Parte 2: Gossip "Role"

22 4 2
                                    

Di: N4N4CUTIE

Nome: Drake

Si tratta di una ripresa dell'omonimo cognome inglese: esso può derivare sia dal nome norreno Draki che dal nome inglese antico Draca, che significano entrambi "drago".

Soprannome: [problema tecnico...bip... bip] Di solito lo chiamano tutti con il nome intero, ma, può essere chiamato anche Dre.

Cognome:  Smith

Di chiara origine britannica, deriva dal termine inglese smith che significa "fabbro".

Età: 16 anni (terzo anno), sette marzo, segno zodiacale Pesci.

Nazionalità: Statunitense.

Prestavolto:
Matt Corntett

Carattere: È molto insicuro, anche se non lo dimostra, in presenza di altre persone si mostra gentile, ma non troppo, lega con le persone dopo mooolto tempo e diventa un amico leale e sincero

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Carattere: È molto insicuro, anche se non lo dimostra, in presenza di altre persone si mostra gentile, ma non troppo, lega con le persone dopo mooolto tempo e diventa un amico leale e sincero. Odia la slealtà e le bugie.

Personalità “Mediatore”

I Mediatori hanno talento nell’esprimere se stessi, rivelando la loro bellezza e i loro segreti attraverso metafore e personaggi di fantasia.

Le personalità del Mediatore sono idealiste convinte, sempre alla ricerca di un accenno di buono anche nelle persone e negli eventi peggiori, di modi per rendere le cose migliori. Sebbene possano essere percepiti come calmi, riservati o persino timidi, i Mediatori hanno una fiamma e una passione interiori che possono davvero risplendere. Comprendente solo il 4% della popolazione, è purtroppo elevato il rischio che il tipo di personalità del Mediatore si senta incompreso: tuttavia, quando scopre persone con mentalità simile con cui trascorrere il proprio tempo, l’armonia che prova sarà fonte di gioia e ispirazione.
I Mediatori sono guidati dai propri principi, invece che dalla logica, l’entusiasmo o la praticità. Al momento di decidere come andare avanti, i Mediatori cercheranno onore, bellezza, morale e la virtù: sono guidati dalla purezza del loro intento, non da premi e punizioni. Le persone che condividono il tipo di personalità del Mediatore sono orgogliose di questa qualità, e giustamente, ma non tutti comprendono il potere che risiede dietro questi sentimenti e ciò può portare all’isolamento.

Club: Consiglio studentesco

Storia: È nato in America, figlio unico, i genitori erano esploratori, quindi viaggiavano spesso, lui è sempre stato con la nonna, che gli ha insegnato a liberare la sua fantasia e di farsi guidare da se stesso. Dalle medie è sempre stato intelligente; non fa tante amicizie, ma, raramente ci prova.
Non sa quello che vuole fare dopo scuola, ma gli piace molto studiare e scrivere storie. Il nonno è morto quando aveva sette anni, quindi non lo ricorda bene, ma, la nonna gli racconta sempre le sue avventure.

i miei oc!!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora