Harry pov
Georgette ancora non è arrivata..la aspetto..ho delle cose da chiarire.Sono appoggiato sull'armadietto,sono le 8 passate,è strano che non arriva...
Hahahahahaha
La sua risata bellissima mi fa capire che è vicina."Georgette io.."mi fermo,vedendola mano nella mano con un tipo non molto alto..occhi azzurri,castano..bah,non ci vedo niente di particolarmente speciale.
"Styles."mi saluta fredda
"Henderson."la guardo male..non può parlarmi così o rimpiazzarmi!
"Piacere,sono Louis Tomlinson" si presenta il tipo.
"Harry Styles"dico con indifferenza squadrandolo dall'alto in basso.
"Andiamo amore" amore? Come ha chiamato la MIA Georgette?!
"Si tesoro"lo bacia..lo ha baciato! Cazzo!
"È stato bello conoscerti Harry"saluta cordialmente Louis,che viene trascinato via da Georgette..non capisco..che ho fatto di sbagliato?
Georgette pov
Cerco di dimenticarlo e me lo ritrovo addosso al mio armadietto!Che palle! Sempre in mezzo! Almeno c'era Lou con me..eh si,ci siamo fidanzati,lui è dolcissimo..all'inizio avevo paura..perché io e Harry infondo ci siamo baciati,e mi piace,purtroppo mi piace..ma non siamo fidanzati,quindi cosa mi vietava di stare con Louis? È gentile,carino,romantico..divertente,molto divertente,e lo amo.
"Piccola,è bello stare poter stare con te anche a scuola"mi sorride
"Si"sorrido"se non fossi stato bocciato,non saresti qui però"ridacchio
"Non prendermi in giro!"ride anche lui
Mi sento davvero bene con Louis.
"Amore io devo andare a lezione"lo saluto con un bacio e mi incammino verso l'aula di inglese.
"Hey"mi saluta Sole
"Hey"ricambio il saluto sorridendo
"Sono venuta a dirti che il prof. di inglese manca e anche...PERCHÉ NON MI HAI DETTO DI AVERE UN RAGAZZO?!"fa l'offesa
"Perché...poi ti spiego"sorrido
"Levati"la voce fredda di Harry fa spostare Sole che lo incenerisce con lo sguardo.
Si sposta "Georgette,io vado,ho lezione,a dopo" dà un'ultima occhiataccia a Styles e se ne va,lasciando me e lui nel silenzio.L'ora di buco non passa più,il gruppo delle vip mi guarda con la bavetta,ma per favore,non guardano me,ma Styles.lo gnocco dagli occhi di smeraldo!
Sbuffo pensando a tutte le ragazze che gli sbavano dietro.
Lo guardo per un attimo.
Arrossisco vedendo che mi sta fissando.Mi rigiro.
"Sei una stronza"sussurraStranamente quelle parole mi trafiggono il cuore,me ne sono sempre fregata..ma dette da quel ragazzo..ferivano.
Lo guardo..è dannatamente bello..
"Che vuoi?"cerco di mantenere il tono distaccato e freddo.
"Mi baci e poi ti scopi quello?!"quasi urla.
Le mie guance si tingono di nuovo di rosso..ma stavolta è rabbia.
"Styles,non rompere le palle,ok?! Ci siamo baciati,si,ok,un errore,tanti stupidi errori! Non sono la tua ragazza,non ero vincolata a stare con te!" Urlo stavolta.
Mi guarda..gli occhi ormai verde petrolio,percepisco la collera nelle sue iridi.
Si alza. Va via con passo veloce.
Passa un quarto d'ora prima di sentire una voce autoritaria 'STYLES SI FERMI SUBITO'..mi affaccio..una scena orribile davanti ai miei occhi:Harry stava picchiando Louis.
Il mio ragazzo,bloccato contro gli armadietti..incapace di contrastare le ginocchiate allo stomaco inflitte da Harry..da quel ragazzo a me parso dolce e sensibile..rivelato un mostro da queste azioni.
La folla di ragazzi mi disgustava..nessuno fermava le azioni malate del riccio,ma incitavano il tutto con un coro 'Tomlinson vs Styles'
Holaaa so che non aggiorno da anni u.u
Ecco il capitolo,spero vi piaccia:)
STAI LEGGENDO
Silence
FanfictionCiao, mi chiamo Georgette,si,nome da francese del piffero... Lo odio..ma odio di più i nomignoli di tipo Georgie ecc.. Che cazzo se mi hanno chiamata Georgette chiamatemi Georgette!!! Beh,la mia vita è..insomma...definiamola normale..si,dai..proviam...