Quando Kiyomi arrivò in una piccola casa dove sarebbe stata con il discepolo (gli altri discepoli erano uomini quindi stanno in casa separate) andò immediate in bagno. Kiyomi si tolse tutti i vestiti, entrò nella vasca da bagno e lasciò che l'acqua le rinfrescasse il corpo.
Come ogni dodicenne, Kiyomi iniziò a pensare Gaara, pensieri carini ma anche impuri. Si stava già perdendo in mezzo a quella mole di pensieri, ma è interrotta dal discepolo che bussa aggressivamente alla porta.Discepolo: NON SPENDERE MOLTA ACQUA, LA PAGHIAMO NOI, BAKA
Kiyomi si sveglia alla vita e risponde:
-Lascia perdere, buon riposo e buonanotte!
Discepolo: Cinico...*borbotta*
Kiyomi continua a fare la doccia, ma pochi minuti dopo, Kiyomi esce e indossa semplici pantaloncini bianchi, una camicetta blu scuro e calzini rossi.
Kiyomi: AAAAAHHHHH, discepolo come ti chiami?
Discepolo: Taiyuya, ora stai zitta e dormi.
Kiyomi rise e si gettò sul letto.
Alcuni giorni dopo, Kiyomi si innamorò sempre di più di Gaara.
"Che bravo, bravo ragazzo", si diceva ogni volta che lo vedeva. Kiyomi non ha mai parlato ai discepoli delle informazioni che ha "raccolto", si sono sempre lamentati, ma quello che sono riusciti a raccogliere da soli è diventato abbastanza per catturare lo Shukaku.discepolo2: Andiamo, sono 5 giorni che siamo qui.
Taiyuya: OGGI; ORA!
discepolo3: Abbiamo bisogno di qualcuno che catturi la sua attenzione
discepolo4: Kiyomi attirerà la sua attenzione, mi presenterò da dietro e lo farò dormire.
Taiyuya: Ti aspetteremo alla fine del villaggio.
Gli altri 3: SI!
Kiyomi era spaventata, non poteva permettere a nessuno di fare del male al suo primo amore, cosi ha avuto la brillante idea di provocare un grosso incidente che avrebbe fatto scappare i discepoli.
Kiyomi è corsa fuori da lì, ha trovato Gaara nello stesso posto come al solito.
Kiyomi: GAARA-KUN, PER FAVORE SEGUIMI!
Gaara: Cosa?!
Kiyomi ha trascinato Gaara più lontano.
Gaara: Che succede?!
discepolo4: ecco il possessore di Shukaku.
Kiyomi: Sharingan *fissa discepolo 4 e lo mette in un genjutsu molto forte.* Gaara, esci di qui e nasconditi
Gaara: Non te lo permetterò
Kiyomi perde la concentrazione quando Gaara lo dice, il discepolo 4 esce dal genjutsu.
discepolo4: Te la pagherai, Kiyomi *prende la sua ascia gigante*
Gaara la protegge con la sabbia
Kiyomi: VAI FUORI DI QUI ORA! SO COME FARLO, VIA!
Gaara lo fissò prima di scoprire nella sabbia
Una certa paura mista a determinazione si è formata dentro Kiyomi.
discepolo4: Hai intenzione di difendere il tuo piccolo ragazzo? hahaha lo sai che l'amore non esiste. Ora vieni! Combatti pr lui...hahah
Kiyomi strinse i pugni e accese lo Sharingan.
discepolo4: è quello che hai? hahaha
Comincia a girare la sua ascia gigante che ha fatto una grande tempesta. Kiyomi ha fatto alcune capriole all'indietro e i suoi capelli hanno iniziato a trasformarsi in serpenti (come medusa) dato che i suoi capelli erano giganti, solo la metà di loro si trasformava in serpenti, ma man mano che diventa più nervosa i suoi capelli diventavano più simili a serpenti.
Kiyomi: PUOI VENIRE ADESSO!
Entrambi corsero l'uno verso l'altro, Kiyomi schivò le asce che il discepolo stava cercando di colpire, i serpenti lo morsero e questo diede a Kiyomi più tempo per pensare a una strategia. Lei ha indovinato, penso qualcosa di rischioso. Kiyomi avrebbe usato il suoi kekkei genkai per far morire o scoprire il discepolo 4 da lì.
Kiyomi: L'hai chiesto tu!
Kiyomi chiuse gli occhi e fece sigillare le mani
tigre>serpente>topo>tigre>cavallo>drago
i suoi occhi sono diventati di un bianco brillante, diverse anime hanno iniziato a uscire dai suoi occhi (anime che ha ucciso, questo kekkei genkai si nutre di anime)
discepolo4: CHE COS'È?
Kiyomi: Una mia abilità... *la indica* ora farai quello che dico.
Ce l'ha una delle anime. D'ora in poi servirà
Kiyomi: voglio che tu vada dagli altri e dici a loro che non si tratta più di rapire Gaara
discepolo4: come vuole la signorina *corre dagli altri*
Un sorriso vittorioso può essere visto sul volto pallido di Kiyomi. L'uchiha torna normale, ma diventa un po' debole e cade a terra. Velocemente Gaara lo prende in braccia.
Gaara: Kiyomi *lo prende tra le sue braccia* perdonami, non avrei dovuto lasciarti.
Kiyomi: sto benissimo, tutto ha funzionato.
ANGOLO AUTRICE
Ciauuu a tutti! Come state?
Vi ringrazio tanto per aver letto la mia storia di "Kiyomi Uchiha".....
vi è piaciuto i capitoli che ho scritto finora? Spero di si.
Comunque ho appena pubblicato un readerXkaneki. Se volete leggerlo, andate al mio profilo.
Detto questo, non ho altro da dire!
A presto.
STAI LEGGENDO
Kiyomi Uchiha
ActionQuesta storia parla di Kiyomi Uchiha, sorella gemella di Sasuke *Kiyomi, una ragazza pura cresciuta lontano da tutti come mezzo di esperimento, dovrà imparare a fare i conti con i suoi sentimenti, amore, famiglia e il suo passato* (ps: le immagini n...