Quando Kiyomi è cresciuta, il suo tutore le ha insegnato le cose di base a quelle più difficili, come scrivere e leggere per il Taijutsu e il Ninjutsu.
Kiyomi era una bambina molto felice, ma la sua personalità era un po' strana per Shoki, dato che era la stessa.
Ha detto cose che, dal punto di vista di Shoki, erano estremamente strane per un bambino di 4 anni parlare in modo completamente naturale. Kiyomi era estremamente bipolare, il suo QI era al di sopra della media poiché aveva imparato il Taijutsu e il ninjutsu semplice in soli 4 anni.
A soli 4 anni, era già ben al di sopra dei bambini genin, così come suo fratello Itachi che era molto più avanti della sua età. Quando possibile, Shoki inviava lettere al loro capo Fugaku.
Le loro lettere contenevano informazioni minime sul più giovane del clan uchiha, poiché dal punto di vista di Shoki il padre della bambina non dava molta importanza alla sua vita.
Quando kiyomi aveva 6 anni.Vicino a compiere 7 anni, gli era successo qualcosa di molto brutto! Shoki Uchiha era molto malato, a causa del suo Mangekyou che gli ha completamente danneggiato la vista. Quella malattia lo avrebbe ucciso e lui lo sapeva!
Di punto in bianco, decise di dire la verità alla sua cara discepola e "figlia".
Con una voce lenta e confusa, Shoki dice:
-Kiyomi-san, c'è qualcosa che devo dirti, devi promettermi che non ti arrabbierai troppo.
Kiyomi con gli occhi luminosi annuisce positivamente
Shoki: Quando sei nata, tuo padre Fugaku lo aveva portato da un vecchio per curarti i tuoi disturbi, perché eri molto malata. Ma quando il vecchio ti stava guarendo attraverso gli spiriti, uno spirito parassita ti ha abitato e ha preso insieme l'anima del vecchio nel suo corpo. Facendo così, il vecchio è morto. Tuo padre pensava che fosse troppo pericoloso averti al villaggio...
* viene interrotto da Kiyomi che prende a calci l'armadio urlando e piangendo*
Kiyomi: I MIEI GENITORI MI ODIANO PERCHÉ SONO UNA DIFETTOSA!!!!!
Shoki cerca di calmarla in ogni modo. Anche nella sua visione offuscata, quando guarda nella direzione della ragazza, può vedere un paio di occhi rossi
Shoki: Hai ottenuto ciò per cui hai implorato così tanto...
Kiyomi: Shoki-sama... non posso perderti *prende le sue mani*
- sei mio padre, mia madre e mio fratello...
Lui dice l'ultima volta respiro:
- Sii gentile, amichevole, di talento, cerca sempre di essere il migliore! Abbi amici, divertiti, non uccidere nessuno se non devi, trova te stesso e trova l'amore... *chiude gli occhi*
Kiyomi ha passato una notte insonne accanto al letto del suo defunto tutore.
La notte è stata riassunta in lacrime e urla disperate. Kiyomi sapeva che non aveva nessuno, non aveva nemmeno un parente. Si stese semplicemente sul letto, si coprì con una coperta e chiuse gli occhi.
Passarono i giorni, continuò allo stesso modo, senza che un muscolo si muovesse.
Lo spirito che abitava l'aveva protetta.Una notte, Kiyomi si svegliò con una voce dolce nell'orecchio.???: "Tesoro, perché non ti svegli? È già mattina! Hai molto da fare. Inizia con un bagno, poi prendi qualcosa da mangiare, quindi ringrazia a Dio per la vita. Quando finisci queste cose, corri, corri velocissimo, corri come se non avessi altra via di fuga e trova ciò di cui hai tanto bisogno..." Non era nessuno! Era solo una voce dall'aldilà! Una voce dolce e malinconica, sembrava una giovane donna sofferente che cercava di aiutare la piccola uchiha lasciata sul letto.
L'odore del corpo di Shoki era già in tutta la casa. Era impossibile respirare normalmente in quel posto! Kiyomi , ha fatto una doccia , poi si è nutrita e poi è andata nella stanza dove c'era Shoki, ha visto solo un corpo già blu e pieno di mosche intorno.
Ha iniziato a correre , correre velocissima , non era lei a guidarla , era la sua anima...
STAI LEGGENDO
Kiyomi Uchiha
ActionQuesta storia parla di Kiyomi Uchiha, sorella gemella di Sasuke *Kiyomi, una ragazza pura cresciuta lontano da tutti come mezzo di esperimento, dovrà imparare a fare i conti con i suoi sentimenti, amore, famiglia e il suo passato* (ps: le immagini n...