┌────── ☆ ──────┐
Deja vu
└────── ☆ ──────┘
Sembra solo ieri
Ero seduta qui con te...
eravamo nei nostri cuori
Eravamo invincibili..."Cosa...? Hai chiesto guardando Draken che aveva un cocomero in mano con un'espressione accigliata sul viso.
Draken che era di fronte alla tua porta si accigliò di più. I tuoi occhi si posarono sulla sua mano che portava l'anguria.
"Puoi venire con me?" Chiese sperando in un sì.
"Dove?" Hai chiesto incrociando le braccia mentre Draken sospirava.
Si sentivano sghignazzi nella stanza di Takemicchi mentre seguivi Draken che ti teneva per mano mentre salivi le scale.
"Inoltre, non è possibile che Draken-Kun e
Mikey-Kun litighino tra loro-"."Chi hai detto che sta litigando con chi?" Chiese Draken aprendo la porta della stanza di Takemicchi. Hai dato un'occhiata di lato e hai visto gli amici di Takemicchi bloccati mentre fissavano te e Draken.
"D-Draken-Kun?, [L/N]-Senpai?" Chiesero sudando alla vista. Draken sorrise.
"Siamo venuti qui per controllarti, Takemitchy". Disse Draken rilasciando la sua presa sulla tua mano ed entrando nella stanza.
"Questa stanza è calda come l'inferno. È perché è piena di ragazzi?" Chiese Draken mentre si guardava intorno alla stanza.
"Perché ragazzi siete in piedi? Ho comprato un'anguria. Mangiamola". Disse Draken sollevando l'anguria in mano.
"S-Sì!"
Erano passati alcuni minuti.
"...Uhm...posso chiedere cosa è successo a Osanai?"Chiese Takemicchi nervosamente.
"E' vivo, Pah verrà rinchiuso per un anno". Rispose Draken distogliendo lo sguardo da qualche parte nella stanza, mentre il silenzio vi avvolgeva.
"...E Mikey-Kun?"
Draken sbatté il pugno sul puzzle accanto a lui.
"Quel bastardo è pieno di merda!" Takemicchi emise un lamento afferrandosi i capelli.
"Ah. Mi dispiace." Disse Draken guardando il puzzle irrisolto.
"I miei tre giorni di duro lavoro!" Takemicchi ha piagnucolato come un bambino mentre tu sudavi. Hai afferrato l'anguria davanti a te e l'hai sgranocchiata.
"Non mi sono già scusato?" Draken guardò Takemicchi con un segno di irritazione sulla fronte.
"Sì, sto bene ora... ho passato solo tre giorni a perdere il sonno per finirlo..." Takemicchi mormorò tremante mentre i suoi occhi si posavano sul puzzle.
"Comunque, sto tagliando i miei legami con Mikey". Draken si alzò con le mani sulle tasche.
"La Toman è finita". Disse mentre i tuoi occhi si allargavano un po'. Tu sospirasti sommessamente mentre finivi di mangiare il tuo cocomero e ti alzasti in piedi.
"Cosa vuol dire che la Toman è finita? Stai scherzando, vero?" Chiese Takemicchi mentre Draken ti teneva di nuovo la mano morbida trascinandoti fuori dalla porta.
"Ora ce ne andiamo".
"A-aspetta!" Takemicchi urlò mentre vi seguiva.
"Cosa intendi con 'la Toman è finita'? Per favore, spiegami!" Tu e Draken siete usciti dalla porta. Draken si fermò sui suoi passi facendo fermare anche te. Sbirci leggermente la testa e vedi Mikey in piedi a pochi metri da voi due.
"Eh? Perché cazzo sei qui?" Chiese Mikey.
"Ah? Più che altro perché sei qui tu?". Draken si accigliò mentre Mikey guardava te e poi di nuovo Draken.
"Anche [Y/N]-Chin è qui?" Lui lanciò un'occhiataccia a Draken.
"E per rispondere alla tua domanda, sono qui per controllare Takemicchi".
"Lo stesso vale per me."
"Eh? Takemicchi è mio amico. Non ha niente a che fare con te, non è vero? Takemicchi?"
"Di cosa stai parlando? Sei il mio migliore amico, giusto? Takemitchy?"
"Togliti di mezzo sei in mezzo alle palle". Mikey disse un segno di irritazione che apparve sulla sua fronte mentre Draken ti spostava dietro di lui.
"Eh? Spostati tu, pene moscio".
"Aspettate, vi prego, aspettate! Tutti e due!" Disse Takemicchi mentre una forma di sudore gli scendeva sul viso.
"Non so cosa sia successo, ma litigare non serve a niente!" Esclamò Takemicchi in piedi tra i due. Tu roteasti gli occhi e ti allontanasti senza lasciare tracce.
Che rottura di cazzo.
Camminavi in silenzio per le strade mentre aprivi il tuo telefono controllando i messaggi.
𝗕𝗮𝗷𝗶
Ciao𝗕𝗮𝗷𝗶
Dove sei?𝗕𝗮𝗷𝗶
Sono di fronte a casa tua𝗕𝗮𝗷𝗶
Ho un pò di peyoung yakisoba𝗕𝗮𝗷𝗶
Rispondimi >:((𝗧𝘂
Sono per strada𝗧𝘂
Cosa vuoi?𝗧𝘂
Oh𝗧𝘂
Mi hai comprato un pò di [S/P]?𝗕𝗮𝗷𝗶
L'ho fatto𝗧𝘂
Le tue risposte sono così secche wtf🤨
STAI LEGGENDO
𝗙𝗿𝗼𝗻𝘁𝗹𝗶𝗻𝗲 || 𝗧𝗼𝗸𝘆𝗼 𝗿𝗲𝘃𝗲𝗻𝗴𝗲𝗿𝘀
Fanfiction"Se dovessi essere onesta, non ho mai amato nessuno come ho amato te. E non mi sono mai innamorata di nessuno tanto quanto mi sono innamora di te. Sei la cosa migliore che mi sia mai capitata." You wanna play? C h o o s e Y o u r S i d e