Parte tre: Benvenuti ad Hogwarts-Harry Potter Roleplay

9 1 2
                                    

Roleplay di:
RavenPrincess_
Nome: Khatleen
Significato:vitale e piena di brio, con lei è impossibile annoiarsi: è una persona piena di nuove idee creative che si manifestano spesso durante tutto l'arco della giornata. Talvolta ama estraniarsi dalla realtà alla ricerca di sogni talvolta difficilmente realizzabili.
Segno corrispondente: Pesci, questo segno è particolarmente affine con la personalità di Katherine; nello zodiaco infatti i Pesci hanno la caratteristica di essere emotivi, altruisti, realisti.
Cognome:Graham
Età: 17 anni, nata il 16 Agosto, ascendente Vergine.
I nati il 16 Agosto, sono del segno zodiacale del Leone e il loro Santo Protettore è Santo Stefano
Il Leone è il segno della forza, denota volontà e determinazione unite a gentilezza. I nati sotto questo segno sono potenti e hanno una grande autostima in loro stessi, trasmettono un senso di fiducia e possono rivelarsi grandi seduttori quando si tratta di conquistare. Essi sono dei leader nati, ma non amano la vittoria facile, al contrario preferiscono la conquista passo dopo passo.

Prestavolto:
Lizzie Greene

Prestavolto: Lizzie Greene

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Stato di sangue: Purosangue

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Stato di sangue: Purosangue

Carattere: È una ragazza che non ama i conflitti, non ama litigare e, se lo fa, cerca di risolvere con le parole e non con le botte, quando c'è qualche conflitto cerca di non mettersi in mezzo e andare dritta per la sua strada, ama stare a contatto con la natura e non con le persone, infatti l'unica sua amica è la sorella adottiva, Anna (Oc di FILMHORRORARETHEBEST).
A tutti sembra che il suo viso non trasmetta emozioni, quando invece, è molto sensibile. Se ama o vuole bene a una persona non lo fa per la sua bellezza esteriore, ma per la sua "vera anima" (o, più semplicemente, bellezza interiore); ma è sempre gentile con chi le rivolge la parola.

Storia: È nata in un giorno di sole molto calda, i suoi genitori erano così felici di averla che non la lasciavano mai, il giorno del suo compleanno, quando compieva solo un'anno, i suoi genitori erano andati a prenderle in dolcetto (mentre lei aspettava con la grande amica dei suoi genitori, Hanna Graham) ma, entrando in pasticceria, i due incontrarono un Mangiamorte che li uccise.
Non avendo trovato parenti, gli assistenti sociali, pensavano di mandarla all'orfanotrofio, ma Hannah, si mise in mezzo e disse che lei voleva adottarla.
Così la ragazza crebbe nascondendo le sue emozioni e avendo come amica solo la sua sorella adottiva.
A scuola non andava né benissimo, né malissimo; a casa di Hannah, aveva un piccolo orto tutto suo, a volte spariva per qualche ora, ma poi tornava sempre a casa, quando è stata ammessa ha Hogwarts è stato una grande gioia, era così felice che in segreto, bevve un po' del vino bianco della madre adottiva.
Ha avuto un solo fidanzato, che l'ha trattata malissimo, quindi si sono lasciati, e, da quel giorno si chiuse ancora di più in se stessa.
Le uniche cose che le importano sono:
Sua sorella(adottiva), Hannah, Il suo rospo (Greison), il giardinaggio, Hogwarts e...scoprire chi è il Mangiamorte che ha ucciso i suoi genitori.

Animale: Rospo di nome Greison.

Bacchetta: Di acacia, con nucleo di Piume di Fenice, nove pollici, rigida.

Anno: Settimo anno.

RavenPrincess_ spero vada bene!

i miei oc!!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora