I suoi occhi erano fissi a quelli di Hyunjin , ma non poteva farsi distrarre , era un semplice donnaiolo. <<Volevo scusarmi>> era confusa , di cosa si sarebbe dovuto scusare? <<per che cosa?>> domandò al ragazzo <<per aver peggiorato la situazione con Karina, quindi vorrei rimediare al mio errore>> e hai ragione figlio mio , impara a non ficcare il naso negli affari che non sono tuoi pensò <<non devi , va bene così , vorrei solo che tu ed io cerchiamo di stare il più distante possibile>> quelle parole vennero del tutto ignorate dal ragazzo <<ti va di venirmi a vedere alle prove in agenzia?>> ci andò parecchio tempo per far realizzare a y/n quel che aveva appena sentito che? non posso entrare là , è per caso pazzo?<<n-non posso entrare>> lo guardò perplessa <<sarai un ospite>> questo è pazzo <<davvero non c'è ne bisogno>> lui insistette così tanto da far pensare a y/n di doversi arrendere <<e va bene ma... ad una sola condizione>> prese fiato e sospirò <<dopo quella giornata io e te non ci siamo mai conosciuti>> per lei era la scelta giusta da fare, la situazione peggiorava giorno dopo giorno e Karina era capace di fargli passare le pene dell'inferno se voleva. Quando nomini il diavolo Karina vedendo i due parlare il raggiunse tentando di interrompere il loro discorso <<mi spiace disturbarvi , vorrei parlare con Hyunjin se possibile>> y/n annuì senza problemi , si alzò e andò verso la sua stanza mentre Karina era rimasta con lui <<saresti libero dopo la gita scolastica? so che è una richiesta affrettata però mi sarebbe piaciuto conoscerti meglio>> Hyunjin declinò l'offerta <<ho chiesto a y/n se fosse libera>> si pietrificò <<y/n?>> annuì <<se non ti dispiace andrei>> Karina non riuscì ad accettarlo da portarla a fermarlo <<aspetta ,provi per caso qualcosa per lei?>> lui si voltò di scatto verso di lei <<non sono sentimenti , ma educazione nei suoi confronti>> era evidente che fosse riferito al patto <<h-ho capito>> Karina si voltò velocemente andandosene.
La luna brillava e la stanza era completamente congelata ed y/n era stesa sul letto di quella stanza con la sua solita foto tra le mani <<chissà come saresti stato da grande>> sospirò portando la foto fin sopra la sua testa <<sarebbe stato bello conoscerti anche da grande>> il suo sguardo si stava spegnendo.
Delle lacrime risuonavano nella piccola classe , tutti i bambini giocavano mentre una sola bambina era sul suo banco con la testa stesa su di esso <<non vieni a giocare?>> domandò una voce maschile e abbastanza acuta , lei alzò lo sguardo <<mi sono fatta male e poi non vogliono giocare con me>> lui fece un sorrisino e prese un cerotto che teneva in tasca <<la mia mamma dice sempre che i cerottini sono utili , ora non ti farà più male>> le lacrime della bambina si trasformarono in un leggero sorriso <<vieni gioco io con te>> disse il bambino tendendo la mano. Si alzò di colpo con le lacrime sul viso <<perchè...>> disse piangendo , erano nel cuore della notte e Karina era nel letto accanto a lei <<perchè stai piangendo? ancora per Sam?>> si voltò senza rivolgerle la parola <<y/n ascoltami , quello era un bambino come puoi ancora soffrire per lui?>> non rispose , quel bambino era l'unica persona che la aiutò <<vorrei solo dirgli grazie , grazie di tutto quello che ha fatto , non provo nulla per quel bambino>> disse stringendo a se quella foto fino al mattino seguente.
Un nuovo giorno ebbe inizio e consisteva nel visitare l'intera città di Los Angeles <<sono stanchissima>> sbuffò y/n <<vuoi che ti prenda in braccio?>> domandò Wooyoung <<faccio io , tu sei nell'altro gruppo e non farai le nostre tappe <<che stupido hai ragione, allora pensaci tu Beomgyu>> annuì facendola salire in braccio a lui <<non avevo chiesto aiuto a nessuno>> fece un broncio alquanto tenero <<lascia che ci pensi il tuo Beomgyu>> mentre parlava abbastanza deciso di se y/n notò in lontananza Hyunjin <<NASCONDITI!>> disse abbastanza preoccupata <<eh? sta parlando con altre persone perchè dovrebbe notare proprio te?>> lo guardò male , ma in fondo aveva ragione. Stava parlando con alcuni ragazzi , sembravano le stesse persone con cui aveva parlato quella sera , forse era Felix uno di quei ragazzi? era difficile decifrarlo. Visitarono per tutto il giorno e tornarono tutti sfiniti , tranne per y/n ovviamente, perchè era stata tutto il giorno in braccio a Beomgyu e tutt'ora era rimasta assieme a lui. Si trovavano in un negozio di ramen istantaneo, che si trovava fortunatamente anche a Los Angeles <<prendiamo questi due grazie>> si voltò di scatto verso Beomgyu <<avevo i soldi , perchè hai pagato tutto tu?>> lui fece un sorrisino <<non ti avrei fatto pagare lo stesso>>. Decisero di incamminarsi verso le proprie stanze da soli e non in compagnia delle varie classi <<a proposito come va con Karina?>> lei inizialmente non rispose però in fondo era meglio ammettere e dire come stavano le cose <<male>> schietta <<e con quel ragazzo H-hyun-njin?>> non riuscì a pronunciare il suo nome e y/n scoppiò a ridere <<pff , bene o male?>> non ci conosceremo più da dopodomani <<domani uscirò con lui>> Beomgyu la guardò e fece un occhiolino <<ma cosa capisci! voleva farsi perdonare per aver peggiorato la situzione tra me e Karina mettendosi in mezzo , non usciamo per divertimento>> fece un secondo occhiolino <<finiscila!>> esclamò leggermente irritata <<tranquilla credo di aver capito>> fece un terzo occhiolino <<sei un caso perso>> disse mentre si allontanò da Beomgyu <<scherzavo su, non prendertela , y/n! y/n!>> tentò di chiamare il suo nome cercando di raggiungerla, era una ragazza parecchio suscettibile.
La gita non era stata entusiasmante almeno per y/n , si trovava alla fermata del Bus aspettando l'arrivo di Hyunjin <<possibile che nessuno è mai in orario? oppure sono io in anticipo?>> qualcosa le fece peso sulla testa <<esattamente , sei in anticipo>> disse il ragazzo scompigliando i capelli della ragazza.
Continua...
Al prossimo capitolo♡♡♡
STAI LEGGENDO
Hyunjin x Reader // 𝐏𝐞𝐫 𝐭𝐞
Storie d'amoreLa parola "Amare", una parola del tutto nuova per Y/n , mai provata o percepita , quasi irriconoscibile. Ma allora perchè sto esitando? Perché continuo a negare tutto? Risuonava dentro di lei mentre fissava insistentemente fuori dalla finestra. /COM...