Georgette pov
Sento la mancanza di Harry..tutto questo non ha senso!
Se è una persona così orribile..non deve mancarmi...mi gira troppo la testa..
"Prof,posso andare in bagno?" Chiedo educatamente
Il permesso mi viene concesso..esco dalla classe..e corro verso i bagni..un lieve odore di fumo dal bagno maschile mi avvolge...
Porca puttana..è insopportabile!
Entro in fretta in bagno..mi appoggio al lavandino e mi guardo nello specchio..ho gli occhi gonfi..ancora per le lacrime trattenute davanti a quell'essere..
Mi giro..i miei occhi cadono su un piccolo oggetto...una lametta..
Autolesionismo
Si..probabilmente..prendo la lametta e me la metto in tasca..
Torno in classe.
Non riesco ad ascoltare il prof...quindi guardo l' orologio aspettando la fine della lezione.
*Fine scuola*
Torno a casa.
È come se vedessi quelle fottutissime fossette ovunque.. .
Basta! Entro in casa,finalmente
"Salve signorina"mi giro..un tipo biondo mi guarda...chi cazzo è?!
"Uhm..ciao...ehm...biondo"
"Georgie,sono i miei amici,sono venuti a trovarmi da Los Angeles"ah gia è vero
"Ah,capito,salve"provo a sorridere,ma non ci riesco..uno di loro se ne accorge
"Ehm..scusa Logan,vado un attimo a bere"
Dice il tipo avvicinandosi..mi nasconde con lui..
"Georgie?"
"Georgette e non so il tuo nome.."
"Louis Tomlinson"mi sorride...ma non riesco a ricambiare..anche se vorrei...è un ragazzo carino...molto...occhi azzurri come il cielo..ma travolgenti come il mare...capelli castani...disordinati...e una leggera barba..vabbe un figo.
"Ciao Louis.."dico con un filo di voce
"Hey..è successo qualcosa?"nemmeno lo conosco...perché è premuroso?
"Ehm..ho litigato con un ragazzo"ammetto
"Oh..il tuo ragazzo?"
"Nono,non sono fidanzata"
Louis mi abbraccia,mi sento meglio.
Comincia a fare delle battute sceme che mi fanno morire dal ridere.
"Hey Louis,che fai il filo alla sorella di Logan?" Ridacchia il biondo
"Beh è davvero carina"arrossisco a quelle parole,chiedo a mio fratello se posso andare in camera con Louis,e dopo avermi dato assurde regole,acconsente.
Ci sediamo sul letto e iniziamo a parlare,scherzare..sto davvero bene con Louis.
Tin
Guardo a terra..la lametta è caduta dalla mia tasca...sto per prenderla quando Louis mi anticipa
"Tu..TI TAGLI?!"urla infuriato..mi fa paura ora..
"N..no..non lo avevo ancora fatto"..gli mostro i miei polsi intatti come prova.
Mi abbraccia "non farlo mai..ci tengo alla tua vita..."sussurra dolce, prende il mio viso..e mi bacia,un bacio che mi fa dimenticare Harry
STAI LEGGENDO
Silence
FanfictionCiao, mi chiamo Georgette,si,nome da francese del piffero... Lo odio..ma odio di più i nomignoli di tipo Georgie ecc.. Che cazzo se mi hanno chiamata Georgette chiamatemi Georgette!!! Beh,la mia vita è..insomma...definiamola normale..si,dai..proviam...