Il roleplay è di:
RavenPrincess_Nome: Violante
Significato: Un nome affascinante e orginale per una bambina dal portamento aristocratico ma non snob, che amerà leggere e scrivere, sarà un'appassionata di cinema.
Cognome: Umbridge
Significato: Il cognome Umbridge deriva da “umbrage”:
in inglese l'espressione “to take umbrage” significa “offendere’’ ma, deriva, anche dal latino “umbra” che significa ombra, oscurità.
Età: 17 anni, li compie il 24 Dicembre.
Prestavolto:
Sofia Wylie
Sangue: Mezzosangue.
Carattere: È una ragazza solitaria e scontrosa con tutti, testarda e acida.
Fa di testa sua ma trova sempre qualche scusa, furba ed è anche una bravissima bugiarda; il significato del suo nome la descrive molto:
Con le persone adulte che sono importanti il suo comportamento è aristocratico, ama leggere scrivere e guardare film e odia la scuola, anche se cerca sempre di fare bella figura con i professori.Storia: la sua famiglia è molto snob, lei è nata da madre babbana e padre Auror.
La nonna e lo zio l'hanno strappata dalle grinfie dei genitori dopo due anni di vita e hanno ripudiato il padre, facendo crescere la bambina con un'insegnante dura che non accettava repliche:
"Mettiti tre libri in testa e cammina per tutto il corridoio!"
"Petto in fuori, pancia in dentro!" Le dicevano sempre, l'hanno preparata per Hogwarts da quando aveva sette anni, vogliono che lei entri nei Grifondoro e faccia vedere a tutti com'è coraggiosa, ma lei se ne frega, appena diventata maggiorenne vuole ritrovare sua madre e diventare una regista nel mondo dei babbani.
Animale: la nonna voleva che portasse un gatto, ma lei ha deciso un Rospo.
Bacchetta: la sua bacchetta è fatta di Nocciolo, con nucleo di crine di unicorno, 15 pollici, rigida.
Anno: sesto anno