Role di:
N4N4CUTIENome: Harper
Deriva da un vecchio cognome inglese che indicava una persona che suonava l'arpa o fabbricava arpe.
Soprannome: Har
Cognome: Locklear
ha origine dal termine locksmith, ossia, fabbro
Età: 16 anni (terzo anno), è nata il 21 Giugno.
{Segno zodiacale: Gemelli ♊}Nazionalità: statunitense, viene dalla Alaska.
Prestavolto: Loren Gray
Carattere:
É una ragazza solare e divertente, ma non si fa mettere in testa i piedi da nessuno, goffa e, molto spesso prende tutto sul riderePersonalità: "Difensore"
"L'amore cresce solo con la condivisione. Puoi averne di più per te stesso solo offrendolo agli altri."
Brian TracyIl tipo di personalità del Difensore è assai unico, poiché molte delle sue qualità sfidano la definizione dei propri tratti individuali. Anche se empatici, i Difensori possono essere feroci quando devono proteggere la propria famiglia o i propri amici; sebbene tranquilli e riservati, hanno solitamente doti interpersonali ben sviluppate e solide relazioni sociali; e anche se cercano sicurezza e stabilità, queste personalità possono essere notevolmente aperte al cambiamento, purché si sentano comprese e rispettate. Come per tante cose, le persone con il tipo di personalità del Difensore sono più della somma delle loro parti, ed è il modo in cui usano questi punti di forza che definisce chi sono.
Club: fa parte del club di atletica
Storia: Harper ha vissuto i suoi primi undici anni di vita in Alaska, poi dopo la morte del padre, per colpa di una valanga, a madre ha deciso che era troppo difficile avere una vita lì; allora ha deciso di portarla in America.
La madre le ha insegnato ha essere gentile e a sorridere il più spesso possibile e di essere felice anche per le piccole cose.
Harper ha provato vari sport finché non ha trovato quello che la faceva sentire più libera, atletica, ama correre fino a perdere fiato, di non pensare, dell'aria che sfreccia intorno al suo viso mente corre.
Nella sua vita c'è sempre stata sua madre sia come figura materna e paterna, ha avuto qualche problema ad accettare il nuovo compagno della madre, ma poi l'ha accettato e, l'ha anche minacciato:
«Se tratti male mia madre la pagherai!»
Aveva detto facendo ridere sua madre e il fidanzato, si chiama Taylor ed è un uomo buffo e atletico
Dei suoi nonni sa, solo che abitano in Alaska, non li vede e non li sente mai, perché, dopo un litigio, la madre ha deciso di tagliare i ponti con tutti, ma Harper lo accetta.Famiglia:
Mamma, Arisa Luky: "Io e te contro il mondo"