┌────── ☆ ──────┐
Festival
└────── ☆ ──────┘
"MI DISPIACE di avervi fatto aspettare!" Disse Emma mentre Hina la salutava. Tu ti trovavi tra le due femmine con un sorriso sul volto.Indossi solo una giacca e dei pantaloni con un ombrello sulla mano destra per ogni evenienza.
Draken guardò voi tre con un cipiglio e anche un notevole arrossamento sul suo viso quando ti vide.
"Ovvio che l'hai fatto". Disse Draken per poi guardarti alzando un sopracciglio.
"Perché non stai indossando uno yukata?" Chiese.
"Sono troppo pigra per indossarlo". Dicesti con uno sbadiglio.
Camminavi sul sentiero con Draken ed Emma accanto a te, mentre Hina e Takemicchi erano dietro di te.
"Ehi," disse Draken inclinando la testa per guardare la coppia.
"Sbrigatevi", disse Draken.
"S-Sì!" Takemicchi balbettò. Emma si guardò intorno per le bancarelle, i suoi occhi brillarono quando vide una bancarella di cibo.
"Draken, posso mangiarlo?" Chiese.
"No," rispose Draken mentre Emma afferrò la sua mano tirandola verso la bancarella. Tu guardi la bancarella che Emma sta indicando. Hai sorriso mentre afferravi la mano di Emma e la tiravi verso la bancarella.
"Ok, cosa vuoi qui?" Hai chiesto guardando la ragazza bionda. Emma ti ha fissato con un leggero rossore sul suo viso. Lei sorrise da un orecchio all'altro.
"Lecca-lecca!" Esclamò. Puoi sentire lo sguardo di Draken dietro la tua testa mentre paghi il venditore. Emma ha applaudito accanto a te, mentre tu ridacchiavi.
Gocce d'acqua si posarono sulla tua testa mentre alzavi la mano e guardavi il cielo.
"Sta piovendo". Dicesti aprendo il tuo ombrello.
Tu camminavi dietro Draken ed Emma con un ombrello in mano.
"Non sarebbero già andati a casa a causa della pioggia?" Disse Draken riferendosi a Takemicchi e Hinata. Improvvisamente si sentirono dei passi dietro di te e il nome di Draken fu chiamato.
"Draken!" Voi tre vi fermaste sui vostri passi mentre inclinavate la testa per vedere Peh.
"Oh, Peh? Che succede? Cos'è quella fascia?" Chiese Draken. Peh lo fulminò con un pugno chiuso.
"Perché hai un'aria così seria, Peh-yan?" Chiesi. Draken chiuse l'ombrello e lo porse a Emma.
"Emma, prendi questo e fai un passo indietro". Disse e ti guardò.
"Anche tu [Y/N]". Disse e si avvicinò a Peh-yan mentre tu stavi ferma al tuo posto.
"Peh, ancora non sei d'accordo su come è andata, eh? Non mi sopporti, vero?"
"Vuoi combattere?" Chiese Draken allungando il collo.
"Lo accetto." Draken borbottò mentre Emma sussurrava il nome di Draken.
Si sentirono dei passi pesanti dietro di te, mentre un uomo si insinuava dietro di te.
"Togliti di mezzo!"
"[Y/N]-Chan!" Emma urlò mentre tu inclinasti la testa di lato e vedesti un uomo alzare la sua mazza verso di te pronto a colpire.
Sei volata a terra mentre il sangue ti colava dalla fronte.
Takemicchi e Mitsuya guardarono i membri incoscienti della Moebius. Takemicchi si guardò intorno e vide te e Draken circondati dai membri della Moebius.Dai un calcio all'uomo nell'addome. Un altro membro si è insinuato dietro di te, ma tu rapidamente hai alzato il tuo pugno contro il ragazzo mettendolo fuori combattimento.
"Draken-Kun, [Y/N] Senpai!" Una voce familiare chiamò. Ti guardasti intorno e vedesti Takemicchi e Mitsuya che vi guardavano con occhi spalancati.
"Ehi, Mitsuya. Takemicchi." Draken mormorò mentre una fitta di dolore alla testa si faceva sentire.
Ti stringesti leggermente la testa chiudendo gli occhi. Mitsuya corse rapidamente accanto a te mentre ti accarezzava leggermente la testa, l'altra mano era sulla tua vita. Lo sentisti stringere i denti.
"Takemicchi! Mitsuya!" Emma gridò.
"Peh-Yan, bastardo! Perché stai lavorando con loro?". Chiese Mitsuya mentre stringeva la sua presa sulla tua vita.
"Zitto, Mitsuya! Uccideremo anche te!" Peh-Yan rispose con voce tremante.
"E' il capitano della seconda divisione, Mitsuya".
"E' forte."
STAI LEGGENDO
𝗙𝗿𝗼𝗻𝘁𝗹𝗶𝗻𝗲 || 𝗧𝗼𝗸𝘆𝗼 𝗿𝗲𝘃𝗲𝗻𝗴𝗲𝗿𝘀
Fanfiction"Se dovessi essere onesta, non ho mai amato nessuno come ho amato te. E non mi sono mai innamorata di nessuno tanto quanto mi sono innamora di te. Sei la cosa migliore che mi sia mai capitata." You wanna play? C h o o s e Y o u r S i d e