Pronto a correre

123 17 3
                                    

È ricreazione..cerco Harry..è nuovo,non conoscerà molte persone.

Ti piace

N-o!

Continuo a cercarlo mentre tengo il vassoio in mano..dove cazz?!

"Ma buongiorno"una ragazza dagli occhi azzurri mi guarda

"Ma buonsalve"ma chi cazzo sei,semmai..

"Che fai qui sola?"i cazzi miei,comincia anche tu a farti i tuoi!

"Mh..niente"rispondo..cazzo evapora!

"Uuuuuuuuuuuu eccolo!"

Mi giro ed ecco lì Harry! Ma..aspetta,sta tipa lo cercava!

Cocca gira al largo

Naaah..subconscio,mica gli sta saltando addosso!

"Quanto è sexy quel tipo!"si morde il labbro,squoto la testa e vado da lui..si siede ad un tavolo abbastanza nascosto,mi chiedo perché dato che gia sbavano per lui,mi siedo davanti a lui,sembra preso dal suo cellulare e non si accorge dei miei ricci che con il vento sembrano volergli andare in bocca e nel naso,cerco di calmarli con le mani..niente,pffff e molla sto aggieggio moderno manda messaggi,spara chiamate,figo con whatsapp,taggatore di amichetti su facebook,inviatore di cinguettii,con i giochini che ti drogano..anche detto cellulare.

Resto a fissarlo

Hey,così lo consumi

...queste da dove le tiri fuori?!

Harry pov

Georgette è seduta davanti a me..i suoi ricci che mi sfioravano il viso erano sublimi!

Non voglio farle vedere che mi sono interessato e quindi fisso il telefonino come se stessi aspettando il messaggio della fidanzata bona che tutti invidiano,ma no..leggo solo 10.38,bello l' orario!

La vuoi guardare

Shhh subconcio! Hai ragione,ma non cedo.

Non pronuncio parola,sono fatto così.

Meglio zitto che dire la cosa sbagliata. Il silenzio è sempre la parola giusta.

"Cucciola"..una voce maschile dice questa parola

"Chi sei,pardon?"la voce di Georgette mi fa alzare il viso,e vedo un tipetto provarci con lei,al mio tavolo! È no ciccio,smamma!

Mi alzo e lo guardo..lui guarda me..il silenzio..Georgette è qui,ma per i nostri sguardi è sparita

"Che c'è ricciolo?"mi provoca il moro tatuato

Silenzio,la mia risposta è muta..ma lo fa andare via..nessuno tocca Georgette con quelle intenzioni!

La prendo per mano e corro via dai tavoli.

Sarò pronto a correre..per me..

Ma anche per lei.

Aw Harry..ok,si deficienza massima made on!
Spero vi sia piaciuto,vabbe lo sapete stella e commenti,graziee
Ciau xx

SilenceDove le storie prendono vita. Scoprilo ora