Il viaggio

792 38 0
                                    

<<Vedi , viaggiare assieme a senso>> lui la guardò dritta negli occhi <<è una cosa che riguarda solo te>> ha ragione , non avrei neanche dovuto chiamarlo per una cosa che gli può fare solo male <<eri l'unico che sapeva la destinazione , scusa>> sorrise alle parole della ragazza <<non preoccuparti , quelli sono i tuoi sentimenti e non posso oppormi , ti auguro solo di trovare Hyunjin>> cosa intende? <<lo spostano ,da Parigi verrà spostato>> non importa ci riuscirò pensò mentre si stavano recando verso la cuccetta <<io dormo su>>
volevi pure dormire con me? <<ovvio>>. Cercò di addormentarsi se non fosse per la domanda inopportuna di Minho <<hai mai avuto rapporti con il tuo caro Hyunjin?>> ... <<che razza di domande fai?>> arrossì completamente <<puoi anche rispondere eh>> lei annuì nascondendo la faccia nel cuscino <<capisco , non c'è nulla di male nell'ammetterlo , tranquilla.>> Y/n si era finalmente addormentata dopo varie ore <<ehy devi svegliarti , siamo arrivati>> si svegliò lentamente appoggiandosi a Minho ancora confusa <<dove siamo?>> lui sorrise <<abbiamo ancora parecchia strada da fare a piedi prima di raggiungere l'autobus>> sono super stanca , ora come faccio? non ho dormito nulla e le gambe non rispondono ai miei comandi <<potresti prendermi in braccio?>> ne va delle mie gambe <<mh , strano che me lo hai chiesto tu , sicura?>> fece un leggero broncio carino <<fallo e basta , sono stanca>> prese y/n in braccio avvicinando parecchio i loro volti l'uno all'altra , raggiungendo così la fermata del Bus. <<Dovrei lasciarti qui>> da sola? come faccio a capire dove andare? <<non so dove fermarmi, perchè non vieni anche tu con me?>> sospirò <<ti ricordo che stai per andare a vedere un altro ragazzo al posto mio , dovrei starne fuori>> y/n alzò lo sguardo verso Minho <<se ho bisogno posso chiamarti?>> non vorrei mai perdermi , grazie ma anche no <<certo, conta pure su di me>> disse sorridendo , per poi voltarsi e andarsene. Ho una sola possibilita , dovesse costarmi la vita.

Continua...
Al finale♡♡♡

Hyunjin x Reader // 𝐏𝐞𝐫 𝐭𝐞Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora