassita stava iniziando a impossessarsi del suo corpo. Il parassita era la dea medusa e costantemente kiyomi aveva bisogno di nutrirsi di anime in modo che medusa non prendesse il controllo del suo corpo.
Gaara: Ehi... - Si passò la mano sul viso.
Sapeva già cosa stava succedendo, semplicemente non l'ha detto.
I capelli di Kiyomi si sono completamente trasformati in serpenti.
Kiyomi: Scusami per avermi visto così, Gaara-kun...io sono cattiva. Giusto?
Gaara: Non lo sei... Kiyomi-chan - dice accarezzando i serpentiKiyomi ricorda presto la volta in cui Kakashi l'ha vista in questo modo.
Ritorno di fiamma attivo
I capelli di Kiyomi sono completamente a forma di serpenti, grazie alle meduse
Kakashi: Eccoti, Kiyomi-san
Kiyomi: Kakashi, mi hai trovato...
Kakashi: Non è difficile trovare qualcuno che possa essere compatibile con una dea, specialmente quando hai quel chakra.
Kyomi: Forse...
Kakashi: Alcuni dicono che Dio è un adolescente con un complesso di superiorità
Kiyomi: No... Dio non esisteKakashi: Ti sbagli completamente. Se un dio non esiste, non avresti motivo di chiamarlo medusa...
Kiyomi: Forse sì, nessuno lo sa Ritorno di fiamma disattivato
Gaara accarezzò le guance arrossate di Kiyomi, facendo calmare la ragazza più giovane. I serpenti iniziarono a scomparire mentre l'Uchiha si sentiva più a suo agio. Alla fine, kiyomi stava bene.
Sai: EI EI, HINATA, NARUTO, KIYOMI, GAARA!!
Kiyomi e Gaara sono usciti da una delle case
I 7 andarono in un'altra grotta dove c'erano cose strane. Dopodiché, Hinata ha iniziato a diventare strana a causa della sua preoccupazione per la sorella minore, ed è per questo che avrebbe dovuto arrendersi a Toneri, per salvare sua sorella ei suoi amici
Quando Naruto supplicò Hinata, Toneri apparve in tempo e la portò con sé. I 6 escogitarono un piano per raggiungere la luna e salvare Hinata dalle mani di Otsutsuki Toneri.
Kiyomi ha aperto un portale (con il suo Mangekyou) sulla luna, le ha tolto molto chakra, anche Naruto ha perso molto chakra. Sakura ha dato tutto il suo chakra a Kiyomi e Naruto
I 6 invasero il castello di Toneri che era estremamente stressato. Hinata era stata trasformata in un burattino da Toneri, quindi ha iniziato ad attaccare tutti, ma Naruto presto l'ha fatta uscire dall'incantesimo che Toneri stava usando su di lei. Kiyomi, Gaara e Naruto stavano combattendo contro Toneri e i suoi scagnozzi, mentre gli altri loro amici erano impegnati a distruggere le migliaia di pupazzi che avevano...Gaara stava combattendo i vari scagnozzi di Toneri, anch'essi burattini, ma razionali.
Kiyomi, per quanto non avrebbe dovuto, avrebbe usato il suo Kagareki Kuni per cercare di aiutare Naruto Kiyomi fece un sigillo a mano, i suoi occhi diventarono completamente bianchi, diverse anime che facevano strani rumori uscirono dai suoi occhi.
Kiyomi: Aaaaah quale dovrei usare su di te, Toneri...
Tony: che cos'è? - dice facendo qualche passo indietro
Kiyomi: Aaah lo so - lo indica - Prendilo e portalo per meUna delle anime corre verso Toneri, ma uno dei pupazzi si mette in mezzo e lo protegge. Gli occhi di Kiyomi tornano automaticamente al Mangekyou
Kiyomi: MALEDETTO!
Naruto si alza da terra ed entra in modalità Kurama.
Kiyomi diventa super stressata, al punto da usare susanooToneri è sorpreso di vedere la seguente scena:
Kiyomi e il susanoo di Kurama interagiscono. Il susanoo copre Kurama, diventando come una fusione dei due (in realtà è solo la volpe che indossa un'armatura grigia, gli occhi di Kurama brillano di rosso, lo stesso impugna un'ascia grigia. Kurama indossava anche un elmo con le corna)
Naruto e Kiyomi rimasero all'interno della fusione, mentre Gaara usò anche la sabbia per rinforzare l'armatura di Kurama.
E così è stato fatto, con appena due pugni di Kurama, Toneri è stato scaraventato lontano ed è finito a sbattere di schiena contro un masso gigante. Naruto, Kiyomi, Gaara e Hinata si avvicinarono a Toneri e Hinata si strappò gli occhi che erano in realtà quelli di sua sorella. Successivamente, i 7 sono tonati a Konoha
Gaara: Kiyomi-chan, cenerai con me oggi? Inoltre, mi ci vorrà un po' per tornare qui.
Kiyomi: eh?!Entrambi si guardano tenendosi per mano.
Kiyomi e Gaara erano estremamente arrossiti mentre si guardavano
Gaara: Sì... Ci vediamo più tardi - arrossisci K
iyomi: A-fino a b-dopo... Corse a casa sua. Quando è arrivato, si è buttato sul letto e ha urlato di felicità.
Kiyomi: AAAAAAAAAAA HO UN APPUNTAMENTO CON GAARA-KUN!!!!!!!!! COSA MI METTO???? AAAAAAAAAAAAAA
Kiyomi si alza dal letto, apre il suo armadio e vede il migliaia di vestiti che aveva
Kiyomi: Non c'è niente - urla Si fa una doccia calda, poi decide di indossare una gonna corta verde scuro, una camicetta nera, collant alti fino alla coscia (neri), sandali ninja marroni, rossetto rosso e un luccichio tra i capelli
Kiyomi: sono pronta!Quando aprì la porta dell'appartamento per andarsene, si trovò di fronte Gaara che aveva un fiore in mano ed era estremamente arrossito.
Kiyomi: Gaara-kun...
Gaara: Ki-kiyomi... io... - le porge il fiore - Andiamo
Kiyomi: Obrigata I due se ne vanno mano nella mano All'arrivo a ichiraku, i due ordinano ramen di maiale e sake. Kiyomi per la prima volta beveva sake
Kiyomi: Gaara-kun, quali sono i tuoi piani per il futuro? dice dondolando i piedi e toccandolo lentamente
Gaara: Ho molti piani per il futuro, Kiyomi-chan, sono un po' riservati. Un giorno vedrai
Kiyomi: Aaah, sono inclusa in questo futuro?
Gaara: Forse lo è, in effetti lo è! * I pensieri di Gaara: Certo che sei ciò che voglio di più in futuro *
Kiyomi gli tiene il viso tra le mani e sorride a Gaara Il tuo cibo arriva presto. Kiyomi e Gaara mangiano e bevono molto Kiyomi e Gaara avevano le guance estremamente rosse, in altre parole erano ubriachi.
Kiyomi rise forte, sbattendo forte le mani sul tavolo mentre rideva. Gaara ha raccontato storie divertenti e ha guardato la risata e il sorriso della donna incredibilmente perfetta di fronte a lui.
* I pensieri di Gaara: Kiyomi non può essere reale, non è reale...*
La notte è stata perfetta! Kiyomi riusciva a malapena ad alzarsi dalla sedia, aveva bisogno di aiuto per camminare per le strade di konoha
La prese tra le bracciaKiyomi: Gaara-kun, il tuo naso è così bello che sembra scolpito
Gaara: Kiyomi-chan, sei così carina
Kiyomi: Anche la tua bocca è bellissima - tocca le tue labbra con la punta delle dita
Guardò negli occhi la mora per l'ultima volta finché non raggiunse il stesso appartamento. Dopo aver aperto la porta, Kiyomi si stava già togliendo le scarpe, i calzini, la gonna e si stava avvicinando a Gaara. Gaara tocca la pelle nuda delle gambe di Kiyomi. I tuoi occhi vagava intorno al suo corpo perfetto, deliziandola tocca Kiyomi indossava solo una camicia nera e mutandine, ma si era già tolta il reggiseno. Gaara era arrabbiato per quello che stava vedendo. *Che donna! * Gaara pensa mentre sente le labbra di Kiyomi contro le sue.
STAI LEGGENDO
Kiyomi Uchiha
ActionQuesta storia parla di Kiyomi Uchiha, sorella gemella di Sasuke *Kiyomi, una ragazza pura cresciuta lontano da tutti come mezzo di esperimento, dovrà imparare a fare i conti con i suoi sentimenti, amore, famiglia e il suo passato* (ps: le immagini n...