I'm alone

56 10 1
                                    

Louis pov
Non reggevo più..il dolore era allucinante.
Le sue inginocchiate erano inflitte sempre più crudelmente al mio stomaco.
Piangevo dal dolore.

Finalmente smise.

"HARRY!" Georgette singhiozzava..singhiozzi di disprezzo per quel ragazzo.

Lo spinse via,lui la guardo,un'espressione di tristezza si dipinse sul suo volto.

Volevo che restasse solo,ci sarebbe rimasto,non aveva nessuno a scuola,ormai nemmeno Georgette.

Harry pov

Georgette mi odiava,era visibile nei suoi occhi..percepibile dalle sue labbra..ridotte ad una linea.
Il suo viso esprimeva freddezza.

Scappai.

Non volevo restare lì. Le lacrime scesero senza permesso,la situazione mi stava sfuggendo dalle mani.

Era come una favola..tutti erano felici e contenti..io e lei lo eravamo..poi l'incantesimo,Louis...e la favola restò senza parole,senza me.

Erano lei e Louis,e io?

Io ero solo.
Io sono solo.

I'm alone

Mi sento uno schifo,trattengo il vomito..ma non ce la faccio più.

Corro,più veloce che posso. Le lacrime coprono la mia vista fino a farmi cadere a terra..ed è in quel momento che urlo..urlo forte..chiedo aiuto..urlo di essere solo.

E mi accorgo..che la mia anima sta urlando..ma il mio corpo è a bocca chiusa..fermo sul freddo pavimento.

Nessuno mi sentirà,nessuno mi vuole.

Sono veramente solo. E non cambierà questa situazione per me.

È tantino che non aggiorno..e mi scuso.

So che è corto,ma spero vi vada bene,era un capitolo per spezzare..

Domanda:cosa ne pensate di Harry in questo capitolo?
A me personalmente fa tenerezza,anche se io sono Louis forevaah and evaah.

Grazie a tutti per sopportarmi.

Vi adoro xx

SilenceDove le storie prendono vita. Scoprilo ora