new friend(Soliam)

49 7 0
                                    

Liam pov

Quella Georgette non mi piace,no e no.

Sole pov

Quel tizio,Harry,non mi gusta neanche un po!

Liam pov

Devo trovare informazioni su di lei,e l'unico a cui posso chiedere è Louis,è il suo ragazzo.

Mi dispiace dovergli nascondere che sono il migliore amico del ragazzo che lo ha appena picchiato.

Mi sono trasferito a Los Angeles da piccolo,io e Harry eravamo vicini..piú o meno. Lui viveva nell'edificio accanto al mio..ma non era una casa.
Capisco il suo sentirsi solo,il suo silenzio,il suo carattere a volte troppo scontroso.

Continuo a camminare cercando Lou,appena lo vedo in lontananza inizio a correre...almeno finchè una porta non mi viene sbattuta in faccia.

Sole pov

Ero andata in bagno a escogitare un piano per scoprire di piú su quel tipo...e a sistemarmi il trucco.
Con non curanza ho aperto la porta per uscire ed ecco qui,avevo preso in piena faccia un tizio.

'Mi dispiace signore,tutto bene?' chiedo abbastanza allarmata mentre il ragazzo si tiene la fronte.

'Tutto ok,e non sono un vecchio,non dire signore' si alza e poi mi guarda...Madò che fico!

Non l'ho mai visto a scuola,e mi sembra piú grande per frequentare il liceo...ha l'aria di uno intelligente,non sará un rimandato.

'Non ti ho mai visto qui,nuovo?' chiedo sorridendo in stile modella di Victoria's secret.

'No,un mio amico è stato picchiato,e sono venuto per vedere come sta' risponde ricambiando il sorriso,purtroppo il signorino Harry compare proprio dietro di lui,a pochi metri.

'Scusa,ma devo andare' dico guardando i movimenti del riccietto.

Liam pov

Seguo lo sguardo della ragazza davanti a me,arrivando a Harry.

Non è che le piace?

'È mio amico'dico

Mi guarda stupita e sorride subito in modo malvagio.

'Mi servi,ho bisogno di informazioni su di lui!' mi scuote le spalle insistente.

Scoppio in una risata e annuisco,concedendole il mio aiuto.

'Grazie grazie grazie' mi abbraccia e si offre per aiutare me in qualcosa.
Se ho fortuna,magari è amica di Georgette.

'Conosci,per caso,Georgette Henderson?' dico insicuro.

'Certamente' sorride confusa e le spiego la mia situazione,due ragazzi con un obiettivo comune verso persone differenti.

Io cerco informazioni su Georgette e lei le cerca su Harry.

Ci stringiamo la mano,il patto è fatto.

Ci aiuteremo.

'Sono Sole' mi dice il suo nome,Sole,la prima volta che un nome si addice alla ragazza che lo porta,o almeno credo,ma per ora,sembra molto carina e vivace.

'Liam'mi presento sorridendo alla mia nuova amica.

Ora siamo tutti contenti,ho aggiornato Silence,può partire il coro di angeli :3

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 04, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

SilenceDove le storie prendono vita. Scoprilo ora