*sono passati 4 mesi dall'accaduto e Pietro non è ancora tornato indietro*
Come ogni giorno, da quel brutto incidente, vai a trovare Speedy per parlargli, raccontando della tua giornata.
Per ciò che fai gli altri ti credono pazza, tuo padre avvolte ti capisce e avvolte ti chiede di smettere di andarlo a trovare perché ti fa sentire ancora più in colpa e ancora più triste, mentre... Wanda beh... lei non sta assolutamente bene ma appoggia il tuo bisogno di andare a trovare suo fratello, come d'altronde fa anche lei.«come stai oggi? Beh io come sempre, male senza di te, anche se non ti ho mai conosciuto bene so che qualcosa in te mi suscitava un gran desiderio di esplorarti, come amica ovviamente, capirti, conoscere le tue paure, le tue idee, sai saremmo potuti essere grandi amici perché ci capiamo a vicenda e perché, come ho detto quando ci siamo conosciuti, abbiamo lo stesso carattere»
ti blocchi un attimo e dal nulla prendi la sua mano e la porti al tuo viso per accarezzarti
«mi manchi Speedy» e come ogni volta ti metti a piangere guardandolo, poi gli dai un bacio sulla guancia e te ne vai.
**************
'il giorno dopo'
«O MIO DIO, RAGAZZI VENITE» sentiamo gridare Wanda e tutti corriamo da lei, arrivo per prima alla porta dove c'era lui
«non ci posso credere... Pietro...» dici correndogli in contro saltandogli addosso e abbracciandolo piangendo, lui ti abbraccia a sua volta e dice sorridendo
«da dove fuoriesce tutto questo affetto»
Tu non rispondi e continui ad abbracciarlo poi ti stacchi prendi coraggio e rispondi alla sua domanda
*in tutto ciò Wanda era ancora lì stra felice, ed erano arrivati tutti*«da quando ti venivo a trovare ogni giorno dall'incidente»
Lui ti riabbraccia forte e poi saluta tutti gli altri.«allora ragazzi bisogna fare dei turni per stare con P-» dice Tony
«IO!» dite tu e Wanda all'unisono, poi vi guardate e sorridete«allora, Wanda sarà di turno la mattina mentre t/n il pomeriggio, ovviamente potremmo andarlo a trovare sempre, iniziando da oggi quindi t/n è il tuo turno» conclude Ironman
Tutti escono, dopo aver salutato Pietro, anche Wanda che lo riabbraccia con una stretta forte e colma d'affetto. Rimanete solo tu e lui.«alloraaa... come ti senti?»
«mi sento... sveglio?!» sorridendoti e tu ricambi
«io mi sono offerta per starti vicino perché volevo riaggiustare un bel po' di cose eee... volevo che diventassimo... »
«che diventassimo...?»
«amici, buoni amici»
«ah, amici... m-mi va bene» ti diceVi guardate un istante e ...
«una domanda, ma dovrei curarti, fare qualcosa di terapeutico non so o solo compagnia?»
«la tua compagnia mi cura già abbastanza»
Arrossisci e continui
«vogliamo vedere qualcosa su Netflix?»
«ok»
«che metto?» prendendo il computer
«non so scegli tu»
«ti piace Godzilla?»
«è il mio film preferito»
«perfetto» concludi.Finite di vedere il film e sono le 21.30, Pietro si è addormentato e tu te ne vai ma prima gli dai un bacio sulla guancia dandogli la buonanotte.
Vai in cucina e trovi tuo padre che è in videochiamata con mamma
«mamma!»
«ciao tesoro come stai? Papà mi ha detto che ti stai prendendo cura di Pietro giusto?»
«si, comunque sto bene voi come ve la passate lì?»
«fa un po' caldo ma stiamo tutti bene»******
Dopo aver chiacchierato altro po' con tua madre le dai la buonanotte salutando anche tuo padre.
++++++
È passata una settimana da quando Pietro è in infermeria, ora sta meglio può camminare ma deve essere ancora tutelato. Il vostro rapporto è migliorato di giorno in giorno e vi volete tantissimo bene.
;;;;;;;;;;;;;;;;
«buongiorno bel fusto come te la passi» dici portandogli la colazione a letto, ma ovviamente il principino ancora sta dormendo
«svegliatiii, ti ho fatto una sorpresaaaa!» alla parola 'sorpresa' apre un po' gl'occhi per vedere cos'è e tu dici
«ma buongiorno»
«buongiorno» dice assonnato
«tadaaa... ti ho fatto i pancakes con la Nutella, i tuoi preferiti» così lui ti fa segno di sederti accanto, al che ti siedi
«grazieee» sempre assonnato, dandoti un bacio sulla fronte e abbracciandoti
«wow ci pensi da come ci odiavamo a ora che siamo migliori amici» iniziando a mangiare un pancake
«siamo migliorati entrambi» guardandoti fiero...........
Finite di mangiare e mentre rimetti apposto tutto in cucina Pietro si cambia e viene da te, appoggiato alle stampelle e girandoti lo noti correndo subito da lui
«ma sei pazzo stark dice che devi avere sempre qualcuno affianco»
«ce la faccio t/n, non ti preoccupare, guarda riesco anche senza stampelle» dice gettando le stampelle sul pavimento cercando di camminare, tu eri distante circa un metro da lui, e non ci volle un attimo che stava per cadere ma tu lo afferri in tempo, però essendo Pietro pesante per te cadi anche tu e vi ritrovate distesi uno sull'altro per terra«te lo avevo detto che non eri ancora pronto, ora come mi alzo sei sopra di me e...»
«a me non dispiace» dice avvicinandosi al tuo viso guardandoti negl'occhi e sorridendo maliziosamente, così deglutisci e...
«P-pietro c-cosa stai facen...» non concludi che da sotto ti ritrovi sopra di lui
«quello che volevo fare già da un sacco di tempo» ti prende il viso e ti bacia a stampo ma tu ti stacchi, lo guardi negl'occhi, attorcigli le gambe alla sua vita e gli prendi delicatamente il viso baciandolo a tua volta, facendo scivolare le tue mani verso i suoi capelli scombinandoli«dovremmo andarci piano tu sei ancora debol-»
«shhh» ti ammutolisce continuando a baciarti mentre le sue mani iniziano ad accarezzarti la schiena mentre scendono sul tuo grande lato b
mentre ció accadeva tutti gli altri erano di sotto, nel quartiere generale, ad allenarsi e migliorare le proprie armi, anche tu ti stavi allenando anche se in un altro modo.
«mhm Pietro» si era tolto la maglia ed ora si stava appropriando del tuo collo, respiri affannosamente ma tutto quello che sta accadendo ti piace e non pocoState per passare ad altro, per finire ciò che avevate iniziato, ma sentite il rumore dell'ascensore che sta salendo e ...
_____________
Ciao a tutti come state?
So che sono stata assente per tanto tempo ma sono in vacanza e stavolta erano più giorni dell'altra volta e ho deciso di portarvi con me.
Spero che questo capitolo vi abbia fatto percepire le mie stesse sensazioni 🔥🔥
Che dire ciaoooo 🤍
La bellezza di sto ragazzo è qualcosa di sovrumano 😩😩🛐🛐
STAI LEGGENDO
mon amour | PIETRO MAXIMOFF |
Fanfictionquesta è la mia prima storia spero vi piacerà. Ne ho lette tante qui su wattpad e tutte sono state emozionanti. Ho deciso di iniziare a scrivere perché avvolte i finali delle storie, o alcune scene, non erano come volevo perciò ho deciso di crearne...