La verità

843 39 3
                                    

Era una giornata così calda <<di che colore è il tuo?>> guardò tra le sue mani <<il mio portachiavi è rosso>> Sam sorrise <<il mio verde , lo vuoi tu?>> y/n amava il verde , lo trovava così carino <<n-no tienilo , mi piace anche rosso>> lui scambiò il portachiavi con il suo verde e lei alzò lo sguardo <<perchè?>> sorrise <<perchè avevo voglia di farlo , ah guarda siamo quasi arrivati a scuola>> qualcosa non andava , la strada non era quella che conosceva y/n <<zio , stai sbagliando strada>>. Bastarono quelle poche parole per non sentire mai più la voce di Sam <<dove sono?>> davanti a lei si trovava sua madre <<sei in ospedale amore , hai fatto un incidente , per colpa di quel maledetto di mio fratello che beve sempre>> subito saltò al'occhio a y/n della mancata presenza di Sam <<dov'è Sam?>> la madre non rispose , era stata obbligata dai genitori del bambino di non aprire bocca , avevano in mente di trasferirsi da tempo , e conoscendo Sam non avrebbe mai accettato. Tutto divenne nero , una figura in lontananza di un bambino si voltò verso di lei sorridendo "sono più vicino di quanto pensi" mentre si voltò per andarsene <<Hyung andiamo!>> e sparirono nel nero. Quel nome , perchè lo sta sognando?.

Si alzò di colpo dal letto e iniziò a frugare nell'armadio , cercando di trovare la sua scatola dei ricordi <<dove è finito?>> il suo sguardo rimase scioccato <<tu dovevi essere rosso>> disse sorridendo <<eppure sei verde>> era il portachiavi che tanto amava , ma era proprio di colore verde <<aspetta!>> non quadra , era rosso , mi ricordavo di averlo rosso , perchè è verde? pensò tra se e se <<non ne sono sicura ma il nome che ho sentito nel sogno mi è famigliare , ma a cosa assomiglia?>> rimase ad osservare quel portachiavi , notando quanto fosse simile a quello di Sam <<Hyunjin...>> disse mentre era presa ad osservare il portachiavi non può essere <<il portachiavi verde...?>>. Corse velocemente verso il cassetto dove teneva la sua foto insieme a Sam <è firmata>> girò la foto è notò una firma , mai vista prima , non ci aveva mai fatto caso , Hwang Hyunjin scoppiò in lacrime , possibile che il bambino a cui era tanto affezzionata potesse essere il ragazzo di cui si era innamorata?. Prese velocemente il telefono e cercò di chiamare Hyunjin <<RISPONDI!>> gridò piangendo <<ti prego>> portò quella foto al petto piangendo , la persona che tanto le era stata vicino , su cui ha pianto per mesi , era la stessa persona che amava e odiava. Chiamò velocemente Beomgyu e Wooyoung , ma senza ottenere risposta , si trovavano fuori , in centro per essere precisi , forse il loro telefono non prendeva <<resti solo tu>> disse guardando tra i contatti , e quella persona era Minho , l'unica che in quel momento non avrebbe mai voluto chiamare , ma anche lui non rispose. <<Non posso aspettare>>si recò di corsa in salotto prendendo le chiavi <<sistemerò tutto , cosa ho combinato>> disse correndo , dentro di lei ancora non riusciva a spiegarsi come fosse possibile che non si ricordasse il suo nome , ma non importava , doveva correre. Si recò alla Jyp , oltrepassando tutte le guardie <<dove vai ragazzina!>> gridarono verso di lei <<mi scuserò>> disse voltandosi e correndo sempre più veloce. Aprì di scatto la porta <<AIUTATEMI!>> gridò con il fiatone <<che cosa è successo?>> domandò Minho sbalordito , <<tu rispondi invece di ignorarmi>> lui era confuso <<puoi spiegarmi cosa è successo?>> sospirò <<vieni con me, ora!>> prese velocemente il ragazzo per mano e corse fuori <<portami da Hyunjin>> . Bastarono quelle parole per far spegnere lo sguardo di Minho <<cosa vuoi da me?>> y/n alzò lo sguardo verso di lui <<fallo per me, so che si trova da un'altra parte , ma ne ho bisogno , ho sbagliato tutto>> le lacrime non si fermarono e continuavano a scorrere sulle sue guance lineate <<ti piace vero?>> annuì velocemente <<allora non avrò mai una possibilità vero?>> ti sembra il momento di fare certe domande? <<M-minho , ascolta , io non posso , il mio cuore->> venne interrotta , le dita del ragazzo erano poggiate sulle sue labbra <<va bene così , è questo che vuoi vero? allora raggiungiamo Hyunjin , non so quante possibilità tu abbia di incontrarlo>> non mi importa , devo parlarli.

Erano le undici di sera , le persone ancora festeggiavano e ridevano assieme , tranne Minho e y/n ,il treno sarebbe partito in quei pochi minuti , e avevano una sola possibilità per raggiungerlo. <<Corri!>> gridò Minho , tra le mille luci della stazione e delle risate, raggiunsero la stazione del loro treno <<eccolo , y/n sali, veloce!>> esclamò il ragazzo cercando di far passare la ragazza davanti a tutti <<mancano solo due minuti, non ci riusciremo mai!>> gridò tentando di raggiungere la sua voce, gridare era l'unica soluzione. Minho fece salire y/n sul vagone <<e tu?>> lui la guardò dritta negli occhi <<cosa c'entro io? vai solo tu, chiamami se hai bisogno>> lei sorrise <<sali>> disse tirando il ragazzo sul vagone.
In fondo è questo che si fa per amore.

Continua...
Al prossimo capitolo♡♡♡

Hyunjin x Reader // 𝐏𝐞𝐫 𝐭𝐞Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora