Primo incontro

1.6K 66 9
                                    

Era mattina l'orologio del telefono segnava le sette e mezza , bastò quel piccolo numero per far capire a y/n che era in ritardo per scuola , mancava davvero poco alle otto.

<<Cosa?! sono super in ritardo , ed ora come ci arrivo fino a scuola?>> Disse con tono disperato mentre si aggirava per la camera cercando la sua divisa scolastica e nel mentre teneva lo spazzolino in bocca. Finita la veloce colazione uscì di fretta cercando di raggiungere l'autobus , e dopo qualche tentativo tra varie fermate riuscì a raggiungere la scuola <<oddio...ci sono riuscita ,sono arrivata !!!>> esclamò mentre alzò entrambe le braccia in aria come simbolo di una vittoria. Improvvisamente una risata alle sue spalle si fece sempre più vicina <<cosa hai bevuto questa mattina? hai per caso messo qualcosa nel caffè?>> era una voce molto acuta e femminile, e di chi poteva essere se non di Karina. <<n-nulla , mi ero svegliata tardi quindi essere qui in orario è una grande vittoria per me. A proposito, il ragazzo di ieri? Sei riuscita a sentirlo?>> Karina sospirò a quella domanda con un senso di amarezza ben visibile. <<No, non ci sono riuscita , ho il suo numero ma non ha mai risposto>> y/n diede una pacca dietro alla schiena di Karina come per incoraggiarla a provarci <<Andrà meglio , sta nella classe accanto no?>>  Karina indicò la classe che avevano raggiunto mentre chiacchieravano << questa? ma non è la tua? avevi detto che faceva parte della classe accanto o sbaglio?>> y/n era sicura di aver capito bene e se non fosse così allora inizierebbe a preoccuparsi del caffè che prepara sua madre. <<Pensavo fosse quella accanto ma ragionandoci su per classe accanto intendevano la classe accanto alla tua ovvero la mia>> fortunatamente y/n aveva capito bene quella volta.

Il tempo per chiacchierare era finito per l'inizio delle lezioni , anche la pausa pranzo era stata molto bella , Beomgyu aveva portato delle foto scattate anni fa e quindi bastava immaginare le risate che dominavano il pranzo , forse tutta la mensa gli ha sentiti. Qualche ora dopo le lezioni si erano concluse e y/n stava uscendo da scuola assieme a Wooyoung. <<Come mai Beomgyu e Karina non sono usciti con noi ?>> Domandò y/n <<credo siano passati dall'altra strada>> era estremamente confusa , non era molto più bello uscire da scuola tutti insieme parlando degli avvenimenti della giornata sia brutti che belli? <<Come mai ?>> Wooyoung fece una risata <<e me lo chiedi? ovviamente è passata di la perchè è la stessa strada che fa quel presunto ragazzo>> era logico e aveva un senso <<hai idea di chi sia questo ragazzo?>> Domandò y/n con espressione curiosa <<Non ne ho idea ma dicono sia il più bello della scuola insieme ad altri due ragazzi , sono idol cosa vorresti aspettarti ed ovvio che tutti ci corrono dietro>> Anche questo discorso aveva senso.

Erano le sei di sera e a y/n arrivò un messaggio da parte di Karina , questa sera ci sarà una festa nella discoteca in centro , ci sarà anche lui , non mancare mi raccomando leggendo quel messaggio scoppiò a ridere possibile che pensa solo a questo? bastarono le parole di Wooyoung e il tormento di Karina per portare y/n alla curiosità , prese il telefono e iniziò a cercare su instagram da brava stalker qualche indizio che potesse portare a quel ragazzo , per capire il motivo per la quale Karina ne era innamorata. Dopo ore di ricerche non trovò nulla se non qualche profilo falso di persone del tutto diverse da lui , ora però non poteva farsi distrarre da questo , erano quasi le sette e doveva prepararsi per questa presunta festa. <<Sono pronta>> aveva un piccolo vestitino nero molto aderente e abbastanza corto ma non troppo che evidenziava bene la piccola vitina che possedeva. Uscì di casa e cercò di raggiungere la discoteca che avrebbe dovuto trovarsi a pochi passi dalla scuola <<sarà questa? sento delle voci e della musica deve essere per forza lei>> disse molto convinta della sua affermazione.

L'entrata a questa discoteca era sommersa da persone che si scontravano , ridevano e anche persone del tutto ubriache, rimase scioccata , che voleva farci? le discoteche sono questo e non faceva per lei. Delle voci famigliari gridavano il suo nome , confusa si girò verso di esse <<Y/n siamo qui!>> era Wooyoung <<voi? che ci fate qui? Pensavo ci fosse solo Karina>> disse confusa <<stellina hai capito male , oppure Karina non sa spiegarsi>> disse voltandosi proprio verso di lei.  <<Invece di parlare entriamo va>> disse Beomgyu quasi disperato dall'avere amici così. La sala era estremamente piena , forse troppo per y/n, gente che cadeva a terra perdendo la coscienza e ragazzi che molestavano alcune ragazze e questo valeva anche per le ragazze. Accadeva davvero di tutto, <<tutto ok?>> chiese Wooyoung <<c-certo non preoccuparti non è nulla , questi posti non fanno per me quindi sono abbastanza spaesata>> la sua voce era tremolante per via delle troppe persone che le causavano ansia. <<Wooyoung vieni in pista , balliamo!>> Karina amava ballare e mettersi in mostra , prima di poter seguire Karina si voltò verso di y/n <<vuoi che ti porto fuori? così prendi una boccata d'aria e ti distrai?>> era davvero carino il suo gesto ma era meglio affrontare questa paura <<non preoccuparti andrò a bere qualcosa di fresco>> sospirò <<tranquillo la accompagno io>> rassicurò Beomgyu, in questo modo si dividono e si recano verso il bancone colmo di persone. <<Hai mai bevuto?>> bastò quella domanda per far distogliere lo sguardo a y/n e bastò poco anche per far capire come stavano le cose. <<no?>> annuì lentamente. <<Allora oggi sarà la tua prima volta>> disse passandoli un bicchiere , probabilmente era qualcosa di alcolico e molto carino da vedere a prima vista , diffidava abbastanza ma si convinse subito e provò a buttarlo giù. I suoi occhi si illuminarono <<buono?>> annuì di nuovo e questa volta molto più veloce. Un bicchiere creava dipendenza tanto da essere già al terzo <<y/n ascolta...dovresti fermarti , ne stai bevendo troppi non ti fanno bene>> disse Beomgyu nel panico tanto da non sapere come fermarla, si alzò velocemente alla ricerca di Wooyoung , per avvisarlo di tornare a casa o la situazione sarebbe degenerata. Tutto stava diventando irriconoscibile , i sensi non rispondevano alle azioni e improvvisamente tutto divenne nero , nero pece. <<Ehy , va tutto bene?>> a quella voce gli occhi si aprirono lentamente , solo dopo qualche minuto riuscì a mettere a fuoco le circostanze. Era l'esterno ,si trovava poggiata a qualcosa di decisamente morbido , si voltò verso l'alto e vide il volto di un ragazzo <<B-beomgyu?>> una risatina incontrò il suo viso <<no non sono Beomgyu>> disse con un sorrisino sulle labbra. Aveva dei capelli neri raccolti in una coda e un volto famigliare ma dove lo aveva visto? Non può essere si alzò di colpo sistemandosi il vestito. 

Continua...
Al prossimo capitolo♡♡♡

Hyunjin x Reader // 𝐏𝐞𝐫 𝐭𝐞Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora