«Papà ti voglio un mondo di bene, ma ora mi stai incuriosendo»
Salite in macchina e tuo padre dice «devi solo aspettare»Così sbuffi e incroci le braccia attraversando il bosco, osservando gli alberi dai colori vivaci, siamo in estate è ovvio, con i loro frutti, ma il tuo preferito è quello di ciliegie perché in primavera ha dei bellissimi fiori rosati. Ad un tratto però dal verde e dai vari colori si intravedono alti palazzi dove il cielo si vede a malapena.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ ~~~~
«tadaaa, sorpresa!!! Ti piace tesoro?»Rimani perplessa e rivolgendoti a tuo padre,«mi piace? È fantastico questo posto ma di preciso che cos'è?»Lui ti guarda e «come che cos'è hahahah non si capisce?, è un campo d'allenamento»«quindi il mio regalo di compleanno è un mese in palestra? Sono una pappa molle vero?»
*Dentro di te senti come un vuoto ma subito*
«no tesoro hai frainteso e poi sei in ottima forma ed il tuo regalo è un altro»
*pausa di riflessione*
«vedi tesoro c'è una cosa che io e la mamma ti celiamo da un po' troppo, principalmente riguarda me. Hai presente tutte le volte che stavo via per giorni? Beh era per lavoro, un lavoro speciale...»
*Lo interrompi*
«papà puoi andare al dunque e per favore mi puoi puoi parlare da adulto ad adulta? Non sono più una bambina lo ricordi haha lo hai detto stesso tu» un sorriso ti si stampa in faccia per adagiarlo e cosí continua...«beh allora, io sono un supereroe, io sono...»
______________________________________
Domanda: chi preferite tra dovuto Pietro? Io quello interpretato da Aaron Taylor-Johnson
Spero che la mia storia sia di vostro gradimento.
Secondo voi chi è il supereroe misterioso?
Ciaoo, per i lettori non vi preoccupate a me non piacciono le storie in corso quindi scriverò sempre, tante volte al giorno
Se vi va potete seguirmi su tik tok : storie_marvel_sara1d
potrei creare storie anche su tik tok se vi piace l'idea.
STAI LEGGENDO
mon amour | PIETRO MAXIMOFF |
Fanfictionquesta è la mia prima storia spero vi piacerà. Ne ho lette tante qui su wattpad e tutte sono state emozionanti. Ho deciso di iniziare a scrivere perché avvolte i finali delle storie, o alcune scene, non erano come volevo perciò ho deciso di crearne...